Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io ho solo calcio a 14,90 con lo sconto di 6,10 euro fatto in retention lo scorso anno.Vorrei tenere lo stesso prezzo per almeno 12 mesi,ma non fanno offerte per solo calcio?Io vi ho letto di calcio e cinema a 19 euro ma a me interessa solo calcio,non e' possibile tenere ancora solo calcio e basta a prezzo ottimo?Cioe' devo prendere cinema per forza?Ho già dato disdetta,mi scade 18 giugno tra poco.Mi hanno telefonato solo una volta,ho chiesto solo calcio ma niente da fare....mi hanno fatto solo la proposta da 19 euro e basta.

leggi le offerte fatte in retention nel primo post, c'è:
  • calcio
  • cinema
  • cinema + calcio

ovviamente tutte comprendono serie & doc, play e HD

Nuova offerta ricevuta 19€*24 mesi

Con il pacchetto che già possiedo in prepagato praticamente tutto premium (calcio/cinema/serietv e doc)

Questa volta forse riescono a convincermi, mi richiameranno tra 7 giorni, intanto ci penso su :)

ciao...ma anche a te hanno offerto la platinum a 39 euro fino a fine settembre e poi attivare calcio e cinema a 19 x24?
dobbiamo solo capire come diceva qualcuno se l'offerta dei 2anni è attivabile da subito per l'inizio di ottobre oppure aspettare quella data....nel secondo caso forse le carte in tavola potrebbero cambiare e forse non ci converrebbe accettare sulla loro buona parola.....che ne pensate?

aggiornato primo post, messo a posto un po' tutta l'impaginazione, aggiunta offerta 19x24
saluti :)

Quindi ti hanno offerto la 19x12 alla seconda chiamata? Se è così, direi che sarebbe ottimo!! :)

Si, venivo da una 19x24 mesi con la stessa tipologia di abbonamento, prima offerta 20 gg fà e seconda oggi, ma potrebbero aver chiamato nel frattempo senza trovare nessuno.

@ Nighteagle
Semmai faccio disdetta, nel caso di abbonamento, visto che nel caso fosse confermata (e secondo me mediaset farà di tutto per confermarla, la maggiorparte degli italiani interessa il calcio) andrei bene confermando i 19€ per il 2° anno.
Senza "bambini" ovviamente ;)

ciao...ma anche a te hanno offerto la platinum a 39 euro fino a fine settembre e poi attivare calcio e cinema a 19 x24?
dobbiamo solo capire come diceva qualcuno se l'offerta dei 2anni è attivabile da subito per l'inizio di ottobre oppure aspettare quella data....nel secondo caso forse le carte in tavola potrebbero cambiare e forse non ci converrebbe accettare sulla loro buona parola.....che ne pensate?
Nella precedente telefonata mi hanno offerto la freedom, ma sinceramente non ricordo il prezzo, poi la platinum l'ho già in prepagato.

Ho detto loro di chiamarmi la prossima settimana, ma come detto precedentemente forse è la volta buona che il passo lo faccio.

Scusate io ho solo calcio a 14,90 con lo sconto di 6,10 euro fatto in retention lo scorso anno.Vorrei tenere lo stesso prezzo per almeno 12 mesi,ma non fanno offerte per solo calcio?Io vi ho letto di calcio e cinema a 19 euro ma a me interessa solo calcio,non e' possibile tenere ancora solo calcio e basta a prezzo ottimo?Cioe' devo prendere cinema per forza?Ho già dato disdetta,mi scade 18 giugno tra poco.Mi hanno telefonato solo una volta,ho chiesto solo calcio ma niente da fare....mi hanno fatto solo la proposta da 19 euro e basta.

anch'io sto usufruendo di questa promozione in scadenza a fine mese e nelle due chiamate mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 20 euro: negativo; alla terza chiamata quando ci sara' chiedero' un upgrade con il cinema a 19 euro oppure il pacchetto attuale allo stesso prezzo visto che per il full stanno confermando in retention quanto pagato l'ultimo anno; per la mia "anzianita'" contrattuale non posso sentirmi trattato come un abbonato di serie b

Quindi non sei ancora sicuro di voler accettare? cos'è che ti fa indugiare?
Alla prima offerta gli ho esplicitamente detto risparmio il primo anno e poi pago come una prepagata, quello che mi fa un pò indugiare è che per fare l'abbonamento devo dargli i dati bancari.... sono stato sempre titubante per queste cose :)

Alla prima offerta gli ho esplicitamente detto risparmio il primo anno e poi pago come una prepagata, quello che mi fa un pò indugiare è che per fare l'abbonamento devo dargli i dati bancari.... sono stato sempre titubante per queste cose :)
anche io ero come te di fatti sono passato solo lo scorso anno ad easy pay dopo 6 anni di prepagata per risparmiare anche perchè ora ho pagato 25 euro al mese mentre con la prepagata avrei dovuto pagare 399 euro quindi ora mi appresto a fare disdetta per ricevere uno sconto sperando che mi offra la tua offerta accetto al volo

Oggi pomeriggio da MediaWorld Roma offerta ad hoc per MP.

Tutto (cinema, calcio, play, series) a 19€ per 24 mesi.

Scade il 26.06 ....

L'addetto diceva che era solo per nuovi abbonati ... mia moglie è lì che aspetta di fare un nuovo abbonamento ...

Peccato che il mio scade il 30.06 e devo regalargli 4-5 giorni di concomitanza :)

Anche a me hanno offerto la 19x12 alla seconda chiamata, ed ho accettato. Saluti a tutti

Ho mandato disdetta lunedì scorso e ieri mi hanno richiamato....mi hanno offerto, rimanendo in easy pay, 24 € al mese per 12 mesi. Calcio+cinema+serie tv/doc con play e hd......cioè quello che avevo prima...ho accettato subito però mi è venuto un dubbio..
L'operatrice mi ha detto che da luglio il mio pacchetto sarebbe passato a 34€ al mese (contro i 32 che pago adesso), perchè ci sarà il repricing....qualcuno di più informato può confermare?o mi sono fatto fregare su questa cosa?
Ciaoooo!

Ho mandato disdetta lunedì scorso e ieri mi hanno richiamato....mi hanno offerto, rimanendo in easy pay, 24 € al mese per 12 mesi. Calcio+cinema+serie tv/doc con play e hd......cioè quello che avevo prima...ho accettato subito però mi è venuto un dubbio..
L'operatrice mi ha detto che da luglio il mio pacchetto sarebbe passato a 34€ al mese (contro i 32 che pago adesso), perchè ci sarà il repricing....qualcuno di più informato può confermare?o mi sono fatto fregare su questa cosa?
Ciaoooo!

Io fossi in te avrei rifutato, stanno proponendo 19 € x 12 mesi, alla seconda chiamata in alcuni casi, o alla quinta chiamata in altri.

Per quanto riguarda il repricing, a me l'operatore ha detto che il mio prezzo di listino sarebbe passato da 30 a 34, al mese, a inizio campionato, quindi probabile attueranno tali variazioni, a fine estate...:eusa_think:

Io fossi in te avrei rifutato, stanno proponendo 19 € x 12 mesi, alla seconda chiamata in alcuni casi, o alla quinta chiamata in altri.

Per quanto riguarda il repricing, a me l'operatore ha detto che il mio prezzo di listino sarebbe passato da 30 a 34, al mese, a inizio campionato, quindi probabile attueranno tali variazioni, a fine estate...:eusa_think:

Purtroppo non avevo visto questi post :eusa_wall:...mi sembrava un buon prezzo quindi ho accettato subito..
sul repricing non vorrei fosse stata una scusa per convincermi ad accettare!ma ormai è andata..

Purtroppo non avevo visto questi post :eusa_wall:...mi sembrava un buon prezzo quindi ho accettato subito..
sul repricing non vorrei fosse stata una scusa per convincermi ad accettare!ma ormai è andata..

Pazienza, stavolta è andata così, però ragazzi ricordatevi che è meglio non cedere subito, a mio parere mai accettare alla prima chiamata, perchè le offerte migliori in genere le fanno alla terza, quarta, o addirittura quinta chiamata, abbassano le pretese sopratutto in base a quante persone rifiutano le offerte più alte, alla prima/seconda chiamata. ;)

Riguardo ciò che dicono gli operatori, beh spesso ne dicono di tutti i colori per far cedere il cliente in tutti i modi, a me ad esempio, quando qualche giorno fa ho ricevuto la prima chiamata con la 24x12, l'operatore ha detto che da quest'anno trasmetteranno tutte le partite in HD e stava togliendo fuori il discorso della cam HD etc etc, ma ha trovato la persona giusta che non si lascia ingannare così...:D

Ultima modifica:
ma a seconda di che criterio loro fanno ad alcuni clienti 5 proposte retention e ad altri solo un paio ? Dipende dall'operatore che prende in consegna il contratto in scadenza del cliente ? Io nella "carriera" di cliente easypay dal 2010 ho accettato una retention e ne ho rifiutato due, ma non sono mai andati oltre a due telefonate ciascuna per quelle non accettate

ma a seconda di che criterio loro fanno ad alcuni clienti 5 proposte retention e ad altri solo un paio ? Dipende dall'operatore che prende in consegna il contratto in scadenza del cliente ? Io nella "carriera" di cliente easypay dal 2010 ho accettato una retention e ne ho rifiutato due, ma non sono mai andati oltre a due telefonate ciascuna per quelle non accettate

Mah, suppongo in base a quando prendono in gestione la pratica e al tempo rimanente alla scadenza del contratto, perchè magari se la prima chiamata la fanno 15 gg prima della scadenza, risulta difficile ottenere 5 chiamate entro la data di scadenza, visto che ricevono tante disdette in questo periodo, ma delle volte chiamano anche dopo la data di scadenza, e non c'è da preoccuparsi, in quanto l'abbonamento, dopo disdetta, e se non si accettano retention, viene soltanto disattivato e quindi sospeso, affinchè risulti più facile, economico e veloce, riattivarlo in caso il cliente accetti offerte successive o decida di riabbonarsi, chiedendo la riattivazione.

Sul fatto dell'aumento mi è sembrato strano infatti, non potendo verificare...diciamo che mi sono "accontentato" di un'offerta che mi sembrava accettabile..
Un mio amico che lavora per conto di mediaset mi ha confermato dell'aumento di 2€ al mese, ma non ho capito se intendesse sui nuovi abbonamenti o su quelli già in essere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso