Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno offerto per calcio e serie tv 19 per 12 mesi + cinema fino a dicembre.

avrei anche accattato ma l'indiana che era al telefono continuava a non capire che nella casa dove andrò a vivere non si prendono metà dei canali..continuava a dirmi dove puntare l'antenna e io che è venuto già due volte l'antennista

Appena contattato dopo disdetta...Serie+Calcio rinnovato a € 19/mese + Cinema in regalo fino al 31 Dicembre.
Accettato.

A luglio invio disdetta per scadenza di contratto vediamo se il mio pcchetto come da firma me lo lasceranno a 21,90€ al mese

Uqcc5AQ.jpg

Vi riporto anche la mia situazione. Contratto in scadenza a fine luglio, avevo Serie e Doc + Calcio a 21 euro x 12 accettato lo scorso anno con reconnection (rientrato il giorno dopo la scadenza).

Inviato disdetta due settimne fa, prima chiamata ieri: stesso pacchetto a 19 x 12 + Cinema gratis fino al 31 dicembre

L'ho rimandato di qualche ora per informarmi un pò sulle altre offerte ma nel pomeriggio poi ho deciso di accettare. A quanto pare l'offerta più conveniente apparsa sul forum è stata di 16 x 12 ma difficilmente la riproporranno visto l'accordo raggiunto oggi con la Champions. Per l'ennesima volta mi ritengo soddisfatto :)

sconto di 7 euro e cinema fino a fine anno anche a me
vi è arrivato il contratto con una lettera a casa da rispedire firmata?
a me si
ma non bastava la registrazione telefonica?

scusate nella raccomandata a/r per la disdetta oltre al modulo devo allegare anche una fotocopia di un documento?
grazie!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

A noi del full a 19€....proprio dimenticati... Lo scorso anno accettai alla 5 chiamata... Quest'anno solo 2 chiamate a distanza di 24 ore.. Ma venti gg fa. Mi scade stasera... Anche se penso che effettivamente scadrà lunedì... Per me la proposta di 25€ la ritengo ancora accessiva... Magari accetterei un eventuale downgrade ai soliti 19€ ma non mi è stato manco proposto..... By by premium dopo quattro anni di prepagato e 3 da abbonato.... Notte... A tutti

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Contratto scaduto il 30 aprile, ovviamente mandai disdetta nei termini, ma non ricevetti nessuna chiamata!

Abbonato tre anni con easy pay (due a 19x12 e uno a 24x12 sempre per il full).

Mi interesserebbe rientrare con solo calcio+sport+serie ma ad un prezzo non superiore ai 19€.

L'offerta piú buona che ho letto é stata la 16x12, davvero ottima.

Dal 1 luglio uscirà il nuovo listino, anche da quello ci si potrà regolare dei possibili prezzi in retention.

Se hai letto bene l'articolo, si parla del triennio 2015-2018, non per il prossimo anno che Per adesso la Champions è in esclusiva SKY, salvo accordi che verranno presi in estate.

Ieri era l'ultimo giorno di visione, poi dovevano staccare il segnale.
Stamattina è ancora tutto attivo; secondo voi è perché è scaduto di sabato, oppure mi danno fino a fine mese o che cosa?
Non vorrei incominciare a preoccuparmi.

Ieri era l'ultimo giorno di visione, poi dovevano staccare il segnale.
Stamattina è ancora tutto attivo; secondo voi è perché è scaduto di sabato, oppure mi danno fino a fine mese o che cosa?
Non vorrei incominciare a preoccuparmi.

Qualche ora o giorno solitamente vengono omaggiati, se il contratto è stato rimodulato la scadenza naturale coincide con l' ultimo giorno del 12° mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso