Se " questi signori " senza champions mettono dei prezzi di listino abbastanza alti, non voglio immaginare i prezzi l'anno prossimo, con l'esclusiva della champions.. Saranno dolori, prevedo aumenti consistenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio contratto a scadenza e per settembre, ricordo che l'operatrice mi disse di inviare disdetta a luglio (per sicurezza) e che poi si sarebbero fatti sentire per eventuae nuova retention...per la mia scadenza a inizio settembre consigliate di spedire ora la disdetta o aspettare il 14 per le nuove tariffe? mi cambia qualcosa?
Disdetta inviata oggi, con scadenza del contratto a settembre,vediamo se entro la fine di questo mese si muove qualcosa, sperando in una buona retention, anche se le speranze di ricevere una 19X12 sono ridotte al lumicino, staremo a vedere, al massimo spero mi venga riconfermato il prezzo che pago attualmente 24€ per il full, di meno sarebbe ancora meglio, ma se vanno oltre i 24€ li saluto!Il mio contratto a scadenza e per settembre, ricordo che l'operatrice mi disse di inviare disdetta a luglio (per sicurezza) e che poi si sarebbero fatti sentire per eventuae nuova retention...
P.s. Io ho inviato raccomandata qualche giorno fa
Io se mi propongono la tua stessa offerta accetto senza pensarciIo la ricevuta di ritorno non l'ho ancora ricevuta, ma invece la telefonata da Premium si. Lo scrissi anche in questo topic qualche settimana fa. L'operatore mi aveva proposto 19x12 full, ma ho rifiutato. Sky è di un'altra categoria, anche se più caro.
Io se mi propongono la tua stessa offerta accetto senza pensarcisky sarà sicuramente tutt'altra cosa, ma 50€ al mese sono veramente troppi, specialmente per uno come me che a parte la sera, guarda pochissima tv, quindi nel mio caso sarebbero soldi in più buttati inutilmente!
Con 50€ intendevo il full di sky più il 3D!Se leggi la mia firma vedi che non pago 50€ al mese, ma 29.90+5 per l' HD
320-204xxxx No, non sono abbonato. La ricaricabile su cui avevo fatto la Christmas è scaduta al 30-06-2014, ma ne ho un'altra con scadenza 30-06-2015 su cui intendo andare avanti come ricaricabile
rifutato oggi dopo la prima chiamata 25x12 il full, in pratica era lo sconto di 7 euro per dodici mesi. io finora ho sempre pagato 19 euro dal 2009
hanno detto che staccheranno