Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale è l'offerta migliore che hanno fatto a chi ha chiesto la reconnection,cioè a chi gli è scaduto il contratto e vorrebbero riabbonarsi? e si può fare entro 90 giorni o 120? e pensate che eventualmente sia meglio farlo adesso o magari dopo l'inizio del campionato potrebbero diminuire i prezzi?

Penso 26 € per il full (senza bambini),ma c'è anche un 25, e 19 solo calcio e serie (+ 10 € costi di riconnessione).
La reconnection bisogna chiederla entro 120 giorni dalla scadenza contrattuale.
Dopo che il campionato sarà cominciato(31 agosto), evidentemente faranno il punto della situazione dei nuovi abbonati, di quelli il cui contratto è scaduto e si sono riconnessi o no, e di quelli che hanno mandato disdetta e hanno accettato o no offerte di retention, e poi con ogni probabilità definiranno meglio le strategie aziendali, speriamo anche nell'ottica di formulare offerte più convenienti, anche se la vedo un po' dura.

Ultima modifica:
Oggi mi ha chiamato un'operatrice straniera offrendomi 19 € per il solo Calcio per un anno. Dovevo far effettuare la registrazione telefonica a mio nonno, intestatario dell'abbonamento, ma la scortese operatrice lo ha lasciato sbattere non dando nemmeno inizio alla registrazione. Mio nonno ci è rimasto malissimo. Dite che chiameranno ancora questa settimana? Il suo contratto scade il 31 di questo mese.

Penso 26 € per il full (senza bambini),ma c'è anche un 25, e 19 solo calcio e serie (+ 10 € costi di riconnessione).
La reconnection bisogna chiederla entro 120 giorni dalla scadenza contrattuale.
Dopo che il campionato sarà cominciato(31 agosto), evidentemente faranno il punto della situazione dei nuovi abbonati, di quelli il cui contratto è scaduto e si sono riconnessi o no, e di quelli che hanno mandato disdetta e hanno accettato o no offerte di retention, e poi con ogni probabilità definiranno meglio le strategie aziendali, speriamo anche nell'ottica di formulare offerte più convenienti, anche se la vedo un po' dura.

Grazie. Allora forse aspetterò fino ai primi di settembre, spero che facciano proposte migliori ...

Quindi, attualmente per le reconnections non si schiodano da 26 € per il full (25 è stata un'eccezione?) e 19 € solo calcio.
Anche se non si sa cosa accadrà ai primi di settembre,ho deciso di aspettare,chissà.

Io attendo ancora una seconda chiamata, dopo aver rifiutato uno sconto di 7€ per il pacchetto full qualche giorno fa (venivo da uno sconto di 10€x12). A questo punto sono disposto anche ad accettare questo "sconticino" di 7€...

Poco fa li ho contattati tramite live chat, ma mi hanno detto che loro da quella postazione non possono fare niente; ha anche aggiunto che c'è la possibilità che mi richiamino, altrimenti posso procedere con una reconnection dopo il 31/08 (ma l'operatrice non sapeva se c'è un tempo minimo prima di poterla effettuare).

Io attendo ancora una seconda chiamata, dopo aver rifiutato uno sconto di 7€ per il pacchetto full qualche giorno fa (venivo da uno sconto di 10€x12). A questo punto sono disposto anche ad accettare questo "sconticino" di 7€...

Poco fa li ho contattati tramite live chat, ma mi hanno detto che loro da quella postazione non possono fare niente; ha anche aggiunto che c'è la possibilità che mi richiamino, altrimenti posso procedere con una reconnection dopo il 31/08 (ma l'operatrice non sapeva se c'è un tempo minimo prima di poterla effettuare).

stessa tua situazione, sono in attesa di seconda chiamata scadneza 1/9

io però accetterò solo lo stesso prezzo attuale (26x12 full), di piu con in meno la champions proprio non caccio

come tanti di voi ho il contratto in scadenza il 31/08 ..ormai per quest'anno sono in ritardo per la disdetta...se mando la raccomandata della disdetta a scadenza del contratto... quando mi potrebbero contattare per eventuali sconti o promozioni?? subito..o tra un'anno prima che mi staccano il servizio??
vi faccio questa domanda in quanto non lo voglio disdire ma ottenere uno sconto...e mandando la disdetta immediata dovrei pagare le spedi di 8 euro e spiccioli...

Compilato il form 2 volte:

http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

ormai un mese fa... nessuno mi ha ricontattato... avevo ottenuto 2 euro di sconto per un anno l'anno scorso con questo metodo.

la scadenza del contratto è 31/01/2015.... quindi per ora devo tenermelo.

ho chiesto in chat all'operatore i costi di eventuale disdetta anticipata... mi ha parlato di solo 8,34 euro di costo operatore... omettendo (lo *******) chiaramente che dovrei restituire gli sconti usufruiti nell'ultimo anno :laughing7: ... certo se uno non si informa bene ti fregano sti simpaticoni :laughing7:

ormai un mese fa... nessuno mi ha ricontattato... avevo ottenuto 2 euro di sconto per un anno l'anno scorso con questo metodo.

la scadenza del contratto è 31/01/2015.... quindi per ora devo tenermelo.

ho chiesto in chat all'operatore i costi di eventuale disdetta anticipata... mi ha parlato di solo 8,34 euro di costo operatore... omettendo (lo *******) chiaramente che dovrei restituire gli sconti usufruiti nell'ultimo anno :laughing7: ... certo se uno non si informa bene ti fregano sti simpaticoni :laughing7:

Dipende se il tuo era uno sconto o un prezzo bloccato! Perché io l'anno scorso essendomi lamentato con il CallMe mi hanno proposto di bloccarmi il listino per 12 mesi (dovevo passare a 25€ al mese, mi hanno lasciato 23€) ma poi non avrei dovuto restituire nulla perché non ci stava nessuno sconto in corso.

(A luglio ho inviato la disdetta con lo scopo di pagare solo la penale di 8€ e infatti non hanno fatto nessun riferimento al mio "prezzo bloccato per un anno")

la scadenza del contratto è 31/01/2015.... quindi per ora devo tenermelo.....

Io ho compilato 3 volte il Form e non mi ha chiamato nessuno... Avevo a scadenza 29*12 il 24 agosto... La mia intenzione era quella di richiedere un altro anno a questo prezzo anche lamentando la mancanza della Champions...
Cosa mi consigliate di fare?
Mandare disdetta oppure chiamare numero a pagamento?
Sono dei fenomeni quelli di premium, probabilmente non vogliono tenersi i clienti...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, a giugno ho inviato la richiesta di disdetta a scadenza sperando in una retention. Non mi hanno richiamato, e secondo me non lo faranno perché il prezzo di listino attuale di Cinema + Calcio + Sport è 36 € mentre io ora pago 29 €.
Vorrei rimanere al contratto di 29 €/mese. È possibile annullare la richiesta di disdetta? Devo mandargli tramite raccomandata il modulo compilato di revoca disdetta?

Grazie.

Se mandi la revoca della disdetta però pagherai 36€/mese.
Ah, ecco. Mi ero dimenticato che quest'anno avevo usufruito dello sconto di 7 €. Vabbè, allora mi tengo la disdetta e faccio un nuovo abbonamento. Tanto col contributo iniziale di 40 € vado a pagare praticamente li stesso nonostante lo sconto di 7 € per i primi 6 mesi.

Ho bisogno di una consulenza. :D
Io ho un abbonamento Mediaset Premium SERIE+CINEMA e pago circa 18 euro al mese. Per motivi personali ho mandato recesso anticipato (l'abbonamento scadeva a maggio 2015) e non avendo usufruito di sconti nell'ultimo anno devo solo pagare i costi operatore e l'abbonamento si chiude domenica 31 agosto. Mio padre ha deciso di abbonarsi a Mediaset Premium (per via del Napoli in Europa League). Cosa mi consigliate di fare? Aspetto il 1/2 settembre e vedo se in reconnection posso avere una buona offerta (per CALCIO), oppure gli faccio fare un nuovo abbonamento per sfruttare l'offerta 19€ per 6 mesi e €26 per altri 6 mesi?

EDIT: RISOLTO! Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno applicato la promo nuovi clienti 19x6 e 26 a listino, ovviamente senza costi di attivazione o altro.

Ultima modifica:
con il Napoli in Europa League può darsi che sarà ancora più difficile ottenere sconti

io resto sulle mie posizione, o mi ridanno il 26x12 oppure sarà per il prossimo anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso