Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie se si fà vivo qualcuno almeno sò cosa rispondere.
il tuo caso è simile al mio (a me scade il 9 maggio), probabile che propongano anche a te 7 euro di sconto; visto che c'è molto tempo ancora (un mese e mezzo), ti consiglio di non cedere subito...
Ti chiederanno il motivo per cui hai presentato disdetta... lamentati del prezzo alto, del peggioramento della qualità del cinema, dell'assenza della champions il prossimo anno (anche se loro diranno il contrario) e altre cose che ti vengono in mente e così potrai spuntare un offerta migliore

Facci sapere... ciao

ragazzi, mi chiarite un dubbio? l'anno scorso ho ricevuto un offerta di 12 mesi il 9 maggio e la rideterminazione del contratto.
Se dovessi rifiutare le offerte, il segnale mi verreste staccato il 9 o alla fine del mese?

A me hanno chiamato solo una volta, circa una settimana prima che chiudessero il contratto, offrendo solo calcio a 20€/mese per un anno (che prima pagavo 25€).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

indicativamente lo sconto di 5 euro arrivano a farlo ed e' per questo che conto di pagare il mio pacchetto di calcio e sport , prossimamente, al massimo 18 euro ;)

ciao a tutti, dato che sto per disdire la premium for christmas, mi faranno qualche offerta? Quali sono le offerte più vantaggiose che stanno facendo in questo momento? Ho letto 26 euro per il full, ma già pago sky e mi sembra troppo. Suggerimenti?

ricevuta quarta chiamata (in 2 settimane): insistono con 28x12 per il full e 21,97 se tolgo il cinema. Continuano ad assicurare che la champions ci sarà (lo garantiscono al 100%) e sostengono che eventuali altre chiamate non potranno propormi nulla di più... ho detto che a questi prezzi non sono interessato.... ho anche detto che recentemente qualcuno ha addirittura avuto la 19x12 su tutto e mi ha risposto che "non è possibile, può essere stata solo una reconnection...."
mi ha tenuto un quarto d'ora dicendo alla fine che deve segnare che io non sono interessato....
ho ancora due mesi di tempo... aspetto....

scusate c'era un link per fare disdetta on line ed essere richiamati... mi potete aiutare ? grazie

scusate c'era un link per fare disdetta on line ed essere richiamati... mi potete aiutare ? grazie

http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

Sono tornato nella discussione visto che lo sconto di 5€ per 6 mesi sul pacchetto serie&doc+calcio+sport scade proprio in questi giorni, ma da quello che ho letto non mi sembra ci siano grandi offerte.
Adesso compilerò il modulo che c'è nel link per vedere se mi richiamano e che cosa mi offrono.

Mi hanno offerto il full a 27€ per 12 mesi dopo la disdetta. Ho accettato, è un aumento di 3€ ma ci può stare

Sent from my iPhone using Tapatalk

nei tuoi panni avrei tenuto duro per un pò e sicuramente avrei ottenuto uno sconto maggiore...

nei tuoi panni avrei tenuto duro per un pò e sicuramente avrei ottenuto uno sconto maggiore...

Sapevo che mi avrebbero aumentato, mi andava bene un 26, ma anche 27€ non è male. Poi se c'è l'esclusiva europa league per un anno il prezzo è più che buono secondo me

Mi hanno offerto il full a 27€ per 12 mesi dopo la disdetta. Ho accettato, è un aumento di 3€ ma ci può stare
a quanti euro di sconto corrisponde? per caso avresti pagato 34 e ti offrono 7 euro di sconto?
per caso ti hanno detto che offerta ti avrebero fatto senza cinema?
Grazie!

a quanti euro di sconto corrisponde? per caso avresti pagato 34 e ti offrono 7 euro di sconto?
per caso ti hanno detto che offerta ti avrebero fatto senza cinema?
Grazie!

7€ al mese di sconto per 12 mesi sul full. Quella attuale che ho è di 10€ lo sconto.
Senza cinema c'è lo sconto solo semestrale a 22€ mensile, poi non ho capito bene mi pare prezzo pieno. Ho rifiutato perché uno sconto semestrale non me ne faccio niente

Ho guardato i dati del contratto, ma mi hanno attivato lo sconto di 7 euro da oggi e non dal termine dell'anno contrattuale, quindi pago già da ora 3 euro in più al mese, non lo trovo molto corretto, state attenti quando vi chiamano per il rinnovo

Ho guardato i dati del contratto, ma mi hanno attivato lo sconto di 7 euro da oggi e non dal termine dell'anno contrattuale, quindi pago già da ora 3 euro in più al mese, non lo trovo molto corretto, state attenti quando vi chiamano per il rinnovo
si tratta di rideterminazione del contratto, pensavo che lo sapessi già....
questo è uno dei motivi per cui ho respinto già quattro volte la loro offerta di 28 euro.
Il contratto ti scadrà il 30 aprile 2015 ma a partire dal 7 aprile pagherai il prezzo pieno..... :doubt:

si tratta di rideterminazione del contratto, pensavo che lo sapessi già....
questo è uno dei motivi per cui ho respinto già quattro volte la loro offerta di 28 euro.
Il contratto ti scadrà il 30 aprile 2015 ma a partire dal 7 aprile pagherai il prezzo pieno..... :doubt:

Non ne avevo la minima idea, sono un novello riguardo le riconnection. Mi servirà di lezione per l'anno prossimo questa cosa

Non ne avevo la minima idea, sono un novello riguardo le riconnection. Mi servirà di lezione per l'anno prossimo questa cosa

scusami se mi permetto di correggerti ma questa è retention... la reconnection invece è quando il contratto è stato chiuso e ti riabboni entro tre mesi... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso