Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio contratto è scaduto il 21 agosto. Al momento non mi hanno ancora staccato la visione dei programmi. Ho inviato disdetta il mese scorso, pago 25 euro al mese calcio e serie tv, mi hanno proposto 18x6 e successivamente 25x6 gli chiesi di richiamarmi per pensarci. Mi hanno richiamato oggi è ho rifiutato. L'operatore mi ha chiesto se volessi disdire e ho risposto di si. Credete mi richiameranno?

Il mio contratto è scaduto il 21 agosto. Al momento non mi hanno ancora staccato la visione dei programmi. Ho inviato disdetta il mese scorso, pago 25 euro al mese calcio e serie tv, mi hanno proposto 18x6 e successivamente 25x6 gli chiesi di richiamarmi per pensarci. Mi hanno richiamato oggi è ho rifiutato. L'operatore mi ha chiesto se volessi disdire e ho risposto di si. Credete mi richiameranno?
il contratto scade a fine mese.... avrai ancora una settimana di visione e può darsi che ti chiamino ancora....

infatti il mio contratto è già scaduto da un pò ma ho la visione fino al 31/8...

Comunque sono stato appena richiamato (mi avevano.chiamato 2 settimane circa dopo la disdetta per offrirmi il full a 19€ x 1 anno, rifiutato) dato che manca un settimana al termine della naturale scadenza dopo disdetta (ovviamente l' operatore era straniero) e mi hanno offerto il mio attuale pacchetto (calcio) a 19€ x 1 anno. Sinceramente non capisco come a.giugno mi offrano il full e ora solo calcio. Comunque ho detto "No, la ringrazio, rifiuto". E lui sapete che mi ha risposto? "Ah, Quindi accetta?" e io "No, voglio terminare il.contratto. Finirò.di vedere MP il 31/8? e lui "Si"

Spero di non ritrovarmi il 1/9 con la programmazione MP ancora presente se no li denuncio.

Inviato dal mio GT-I9001

salve raga..io ho un abbonamento easy pay da un po di anni..e attualmente pago 68 euro a bimestre..in questi anni è andato sempre aumentando l abbonamento e mi sono stufato..
per ricevere offerte migliori devo per forza fare la raccomandata di recesso ? e poi mi contatteranno??
intanto ho gia fatto la richiesta di essere contattato dal servizio clienti nella sezione area clienti del sito ..vediamo un po..
ultima cosa..la data di attivazione del mio contratto è il 05/08/2009 ....mentre l'attivazione dei servizi attivi sulla tessera risale al 14/01/2010... se non mi contattano quando mi conviene inviare la raccomandata?
grazie a tutti

Ultima modifica:
Preferisco Sky e già è tanto se posso permetterlo... E' inutile avere due abbonamenti, però se mi avesse detto :" Ve lo regaliamo per un anno" Non avrei rifiutato :D

penso che tu sia l'unico in italia ad aver avuto un 19x12 per il full:5eek:

in ogni caso il 1/9 scade pure il mio contratto (anche se la linea verrà staccata il 30/9), speriamo in una chiamata

ragazzi....so che l'avete fatto mille volte ma non lo trovo.mi passate il link quello per "provare" ad essere richiamato?

ho mandato disdetta...e dopo la prima chiamata (19x6 e 26x6) non mi hanno mai chiamato!!!!!

il contratto scade il 31/8 :(

in caso come devo muovermi per la reconnection? e che costi devo aspettarmi??'

dopo anni di disdetta...è la prima volta che arrivo cosi vicino alla scadenza :(

Ultima modifica:
il mio contratto è scaduto il 21 agosto. Ho rifiutato la proposta che mi ha fatto mediaset premium. Leggo che staccheranno il segnale il 31 agosto. Ma il 31 riuscirò a vedere la prima di campionato? Grazie

anche il mio contratto scade il 31/8 e sto sperando nella seconda chiamata!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ma quale è l'offerta migliore che hanno fatto a chi ha chiesto la reconnection,cioè a chi gli è scaduto il contratto e vorrebbero riabbonarsi? e si può fare entro 90 giorni o 120? e pensate che eventualmente sia meglio farlo adesso o magari dopo l'inizio del campionato potrebbero diminuire i prezzi?

Ultima modifica:
ho un contratto che scade il 10 ottobre, per ora pago 29 ma dopo passerà a 36..siccome mi sembra eccessivo, soprattutto senza Champions, vorrei chiedere un'offerta. Devo inviare disdetta via posta o posso compilare questo modulo http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp per farmi richiamare?

Se qualcuno ne sa più di me lo ringrazio ;)

Invia disdetta a scadenza, sicuramente ti chiameranno ma non so che offerta riuscirai ad ottenere. Non penso meno di 29 euro per il full o 19 per il solo calcio. Il fatto che non ci sia la champions, per loro non è un motivo di riduzione del prezzo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Invia disdetta a scadenza, sicuramente ti chiameranno ma non so che offerta riuscirai ad ottenere. Non penso meno di 29 euro per il full o 19 per il solo calcio. Il fatto che non ci sia la champions, per loro non è un motivo di riduzione del prezzo

grazie..la disdetta la invio ora?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

rispondi anche a me paolo?:sad::eusa_whistle:

....il post è nella pagina dietro....giusto uno/due prima aquello al quale hai cortesemente risposto :D
Se non ti richiamano entro il 31, terminerai il contratto e successivamente puoi chiamare il numero verde che non ricordo. Ma non so se c'è un tempo minimo da attendere, e se potrai avere una buona offerta. Non so conviene provare a farti chiamare. Valuta tu il da farsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso