T
Terminator37
Si può fare la disdetta a Premium via Pec come per SKY? Se si, a che indirizzo mail inviarla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si può fare la disdetta a premium via pec come per sky? Se si, a che indirizzo mail inviarla?
No,senza decoder!Comprensivo di decoder vulcano87?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
Si poteva ottenere di più, scendere fino a 21 euro. Io ho rifiutato e non penso di continuare.Accettata offerta retention 24 x 12 full escluso bambini,dopo aver fatto recesso!
Ho provato anche pe la promo 19 x 12,ma nulla da fare,alla fine ho accettato,perchè ad un mio amico l'hanno contattato una sola volta,e quindi per non rischiare ho accettato,non sarà il massimo,ma è una promo abbastanza discreta!Si poteva ottenere di più, scendere fino a 21 euro. Io ho rifiutato e non penso di continuare.
In realtà lo sconto mi è stato applicato su quello che era il prezzo di listino della passata stagione,ovvero 34€ al mese -10 per i prossimi 12 mesi!Sicuramente lo sconto di 12 euro (pari al 33% del rispetto al prezzo di listino) è una buona offerta, per non rischiare di pagare il prezzo pieno e il costo di attivazione di nuovo.![]()
Sicuramente lo sconto di 12 euro (pari al 33% del rispetto al prezzo di listino) è una buona offerta, per non rischiare di pagare il prezzo pieno e il costo di attivazione di nuovo.![]()