Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francamente di tutti questi sotterfugi creati da mediaset me ne frego! La raccomandata l'ho inviata con il modulo loro ma se creano problemi.... Sono solo i loro. Il contratto mi scade il 21 febbraio.. Gli pagherò la fattura gennaio/febbraio e poi stacco il rid! Quindi non mi farei tanti problemi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma anche tu alla voce Titolare del contratto di abbonamento n. hai inserito il numero smart card ?

ma anche tu alla voce Titolare del contratto di abbonamento n. hai inserito il numero smart card ?

Credo di aver messo il n contratto indicato nell'area clienti. Ma francamente poco mi interessa. Io sono a posto. La raccomandata l'ho fatta... Facciano quello che credono. Vedremo!

Credo di aver messo il n contratto indicato nell'area clienti. Ma francamente poco mi interessa. Io sono a posto. La raccomandata l'ho fatta... Facciano quello che credono. Vedremo!

dopo una continua ricerca su internet ho notato che in quel campo del modulo di disdetta scadenza dove è scritto "Titolare del contratto abbonamento n. " va inserito il codice contratto e non il numero tessera , mi sono accorto ricercando ancora in altre parti , nella disdetta che ho inviato l'altro ieri ho inserito il codice smart card in quel campo come mi è stato detto nella chat operatore del sito mediaset premium, voi dite che viene accettata ? come faccio ad avere conferma che viene accettata la mia disdetta nonostante nel campo ho inserito il numero tessera invece del numero contratto ??

dopo una continua ricerca su internet ho notato che in quel campo del modulo di disdetta scadenza dove è scritto "Titolare del contratto abbonamento n. " va inserito il codice contratto e non il numero tessera , mi sono accorto ricercando ancora in altre parti , nella disdetta che ho inviato l'altro ieri ho inserito il codice smart card in quel campo come mi è stato detto nella chat operatore del sito mediaset premium, voi dite che viene accettata ? come faccio ad avere conferma che viene accettata la mia disdetta nonostante nel campo ho inserito il numero tessera invece del numero contratto ??

royal ti fai troppi problemi, io ho fatto come ti dicevo nel primo post, e hanno accettato la richiesta e (per aggiornare come promesso) ho avuto gia la prima offerta di ret: 27 al mese per il full, rispedita al mittente

royal ti fai troppi problemi, io ho fatto come ti dicevo nel primo post, e hanno accettato la richiesta e (per aggiornare come promesso) ho avuto gia la prima offerta di ret: 27 al mese per il full, rispedita al mittente

per curiosità hanno finito la telefonata dicendoti: a questo punto manderemo avanti la pratica e chiuderemo il contratto come richiesto da lei? Siccome a me hanno detto proprio così e sono passate tre settimane volevo sapere dai più esperti se secondo loro riceverò un'altra telefonata o la pratica è da considerarsi chiusa.
:)

In retention dal 2 gennaio..per ora 0 chiamate e già passato a Sky con un offerta vantaggiosa e tanta qualità in più. .

ok se a te con l'inserimento del num tessera hanno accettato la richiesta di disdetta sono meno preoccupato, comunque non credo di rimanere in mediaset premium, perchè essendo interessato al cinema ci sono pochi diritti di film solo medusa e studio universal e quindi continue repliche di stessi film e poche novità mensili sopratutto di film interessanti pochi, quindi non accetterò nessuna proposta spero che in futuro si sbrigano ad acquistare altri diritti come filmauro e qualche altra casa cinematografica che fa uscire mensilmente o periodicamente film belli e importanti

Ciao premesso che sono cliente dal 2008 e che ho pacchetto Calcio + Cinema recentemente aumentato a 36 euro al mese, ho mandato disdetta a fine dicembre. Mi hanno appena contattato per offrirmi un anno di visione stessi pacchetti a 27 euro al mese. Come giudicate la retention? Secondo voi possono migliorarmela, posto che potro' tirare in lungo fino al 2 febbraio? Grazie

Le ultime retention che sono state offerte sono:

19 Euro solo per calcio e sport (raramente) oppure 22 euro
24 Euro con calcio sport e cinema (raramente) oppure 26 euro.

Potresti chiedere se non ti offrono 24 euro, almeno 26 euro, con uno sconto di 10 euro al mese.

giusto per curiosità sul cinema mediaset premium sta facendo proposte interessanti sconti 10 euro al mese per 2 anni ? ho letto che sulla tessera multivision cinema di mediaset premium fanno il 10 x 24 mesi per caso offrono la stessa cosa anche su abbonamenti normali con 1 tessera con cinema?

Prima chiamata ricevuta... 27 euro al mese per avere full. io abbonato dal 2008. ho rifiutato sperando in un secondo giro di chiamate.
Quante volte vi hanno chiamato?

Prima chiamata ricevuta... 27 euro al mese per avere full. io abbonato dal 2008. ho rifiutato sperando in un secondo giro di chiamate.
Quante volte vi hanno chiamato?

chiamato una volta intorno al 20 dicembre ... in scadenza a fine mese ... mi aspetto un altro giro di chiamate

Ciao ragazzi volevo chiedervi un chiarimento sono abbonato ad un full MP 19,90 compreso decoder a noleggio da 2 anni il 6 febbraio scade la promo.il mio problema e che sono in ritardo per la disdetta a scadenza e in anticipo per la bersani(non vorrei pagare gli sconti usufruiti per questi 2 anni)un consiglio su come comportarmi e nel caso come funziona la riconsegna del decoder grazie a tutti per risposte!

ciao una domanda il mio abbonamento scade il 20 giugno 2014, mentre la promozione il 20 febbraio 2014 ( pago 24 euro e vedo tutto, ) volevo sapere se disdico il 21 febbraio dopo aver usufruito degli sconti dovro pagare oltre alla penale di € 8,34 anche di tutti gli sconti usufruiti?? Grazie mille

Cliente premium dal 2009.
Tra i vari passaggi, ero arrivato al pacchetto FULL a 34/mese.

- Inviata raccomandata a dicembre 2013, scadenza 17/01/14
- prima telefonata, poco dopo la raccomandata, a memoria, un full a 27/mese/12, rifiutata
- seconda telefonata, due giorni dopo, chiedo di eliminare il calcio. Propongono 25/mese/12 oppure 21,qualcosa x 6, rifiuto e parte la procedure telefonica di disdetta.
- terza telefonata, 16/01. Propongono FULL 19x12, accettata (e di nuovo la trafila telefonica).

Arrivederci tra 12 mesi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso