Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da spedire almeno 30 giorni prima della scadenza annuale con raccomandata A/R. Verifica la ricezione e la successiva lavorazione. Se la bolletta bimestrale è marzo/aprile, allora pagherai l'abbonamento fino al 30 aprile. Se la bolletta bimestrale è aprile/maggio, pagherai anche il mese di maggio e poi ti verrà rimborsato successivamente.

grazie ad entrambi per gli aiuti, ho letto che nel modulo non viene compilata la scadenza del contratto vale lo stesso come modulo ? non e che dovrei scrivermi al computer un modulo piu completo compreso la data di scadenza del abbonamento?

la scadenza dell'annualità contrattuale la conoscono bene quelli di premium

Disdetta inviata e contestualmente passaggio a SKY.
Solo per cronaca ricevuta come offerta per rimanere il full a 24 euro x 12 mesi.

la scadenza dell'annualità contrattuale la conoscono bene quelli di premium

grazie per la risposta ora compilo la disdetta e dopodomani la spedisco, ovviamente la compilerò bene spero che non trovano scuse di non averla compilata bene o non chiaramente perchè ad alcuni abbonati mi è capitato di leggere una cosa simile in passato

è sufficiente compilare tutti i campi riportati nel modulo che ti ho indicato ;)

buongiorno a tutti, curiosità: per la disdetta a scadenza conta la data di invio della raccomandata vero?

la tipa del call center che mi contattò dopo la compilazione del modulo su icento mi disse che valeva la data di invio della raccomandata e non di ricezione da parte loro: io ho inviato la raccomandata il 22 dicembre con disdetta a scadenza 31 gennaio (raccomandata A/R online), ma finora non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di MP

Conta assolutamente la data di invio della raccomandata, che deve essere spedita almeno 30 giorni prima della scadenza annuale. La data ricezione da parte loro non conta, visto che spesso la prendono con molto ritardo e rispediscono la cartolina, anche a distanza di mesi.

Conta assolutamente la data di invio della raccomandata, che deve essere spedita almeno 30 giorni prima della scadenza annuale. La data ricezione da parte loro non conta, visto che spesso la prendono con molto ritardo e rispediscono la cartolina, anche a distanza di mesi.

quindi la data in cui io l'ho spedita giusto? te lo chiedo perchè nello stato spedizione sul sito delle poste mi risultava "Data creazione: 22/12/2013 21:16
Data accettazione: 22/12/2013", ma piu giu mi diceva " codice XXX non registrato" fino al 30 dicembre, mentre in data 31 dicembre è passato a da non registrato a "spedito da milano al centro postale di MB MONZA CPD "

va bene così; la richiesta di disdetta del contratto è da intendersi 22/12/2013

Tenete da parte la ricevuta di invio della raccomandata, che fa fede per eventuali contestazioni. In questo caso la data di riferimento è: 22 dicembre.

ok perfetto ragazzi, il dubbio mi veniva perchè con sky invece considerano la data di ricezione (allucinante!!!). attendo news e vi aggiorno su eventuali offerte che non credo accetterò cmq. ciao :)

ho dei piccoli dubbi nella compilazione del pdf stampato di disdetta contratto a scadenza di mediaset premium:

1 - alla voce "Stipulato il" quale data dovrei inserire quella di attivazione o di stipula per telefono che è stampata sul contratto che mi arrivò via mail?

2- nel modulo in alto a destra mi chiede già il codice contratto ma più giu ce scritto "Titolare del contratto di abbonamento n." in questa voce devo inserire sempre il codice contratto o il codice cliente?

3- nel campo facoltativo della motivazione conviene inserire qualcosa?

attendo aiuti ringrazio in anticipo :)

ho dei piccoli dubbi nella compilazione del pdf stampato di disdetta contratto a scadenza di mediaset premium:

1 - alla voce "Stipulato il" quale data dovrei inserire quella di attivazione o di stipula per telefono che è stampata sul contratto che mi arrivò via mail?

2- nel modulo in alto a destra mi chiede già il codice contratto ma più giu ce scritto "Titolare del contratto di abbonamento n." in questa voce devo inserire sempre il codice contratto o il codice cliente?

3- nel campo facoltativo della motivazione conviene inserire qualcosa?

attendo aiuti ringrazio in anticipo :)

1- vedi nel fai da te, li te la dice, altrimenti inserisci quella di stipula del contratto ( dovrebbe essere quella)

2- in num.abbonamento metti il numero della tessera

3- se non vuoi lasciarlo vuoto, metti 'prezzi listino troppo alti', io ho fatto cosi e ci ho aggiunto anche che oramai hanno raggiunto se non superato la concorrenza (paghero 33.50 al mese il full con sky) e quindi a quel punto non vale la pena "accontentarsi" di premium, giusto per vedere se fanno offerte di retention decenti dopo e soprattutto per fargli capire che sarebbe opportuno fare prezzi di listino piu bassi

1- vedi nel fai da te, li te la dice, altrimenti inserisci quella di stipula del contratto ( dovrebbe essere quella)

2- in num.abbonamento metti il numero della tessera

3- se non vuoi lasciarlo vuoto, metti 'prezzi listino troppo alti', io ho fatto cosi e ci ho aggiunto anche che oramai hanno raggiunto se non superato la concorrenza (paghero 33.50 al mese il full con sky) e quindi a quel punto non vale la pena "accontentarsi" di premium, giusto per vedere se fanno offerte di retention decenti dopo e soprattutto per fargli capire che sarebbe opportuno fare prezzi di listino piu bassi

la data di stipula scritta nel contratto risulta 6 aprile 2013 mentre quella di attivazione scritta sul sito è 9 aprile 2013 quindi inserisco la data di stipula effettiva cioè quella del 6 aprile ? che in teoria la scadenza contratto dovrebbe essere 30 aprile 2013 ?

alla voce "Titolare del contratto di abbonamento n." mi chiede il numero contratto abbonamento che è differente dal codice smart card sbaglio ? quindi in quel modulo di disdetta a scadenza devo inserire due volte questi num contratto sia sopra che nel inserimento dei dati dichiarativi affianco alla dicitura Titolare del contratto di abbonamento n.? il num smart card visto che non lo richiedono nel modulo di disdetta se a loro interessa riescono a risalire dal codice contratto ?

Ultima modifica:
la data di stipula scritta nel contratto risulta 6 aprile 2013 mentre quella di attivazione scritta sul sito è 9 aprile 2013 quindi inserisco la data di stipula effettiva cioè quella del 6 aprile ? che in teoria la scadenza contratto dovrebbe essere 30 aprile 2013 ?

in contratto abbonamento num mi chiede il numero contratto abbonamento che è differente dal codice smart card sbaglio ? quindi in quel modulo di disdetta a scadenza devo inserire due volte questi num contratto sia sopra che nel inserimento dei dati dichiarativi ? il num smart card visto che non lo richiedono nel modulo di disdetta se a loro interessa riescono a risalire dal codice contratto ?

1- 9 aprile
2- numero d smarti card: se hai dubbi chiedi in chat, a me lo hanno detto lì

1- 9 aprile

grazie per il consiglio se non mi sbaglio la chat e attiva dalle 10 in poi ? dopo qualche giorno sempre via chat sapranno darmi anche la conferma di ricezione disdetta o mi inviteranno a chiamare il call center ?

voglio compilare il tutto in una maniera perfetta che non potranno mai trovare problemi da rifiutare la disdetta

1- 9 aprile

ok ho parlato con un operatore di chat e mi ha confermato che va inserito in alto il codice contratto e alla voce "Titolare del contratto di abbonamento n." va inserito il numero smart card, mi erano venuti dubbi perchè in altre parti avevo letto che li si doveva inserire nuovamente il codice contratto anche voi altri avete inserito numero smart card in quel campo ?

per la data di stipula mi ha comunicato di inserire 05/04/2013 che sarebbe la data di stipula telefonica però non capisco perchè sul contratto è stampata come data 06/04/2013 forse perchè è stato elaborato il 6 aprile (che risulta di domenica) ma in realtà è stato stipulato il 5 ?

Francamente di tutti questi sotterfugi creati da mediaset me ne frego! La raccomandata l'ho inviata con il modulo loro ma se creano problemi.... Sono solo i loro. Il contratto mi scade il 21 febbraio.. Gli pagherò la fattura gennaio/febbraio e poi stacco il rid! Quindi non mi farei tanti problemi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso