Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può fare la disdetta a Premium via Pec come per SKY? Se si, a che indirizzo mail inviarla?

Ragazzi io ho disdettato a scadenza prevista per dicembre 2013 attualmente pago 24 piu 1 di noleggio decoder mensili per tutti i pacchetti ad esclusione del pacchetto Bimbi dal 2014 andavo a 36.euro mensili quale offerta sarebbe buona da accettare appena mi contatteranno secondo ke vostre esperienze?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Si poteva ottenere di più, scendere fino a 21 euro. Io ho rifiutato e non penso di continuare.
Ho provato anche pe la promo 19 x 12,ma nulla da fare,alla fine ho accettato,perchè ad un mio amico l'hanno contattato una sola volta,e quindi per non rischiare ho accettato,non sarà il massimo,ma è una promo abbastanza discreta!

Sicuramente lo sconto di 12 euro (pari al 33% del rispetto al prezzo di listino) è una buona offerta, per non rischiare di pagare il prezzo pieno e il costo di attivazione di nuovo. :)

Salve ragazzi...allora l'8 ottobre mi scade offerta a 29 euro tutto compreso. Durava dall'Aprile 2013 quando attivai calcio+film+docu a 34 euro al mese....ma con i primi 6 mesi a 29...! ;) che mi consigliate di dirgli? che offerta potrebbero farmi se gli dico che recedo il contratto? Grazie

Sicuramente lo sconto di 12 euro (pari al 33% del rispetto al prezzo di listino) è una buona offerta, per non rischiare di pagare il prezzo pieno e il costo di attivazione di nuovo. :)
In realtà lo sconto mi è stato applicato su quello che era il prezzo di listino della passata stagione,ovvero 34€ al mese -10 per i prossimi 12 mesi!;)

Mi hanno chiamato offrendomi tutto tranne pacchetto bambini con decoder a noleggio 28 euro piu 1 al mese per dodici mesi. Rifiutato

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Buongiorno a tutti, peccato avere scoperto questo forum solo adesso!!! :-(

Ho un abbonamento Easy Pay attivato in data 15/11/12 con calcio + serie tv a 24 euro al mese (con premium for christmas-2 mesi gratis). Ho compilato il modulo Call me on line e ho accettato (forse troppo presto...era la prima volta che lo facevo!..) dopo la prima chiamata offerta a 19 euro per 6 mesi (sconto 5 euro x 6 mesi). Forse dovevo mandargli disdetta con raccomandata per spuntare sconto maggiore.
Adesso nell'area clienti visualizzo offerta promozione il 06/09/13 ma la data del contratto rimasta il 15/11/12. Volevo chiedervi ma la data a cui devo far riferimento per il contratto è sempre il 15/11/12 o si aggiornerà al 06/09/13????
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

comunicato oggi disdetta della freedom, mi hanno proposto 24x12 full escluso bambini.
accettato, mi pare una buona offerta, tenendo conto del fatto anche dei 4 campionati nuovi che l'anno scorso non c'erano e del prossimo arrivo di eurosport.

Dopo aver inviato una settimana fa la disdetta tramite raccomandata A/R, ieri sono stato contattato da Premium per convincermi a continuare con l'abbonamento che avevo fino a ieri ( Calcio+Serie tv+Cinema+premium Play+hd ) a 22 euro per un anno compreso di iva,praticamente una prosecuzione senza aumenti,naturalmente ho accettato.

Ricevuta chiamata mediaset proposto 19x12 serie tv+calcio come già ho rifiutato tanto sto passando a sky

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Ho in scadenza la Freedom il 20.09 ed oggi ho chiamato il call center per la disdetta. Mi hanno proposto serie + calcio a 21 3uro x 12 mesi o serie + cinema + calcio a 24 euro. Non ho fatto disdetta e mi sono preso un po di tempo.
L'offerta che mi hanno proposto mi sembra in linea con qualla che hanno ricevuto molti di voi... mi consigliate di procedere o di disdire e poi richiedere un nuovo abbonamento (se del caso a nome di mia madre) oppure continuare con una delle soluzioni che mi hanno offerto?

Anch'io ho la freedom in scadenza e vorrei mantenere almeno il calcio. Non vorrei fare il tentativo disdetta/chiamata con offerta al ribasso in quanto adesso mi scadrebbe a maggio e ho paura che se accettassi una nuova offerta la nuova scadenza sarebbe settembre e di conseguenza mi ritroverei poi a pagare i mesi estivi inutilmente. Vi risulta che sia così? Cioè, se si fa domanda di disdetta e successivamente si accetta la retention, il contratto parte dal momento in cui si è acccettata la nuova proposta?

Ciao proprio ieri pomeriggio ho dato disdetta telefonica per la freedom e l'operatore,oltre a chiedermi i motivi della disdetta, non mi ha offerto nulla.
Che faccio e cosa mi dovro' aspettare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso