Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche ora o giorno solitamente vengono omaggiati, se il contratto è stato rimodulato la scadenza naturale coincide con l' ultimo giorno del 12° mese.

Ok! quindi un pochino di ritardo è normale.
Il contratto non è stato rimodulato ed io ho chiesto la chiusura anticipata pagando quei canonici 11 Euro e rotti.

Contratto scaduto il 30 aprile, ovviamente mandai disdetta nei termini, ma non ricevetti nessuna chiamata!

Abbonato tre anni con easy pay (due a 19x12 e uno a 24x12 sempre per il full).

Mi interesserebbe rientrare con solo calcio+sport+serie ma ad un prezzo non superiore ai 19€.

L'offerta piú buona che ho letto é stata la 16x12, davvero ottima.

Dal 1 luglio uscirà il nuovo listino, anche da quello ci si potrà regolare dei possibili prezzi in retention.

ciao tuttosport era un po' che non ti si vedeva da queste parti pure io sto aspettando un altra chiamata per ora ne ho ricevuta solo una con 7 euro di sconto si tutto

ragazzi, l'ho detto già qualche tempo fa e lo ripeto adesso: non fissatevi con i 16x12 che hanno offerto a qualcuno.
Quei 16 euro scaturiscono da uno sconto di 7 euro rispetto al prezzo pieno. Quindi, solo chi doveva pagare 23 ha potuto ottenere l'offerta dei 16 euro.
Ormai è da quasi due mesi che l'offerta di mediaset è sempre la stessa e consiste nel dare 7 euro di sconto rispetto al prezzo pieno e offrire il cinema gratis fino a fine anno (summer pass). Poichè questa offerta ha avuto successo, non è stata ancora cambiata e continuano a proporla.

Per quelli che hanno il full, offrono gli stessi 7 euro sempre rispetto al prezzo pieno ma lo alzano a 10 dopo alcune chiamate: tanto è vero che a molti il full è stato proposto a 28-29 euro o al massimo a 25.... anche in questo caso sono disponibili a effettuare il downgrade gratuito (escludendo il cinema) con annessi 7 euro di sconto scendendo in tal modo a 19x12 ma la summer pass del costo di 5 euro stavolta è a carico dell'utente.

Quindi, è in base al prezzo pieno che varia da caso a caso che potete farvi un idea di quanto andreste a pagare....

ragazzi, l'ho detto già qualche tempo fa e lo ripeto adesso: non fissatevi con i 16x12 che hanno offerto a qualcuno.
Quei 16 euro scaturiscono da uno sconto di 7 euro rispetto al prezzo pieno. Quindi, solo chi doveva pagare 23 ha potuto ottenere l'offerta dei 16 euro.
Ormai è da quasi due mesi che l'offerta di mediaset è sempre la stessa e consiste nel dare 7 euro di sconto rispetto al prezzo pieno e offrire il cinema gratis fino a fine anno (summer pass). Poichè questa offerta ha avuto successo, non è stata ancora cambiata e continuano a proporla.

Per quelli che hanno il full, offrono gli stessi 7 euro sempre rispetto al prezzo pieno ma lo alzano a 10 dopo alcune chiamate: tanto è vero che a molti il full è stato proposto a 28-29 euro o al massimo a 25.... anche in questo caso sono disponibili a effettuare il downgrade gratuito (escludendo il cinema) con annessi 7 euro di sconto scendendo in tal modo a 19x12 ma la summer pass del costo di 5 euro stavolta è a carico dell'utente.

Quindi, è in base al prezzo pieno che varia da caso a caso che potete farvi un idea di quanto andreste a pagare....

come al solito, analisi perfetta nella quale, personalmente, mi riconosco appieno nei primi 2 righi da te descritti ;)

domani ultimo giorno anche per me, ad oggi ho ricevuto solo una telefonata.
Se non chiamano entro domani, lo faccio scadere e attendo una reconecction, da qui a fine agosto c'è tempo e modo di valutare tutte le possibili alternative.:icon_cool:

in cosa consiste una reconnection? come si fa per averla?

Riabbonarsi entro un periodo dopo che hanno staccato il segnale a seguito di disdetta. MP ai vecchi clienti propone un' offerta scontata facendo pagare pochi euro (5?) per costi di riattivazione. Per averla bisogna usare i contatti comuni usati per abbonarsi o farsi contattare usando i moduli che si trovano nel sito, se il cliente non ha chiesto quando ha disdettato la cancellazione dei dati potrebbe essere contattato dall'Ufficio commerciale.
Lo scorso anno in molti hanno chiamato questo numero 800900499 bisogna verificare se è ancora attivo.

Ultima modifica:
Mi sono loggato nell'area clienti, per chiedere, tramite chat, un ricontatto, e cercare di strappare almeno un 22-23 € al mese per 12 mesi, invece il mio abbonamento è già stato disattivato.

Stranamente stavolta puntualissimi, e in 5 anni con Premium, non ho mai visto così tanto disinteresse, voglio dire, nemmeno una chiamata, dopo disdetta...:icon_rolleyes:

Quindi ragazzi, dopo 5 anni, per ora dico addio a Mediaset Premium, e vediamo cosa succederà tra luglio e agosto. Per quanto riguarda il resto, non ho ancora attivato la tessera inclusa nella confezione del 7800HD che ho acquistato per la mia stanza, che consente la visione di un mese di cinema, serie e documentari, quindi credo attiverò quella tessera domani, giusto per finire di seguire Grimm e qualcos'altro.

Buon prosieguo a tutti voi, con Premium, io finalmente, per ora sono libero di...non regalargli più soldi per l'upscaling del canale Calcio HD, e le poche e scarse prime tv degli ultimi mesi...contenti loro, contento io...:lol::lol::lol::D

P.S. Ma solo io ho ricevuto, prima di fare disdetta, l'offerta dei 29,90 al mese per 12 mesi? Perchè, secondo me, è proprio per questo che non ho ricevuto nessuna chiamata dopo disdetta, li mortacci loro...

Ultima modifica:
Mi sono loggato nell'area clienti, per chiedere, tramite chat, un ricontatto, e cercare di strappare almeno un 22-23 € al mese per 12 mesi, invece il mio abbonamento è già stato disattivato. Stranamente stavolta puntualissimi.
Quindi ragazzi, dopo 5 anni, per ora dico addio a Mediaset Premium, e vediamo cosa succederà tra luglio e agosto. Per quanto riguarda il resto, non ho ancora attivato la tessera inclusa nella confezione del 7800HD che ho acquistato per la mia stanza, che consente la visione di un mese di cinema, serie e documentari, quindi credo attiverò quella tessera domani, giusto per finire di seguire Grimm e qualcos'altro.

Buon prosieguo a tutti voi, con Premium, io finalmente, per ora sono libero di...non regalargli più soldi per l'upscaling del canale Calcio HD, e le poche e scarse prime tv degli ultimi mesi...contenti loro, contento io...:lol::lol::lol::D

Stessa cosa anche a me dall'area clienti.....dopo sette anni...se non ricordo male...non sono piu' cliente full ...almeno mi avessero proposto nella telefonata di una 20 di gg fa un downgrade al solo calcio e serie x le solite 19 € penso che il cliente non lo avrebbero perso....ora dipende solo da loro...se ........mi rivogliono ..non sara' certo io a contattarli a mie spese :eusa_naughty::eusa_naughty:

Stessa cosa anche a me dall'area clienti.....dopo sette anni...se non ricordo male...non sono piu' cliente full ...almeno mi avessero proposto nella telefonata di una 20 di gg fa un downgrade al solo calcio e serie x le solite 19 € penso che il cliente non lo avrebbero perso....ora dipende solo da loro...se ........mi rivogliono ..non sara' certo io a contattarli a mie spese :eusa_naughty::eusa_naughty:
Anche per me stessa cosa...se mi avessero proposto i 19 per un anno solo calcio...invece nemmeno quelli!!! Solo una chiamata dopo 5 giorni con 7 euro di sconto sul full...oppure soli 6 mesi di calcio a 19 e poi prezzo pieno...ovviamente rifiutato ed ora andando nell'area clienti abbonamento disattivato!!! Mai vista tanta fretta nel disattivare un abbonamento e così poco interesse nel tenerli i clienti....anche leggendo le vostre esperienze le chiamate in questo periodo più che mai sono scarseggiate...in passato anche in caso di offerte non così convenienti ma almeno si facevano sentire e ci provavano...il dubbio è appunto quello paventato giorni fà ovvero di voler perdere i "retentionisti" seriali ma comunque non spiegherebbe il fatto che a qualcuno, pur retentionista seriale, hanno chiamato più volte, anche diminuendo i costi...è che queste persone, pur nel micromondo del nostro forum sono stati davvero pochissimi!!! Mah non li capisco...come avete detto contenti loro...

anche x me oggi è l'ultimo giorno... vediamo che si dice altrimenti se ne riparla a settembre e mi risparmio luglio e agosto :d

domani ultimo giorno anche per me, ad oggi ho ricevuto solo una telefonata.
Se non chiamano entro domani, lo faccio scadere e attendo una reconecction, da qui a fine agosto c'è tempo e modo di valutare tutte le possibili alternative.:icon_cool:

Stranamente stavolta puntualissimi, e in 5 anni con Premium, non ho mai visto così tanto disinteresse, voglio dire, nemmeno una chiamata, dopo disdetta...:icon_rolleyes:

Quindi ragazzi, dopo 5 anni, per ora dico addio a Mediaset Premium, e vediamo cosa succederà tra luglio e agosto.

...
Idem per me , il contratto mi scade oggi e,cosa molto strana,non ho mai ricevuto alcuna offerta da quando ho inviato le raccomandate di disdetta(si,perchè ne ho inviate 2,poichè dicevano che la prima non risultava arrivata,invece sono arrivate entrambe).
O meglio, è successa una cosa un pò anomala,perchè una volta, a metà maggio, ho visto sul cellulare una chiamata persa (erano loro).Ebbene, quando li ho contattati io giorni fa per sapere se c'era qualche offerta,mi hanno detto che a loro risultava che mi avevano fatto un'offerta e che io l'avevo rifiutata,e che ora non c'era più niente da fare e che difficilmente mi avrebbero richiamato (forse perchè non ho risposto?ma non ho fatto in tempo a rispondere!come possono dire che ho rifiutato la loro offerta, se non ho parlato con nessuno? solo per il fatto che non ho risposto?mah...).
Se non mi chiamano entro oggi,bye bye Premium dopo 5 anni anch'io.......

Raga scusate ma a me che scade ad ottobre posso già chiere una F&f ?:D

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

è evidente che si siano resi conto che offrire nuovamente in massa ai retentionisti seriali la 19x12 per il full senza bambini fosse non più conveniente.Domani inizia la nuova stagione ed i prezzi(sia easy pay che prepagati) saranno nuovamente aumentati.Probabile un paio di euro per easy pay ed una quarantina per i prepagati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso