Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se " questi signori " senza champions mettono dei prezzi di listino abbastanza alti, non voglio immaginare i prezzi l'anno prossimo, con l'esclusiva della champions.. Saranno dolori, prevedo aumenti consistenti.

lettera mandata stamsttona, vediamo un po' se chiamano e cosa offrono...io ora pago 26 x il full, ma senza champions voglio lo sconto

pur di non farmi disdire il contratto per premiare la mia fedeltà mi hanno proposto il summer pass cinema quindi tutti i canali cinema attivi a 0 euro fino al 31/12/14 ma non ho accettato la loro proposta sto attendendo una chiamata per farmi fare un bel 19x12 loro mi faranno la loro proposta e io gli faccio la mia bisogna saper trattare con quelli di premium

Io fino ad oggi pacchetto full 22 Euro al mese,conto mi ripropongano stesso prezzo almeno per un altro anno visto che non c'e la champions,in caso non mi confermino questo prezzo li mollo... quando una persona non puo spendere di piu si rassegna e guarda quello che puo guardare senza paranoie...

per la mia scadenza a inizio settembre consigliate di spedire ora la disdetta o aspettare il 14 per le nuove tariffe? mi cambia qualcosa?
Il mio contratto a scadenza e per settembre, ricordo che l'operatrice mi disse di inviare disdetta a luglio (per sicurezza) e che poi si sarebbero fatti sentire per eventuae nuova retention...

P.s. Io ho inviato raccomandata qualche giorno fa

Il mio contratto a scadenza e per settembre, ricordo che l'operatrice mi disse di inviare disdetta a luglio (per sicurezza) e che poi si sarebbero fatti sentire per eventuae nuova retention...

P.s. Io ho inviato raccomandata qualche giorno fa
Disdetta inviata oggi, con scadenza del contratto a settembre,vediamo se entro la fine di questo mese si muove qualcosa, sperando in una buona retention, anche se le speranze di ricevere una 19X12 sono ridotte al lumicino, staremo a vedere, al massimo spero mi venga riconfermato il prezzo che pago attualmente 24€ per il full, di meno sarebbe ancora meglio, ma se vanno oltre i 24€ li saluto!

Io la ricevuta di ritorno non l'ho ancora ricevuta, ma invece la telefonata da Premium si. Lo scrissi anche in questo topic qualche settimana fa. L'operatore mi aveva proposto 19x12 full, ma ho rifiutato. Sky è di un'altra categoria, anche se più caro.

Io la ricevuta di ritorno non l'ho ancora ricevuta, ma invece la telefonata da Premium si. Lo scrissi anche in questo topic qualche settimana fa. L'operatore mi aveva proposto 19x12 full, ma ho rifiutato. Sky è di un'altra categoria, anche se più caro.
Io se mi propongono la tua stessa offerta accetto senza pensarci:D sky sarà sicuramente tutt'altra cosa, ma 50€ al mese sono veramente troppi, specialmente per uno come me che a parte la sera, guarda pochissima tv, quindi nel mio caso sarebbero soldi in più buttati inutilmente!

Ciao ragazzi!
Sono cliente premium dal 2009, ho l'offerta full a parte il pack bambini e il decoder a noleggio che non mi interessano.
Di listino dovrei pagare 32/mese, non ci siamo proprio :eusa_naughty:
L'anno scorso mi offrirono il mio abbonamento a 18€ mese. Accettai.
L'offerta scade a fine luglio, mentre il contratto è stato attivato a metà agosto 2009. La disdetta l'ho mandata a fine giugno: ho fatto bene o sono in ritardo? La scadenza è fine luglio o metà agosto?
Se fanno retention non vorrei pagare, per il pacchetto che ho dal 2009, piu di 22€/mese

Io se mi propongono la tua stessa offerta accetto senza pensarci:D sky sarà sicuramente tutt'altra cosa, ma 50€ al mese sono veramente troppi, specialmente per uno come me che a parte la sera, guarda pochissima tv, quindi nel mio caso sarebbero soldi in più buttati inutilmente!

Se leggi la mia firma vedi che non pago 50€ al mese, ma 29.90+5 per l' HD

Fatto disdetta ad Aprile, contratto scaduto 30 Giugno, nessun contatto per eventuale retention, sono cliente da 3 anni, ed ogni anno facevo disdetta e venivo ricontattato e rinnovavo (dopo varie offerte).
Stavolta niente retention, pazienza.
p.s. il segnale c'è ancora....

Qualcuno di voi ha ricevuto questo sms? "Solo per te che sei cliente Premium. Rispondi a questo sms scrivendo la tua squadra del cuore entro il 11/7. Entro 5 giorni ricevi un sms con l'offerta dedicata". Risposto, vediamo se propongono qualcosa. Settimana scorsa dopo la disdetta della premium Christmas di qualche mese fa mi hanno chiamato proponendo quello che pubblicizzano adesso. 0 euro fino ad Ottobre e poi 26. Neanche a parlarne.

320-204xxxx No, non sono abbonato. La ricaricabile su cui avevo fatto la Christmas è scaduta al 30-06-2014, ma ne ho un'altra con scadenza 30-06-2015 su cui intendo andare avanti come ricaricabile

320-204xxxx No, non sono abbonato. La ricaricabile su cui avevo fatto la Christmas è scaduta al 30-06-2014, ma ne ho un'altra con scadenza 30-06-2015 su cui intendo andare avanti come ricaricabile

Ma si....ora mandano l'sms anche ai clienti ricaricabili.Per farti fare l'abbonamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi datemi un consiglio, il mio abbonamento è iniziato il 21 agosto 2012, mi conviene inviarla adesso la disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso