Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quelli del call center sono veramente dei fenomeni :D
Mi ha chiamato un operatore poco fa offrendomi il 26X24 full, gli dico che sono già loro abbonato avendo il full 24X12, mi risponde che non è vero che sono un vecchio abbonato, gli dico che sono abbonato ma che comunque il 26X24 mi interessa e che la trovo un'ottima offerta, gli chiedo come faccio ad accettarla? Devo eliminare l'offerta vecchia? Mi dice che non si può fare e di intestare un secondo abbonamento a un'altra persona :)5eek:). Gli dico se devo pagare due abbonamenti che offerta viene fuori?
Mi attacca il telefono in faccia :eusa_doh:

CALCIO+HD+SERIE+PLUS pagavo 23/mese, ricevuto aumento da novembre a 25.
dopo ricevimento di comunicazione di aumento da 23 a 25/mese ho inserito sul sito richiesta di contatto:
offerti subito 23/mese x 6 mesi poi 25/mese.
accettato per non far aumentare a 25 da subito, poi mandato raccomandata.
appena ricevuta, sono stato contattato immediatamente con offerta 21x12 ovviamente accettata.
quindi invece di aumento di 2 euro ho avuto lo sconto di 2 euro al mese.
niente male.
tra un anno vedremo il da farsi.

anche a me hanno offerto 21€/mese per calcio+sport e devo dargli una risposta definitiva lunedì. secondo voi c'è speranza di ottenere di meglio rifiutando?

A me hanno telefonato offrendomi 15 euro serie & doc + cinema + ticket da 79 euro per il calcio, oppure 19 euro serie & doc + calcio, per 12 mesi, ma ti devono chiamare loro. Questa offerta me l'hanno fatta in qualità di ex-abbonato (avevo la premium freedom).

ma che capre sono, per non dire altro, già mi hanno dato il "contentino" sconto di BEN 70 centesimi al mese..e la mia raccomandata è ferma a monza dal 15..... oggi 24..che schifo

ciao a tutti,
in seguito all'aumento il mio abbinamento full sarebbe passato a 35,27 euro al mese, allora ho mandato disdetta pensando di ricevere un offerta migliore,ma mi hanno offerto 32 euro al mese x 12 per il full oppure 22 euro mese x 6 per calcio serie tv e sport...
mi hanno chiamato 2 volte e mi hanno proposto sempre la stessa offerta...io ho rifiutato.
pensate che mi richiameranno prima del 5 dicembre?
qual'è l'offerta migliore che posso strappargli anche senza cinema?
in caso come faccio a farmi ricontattare?
grazie

Ciao a tutti, sono nuovo ma è da qualche settimana che vi seguo.. intanto un grazie a tutti gli utenti sempre disponibili a dare consigli e informazioni utili.. mi sono registrato x darvi la mia testimonianza:
vecchio cliente dal 2008 pack serie tv + cinema + calcio con i vari aumenti ero arrivato a pagare 32/mese e a novembre mi scadeva il contratto e avrei dovuto pagare 34 con l'aumento. Inviato disdetta, dopo circa 5 giorni mi chiamano x propormi subito 22/mese.. offerta già buona ma ho rifiutato.. dopo altri 4-5 giorni altra proposta di 22/mese, rifiutata di nuovo.. mi chiamano dopo 7-8 giorni x propormi 24/mese che ovviamente rifiuto dicendogli che ne avevo già rifiutate di + convenienti e l'operatore mi dice che è l'ultima offerta, che dopo questa non me ne faranno più, bla bla bla.. rifiuto con decisione e dopo circa una decina di giorni mi chiamano nuovamente offrendomi..... 19/mese x 12 mesi :)

A dire il vero io mi ero messo in testa di terminare il contratto e quindi ho anche tenuto duro alle loro prime proposte senza particolari problemi.. l'unica proposta che avrei tenuto in considerazione sarebbe stata appunto la 19 euro x 12 mesi (penso che trovare a meno x il pacchetto completo sia impossibile..), e infatti una volta che mi hanno proposto questa offerta, ho preso qualche giorno di tempo x pensarci ma alla fine ho accettato. Ovviamente a loro durante le telefonate non ho mai detto "voglio 19/mese oppure niente", non gli ho mai chiesto sconti o altro, ho sempre e solo detto che volevo disdire, che valutavo l'idea di passare a sky e che con loro pagavo troppo in rapporto a quello che trasmettono, etc e ho sempre rifiutato in maniera decisa le loro proposte iniziali (fino a quella finale che ho accettato).

X adesso bene cosi, tra 11 mesi nuova raccomandata ;)

ciao a tutti,
in seguito all'aumento il mio abbinamento full sarebbe passato a 35,27 euro al mese, allora ho mandato disdetta pensando di ricevere un offerta migliore,ma mi hanno offerto 32 euro al mese x 12 per il full oppure 22 euro mese x 6 per calcio serie tv e sport...
mi hanno chiamato 2 volte e mi hanno proposto sempre la stessa offerta...io ho rifiutato.
pensate che mi richiameranno prima del 5 dicembre?
qual'è l'offerta migliore che posso strappargli anche senza cinema?
in caso come faccio a farmi ricontattare?
grazie
secondo me ti richiameranno ed anche più volte laddove rifiutassi qualche altra loro proposta; tieni duro ed alla fine anche tu potresti spuntare il full a 19 x 12 come l'utente 78jackob che ha postato dopo di te ;)

Grande 78jackob, la tua testimonianza è un incitamento al rifiuto!!! :laughing7:
Oggi pomeriggio seguirò il tuo esempio e rifiuterò senza esitazione i 21 euro x il pacchetto calcio. Tanto nella peggiore delle ipotesi che non mi facciano un offerta migliore c'è sempre la Christmas card attivabile fino ai primi di gennaio

se fanno pagare il pacchetto con il cinema allo stesso prezzo che proponevano a giugno in retention voglio pensare che il pacchetto calcio debbano proporlo allo stesso prezzo di quel periodo, sempre in retention, ovvero a... 17 euro (come hanno fatto con me) ;)

io attualmente pago quasi 42 euro al mese compreso decoder a noleggio. mi hanno appena chimato ,offrendomi 32 euro al mese x 12 mesi compreso decoder ? secondo voi come è questa offerta? sarebbe un 27 euro al mese x il full + 5 del decoder,posso spuntare di meglio?

come letto sul forum, a qualcuno che ha tenuto duro, in questi ultimi tempi per il full (senza bambini) e senza dec a noleggio hanno offerto, come ai vecchi tempi di giugno, 19 euro

come letto sul forum, a qualcuno che ha tenuto duro, in questi ultimi tempi per il full (senza bambini) e senza dec a noleggio hanno offerto, come ai vecchi tempi di giugno, 19 euro

Dopo aver inviato raccomandata di disdetta dell'abbonamento, dopo quanto tempo ti avvisano di aver ricevuto richiesta di disdetta dell'abbonamento? E quando staccano il segnale? Grazie

loro non ti avvisano; magari se tu hai la ricevuta della raccomandata ne puoi seguire il percorso sul sito delle poste e vedere se l'hanno ricevuta; la miglior prova di ricezione della raccomandata da parte loro è quando ti chiamano e ti fanno la proposta di retention; una volta cessato l'abbonamento riesci a vedere, almeno come nel mio caso, almeno un'altra settimana

loro non ti avvisano; magari se tu hai la ricevuta della raccomandata ne puoi seguire il percorso sul sito delle poste e vedere se l'hanno ricevuta; la miglior prova di ricezione della raccomandata da parte loro è quando ti chiamano e ti fanno la proposta di retention; una volta cessato l'abbonamento riesci a vedere, almeno come nel mio caso, almeno un'altra settimana

Grazie per le risposte..se mando la raccomandata domani, il contratto cessa fine mese successivo alla ricezione della raccomandata o esattamente 30 gg quindi anche 28 dicembre, non vorrei perché siamo a fine mese, la raccomandata gli arriva i primi di dicembre e loro mi lasciano l'abbonamento attivo fino al 31 gennaio.

disdetta non a scadenza annuale del contratto quindi; se mandi la raccomandata domani vedrai e pagherai fino a tutto dicembre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso