Non trovo nessuna offerta retention del pacchetto Serie & Doc+Cinema, se uno è interessato solo a questa combinazione che tipo di offerta propongono? In teoria dovrebbe essere a meno di 19€ al mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo lasciato il numero nel sito di recall di MP e chiamandomi mi hanno proposto il pacchetto full a 17 euro/mese fino a dicembre, poi da gennaio prezzo di listino!
ho rifiutato![]()
Ricontattato per la seconda volta per abb.in scad.27/06/13 ex € 19.00 al mese.....offerta sempre le solite 24 x 12 per cinema serie doc.calcio + hd...e ....ovviamente ririfiutato. Non si schiodano da li'...vedremo alla terza chiamata se ci sara'.
Lo scorso anno accettai alla quarta chiamata fatta 4 gg prima della scadenza. ciao.
Lo scorso anno accettai alla quarta chiamata fatta 4 gg prima della scadenza. ciao.
Queste le offerte:
Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD: € 24,00 x 12 mesi (ha detto che il prezzo altrimenti sarebbe passato a 34 €, ma non dica caxxate, se non avessi fatto disdetta il prezzo sarebbe passato a 30 €, comunque lui forse si riferiva al fatto che prima dell'inizio del campionato sono in programma nuovi aumenti!!!!!!!!!)
Calcio: € 22,00 x 12 mesi (prezzo di listino € 24, che, a detta dell'operatore dovrebbe diventare 26 € a inizio campionato!!! Forse intendeva il pacchetto Serie+Doc+Calcio+Play+HD? )
Cinema: € 9,50 x 6 mesi + € 19,00 x 6 mesi
Mi sembra,quindi,che non ci siano novità rispetto alle precedenti,analoghe offerte già note.
Ehm, Mc consiglio mio accetta una buona promo per 12 mesi o superiore in questo periodo. Se poi i dirittinei prossimi mesi
o entro l'inizio del campionato non dovessero cambiare o non dovessero soddisfarti fai recesso, e valuta le nuove offerte.
Ciao caro, 24 € non la reputo una buona offerta, visto come è andata quest'anno, con poche prime tv, pubblicità a gogò, casini e tagli di Premium Calcio/HD, quindi niente, vorrà dire che stasera rifiuterò, e attenderò, tanto sicuramente richiamano prima di fine mese, così come successo lo scorso anno che mi hanno contattato 4 volte e alla quarta volta mi hanno offerto la 19x12, chiaramente quest'anno possiamo scordarci la 19x12, ma 24 € è un prezzo comunque eccessivo e non adeguato, punto.
Io ho accetteo a 24€ il full per 12 mesi.secondo me è una buona offerta considerando che ne avrei dovuti pagare 34.
ti invieranno una lettera a casa in cui ti informano che il contratto è stato ri-determinato e scade alla fine del 12esimo mese a partire di oggi.Io ho accetteo a 24€ il full per 12 mesi.secondo me è una buona offerta considerando che ne avrei dovuti pagare 34.
Ma mi dovranno mandare un nuovo contratto oppure no.