Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato e mi hanno offertoserie tv piu calcio a 27 euro e cinema gratis fino a dicembre.......RIFIUTATO!! e vengo da un full eh......

da ieri al buio anche io!
E visti i prezzi di sky e le scarse retention mp mi sa che stavolta davvero bye bye mediaset

È da due settimane che ho mandato la raccomandata per la disdetta a scadenza. Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno. Tuttavia stamattina in chat con un operatore ho chiesto informazioni e mi ha detto che la richiesta è stata accettata e che il contratto scadrà alla fine di settembre. Perché ancora non mi hanno chiamato per nuove offerte?

ragazzi ma c'è una procedura per farsi richiamare gli invento qualcosa per farmi fare un offerta...non voglio rimanere senza abbonamento...

rifutato oggi dopo la prima chiamata 25x12 il full, in pratica era lo sconto di 7 euro per dodici mesi. io finora ho sempre pagato 19 euro dal 2009
hanno detto che staccheranno

Scusate ragazzi tra qualche giorno mi accingero' a disdire il contratto per scadenza naturale... so che va fatta la raccomandata con ricevuta di ritorno ma mi sorge un dubbio, essendo una casella postale quindi una persona non fisica come fa a ritornare indetro firmata da mediaset?

Scusate ragazzi tra qualche giorno mi accingero' a disdire il contratto per scadenza naturale... so che va fatta la raccomandata con ricevuta di ritorno ma mi sorge un dubbio, essendo una casella postale quindi una persona non fisica come fa a ritornare indetro firmata da mediaset?

viene firmata da un addetto dell'ufficio postale mi pare...vale alla pari di una firma normale..

Stavo pensando di aderire all'offerta "noleggio DecoderPremium gratis per 12 mesi", ma al termine dei 12 mesi non so se sarei disposto a pagare 6 mesi.
Qualcuno sa dirmi se in caso di disdetta dopo l'anno gratis potrebbero propormi offerte di RETENTION ANCHE PER IL NOLEGGIO DECODER?
Grazie! ;)

ciao ,
pacchetto calcio + play 2012-13 pagavo 21
pacchetto calcio + play 2013-14 pagavo 20 fatto disdetta il 31 /7 , chiamato ieri sera alle 20-30 .
Proposto 7 euro di sconto dal listino . Quindi 18 euro con in regalo la summer pass cinema fino a dicembre . ( l'avevo gia attivata a 5 euro ad inizio giugno ). Han fatto il procedimento di registrazione vocale del contratto che l'anno precedente , dopo disdetta , non ricordavo aver fatto.

domani mando la disdetta perchè di pagare 26 euro al mese non mi va vediamo se riesco a farmi fare un bel 19x12 con cinema compreso anche fino a dicembre mi andrebbe bene se rifiutate dite che non avete soldi da spendere e fanno di tutto per non farvi rifiutare nel senso che pur che restiate abbonati vi propongono delle offerte a buon prezzo

oggi prima chiamata hanno offerto i classici 7 € per il full, mentre per play+calcio 19 € fino a gennaio e 26 da febbraio in poi.
Ho rifiutato.

Non calcate troppo la mano, rischiate che by by ve lo dice Premium.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Andare a pagare 27 euro senza neanche la certezza della Champions per wuello che offre per me è troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso