Paolo1969
Digital-Forum Friend
Infatti non capisco l'offerta che mi hanno fatto. Avevo già lo sconto di 6,5 euro per 10 mesi, non mi sono messo a contrattare, perché non volevo proseguire l'abbonamento. Bah! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella tua posizione non sei tu a stabilire il prezzo da pagare ma puoi solo accettare proposte che riterrai vantaggiose a seguito della disdetta inviataragazzi voglio capire una cosa. gg 15 staccano la linea e la prima offerta che hanno fatto 27 per il full l'ho rifiutata.
ora aspetto fino a gg 14 se mi richiamano con un offerta migliore, se non mi chiamano posso chiamarli io e chiedere uno sconto?
io chiederei 19 euro solo calcio o 24 euro per il full.
per essere precisi, hai anche serie e doc, giusto?mi hanno ricontattato e ho accettato 19 euro\mese per 12 mesi solo sport\calcio.
alla fine è quello che volevo dato che non vedevo praticamente MAI il cinema e vado a spendere il giusto.
a gennaio ovviamente, inviero nuova raccomandata disdetta![]()
Bisogna cercare di ottenere nuovamente 19 € per il full come hanno fatto a molti lo scorso anno (me compreso).
A volte si deve aspettare anche la quarta /quinta chiamata...
per telefono non puoi disdettare nulla; secondo me per il full in retention (l'anno scorso l'hanno offerto a 19 euro), considerato l'aumento che c'è stato, non si possono accettare offerte superiori a 22/24 euro (magari anche per 2 anni)appena ricevuta chiamata da premium con contratto a scadenza il 2 maggio ,mi hanno proposto 29.90 per il full per 2 anni ,non è un po troppo,posso fare disdetta anche per telefono cercando di ottenere qualche offerta migliore,cosa mi consigliate di fare?
appena ricevuta chiamata da premium con contratto a scadenza il 2 maggio ,mi hanno proposto 29.90 per il full per 2 anni ,non è un po troppo,posso fare disdetta anche per telefono cercando di ottenere qualche offerta migliore,cosa mi consigliate di fare?
Devi fare disdetta almeno un mese prima della scadenza contrattuale prevista nel tuo caso, con raccomandata A.R., e aspettare che ti telefonino per farti offerte, non accettando subito le prime che ti fanno, ma aspettando una più vantaggiosa.