La mia situazione:
Inviata disdetta il 05 Giugno a scadenza che sarà il 31 Lugio 2014, mi hanno chiamato in questo momento proponendomi uno sconto sul pacchetto full per un totale di 25 euro al mese, prima pagavo 32 euro quindi sconto di 7 euro invece l'operatrice affermava che lo sconto era di 10 euro, ma non è così.
Quindi non ho accettato l'offerta menzionandogli che quest'anno non erano sicuri i diritti della Champions League.
L'operatrice diceva che non era ancora sicuro, ma io ho continuato a dire di non essere interessato. Dopodichè ha voluto farmi registrare a voce tramite telefono indicandomi tutti i dati del mio abbonamento la disdetta a scadenza del contratto che sarebbe 31/07/2014 anche se io gli avevo detto che ho mandato il modulo giusto per la disdetta a scadenza e quindi un po perplesso su questa registrazione, comunque ho effettuato anche la disdetta telefonica confermando tutti i dati che lei mi diceva e di non bloccare la carta postepay per il pagamento di questi ultimi mesi rimasti prima della fine del contratto.
Ora vorrei sapere perchè questa procedura tramite telefono e se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa.
Che dite mi richiameranno ancora per offrirmi uno sconto migliore???
Grazie!!!
Visto che non mi hanno più chiamato dalla prima telefonata, apro una sezione chat e questo è il discorso:
Franco : Ciao sono Franco, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
Massimo : Salve
Franco: salve
Massimo : volevo sapere se è stata accettata la mia richiesta di disdetta abbonamento a scadenza
Franco: verifico
Massimo : ok grazie
Franco: il contratto verrà chiuso il 31/07/2014
Massimo : ok grazie quindi è stata accettata
Massimo : ???
Franco: si certo
Massimo : ho dovuto disdire perchè ormai i prezzi erano diventati insostenibili per me
Massimo : se si avesse potuto avere un buon sconto sarei rimasto
Massimo : ma non mi hanno offerto sconti sostanziali
Franco: verrai chiamato
Massimo : lei può inviare agli operatori addetti agli sconti una mia segnalazione per farmi richiamare?
Franco: verrai chiamato dall'ufficio di competenza
Massimo : prima che scada il mio contratto?
Franco: ti hanno chiamato ma vedo sul sistema che non hai accettato
Massimo : perchè non era un buono sconto per me
Franco: in questo caso non verrai più chiamato
Franco: posso aiutarti in altro ?
Massimo : se può inviare all'ufficio di competenza una segnalazione in modo che mi richiamano per ricevere un eventuale sconto le sarei grato
Franco: la invito di chiamare il servizio clienti 199.309.309 cosi ti verrà proposta un'altra promozione
Massimo : ok Grazie.
Franco: prego
Franco: buona serata
Franco: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Franco La sessione è terminata