Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono fatto l'idea che la promo consiste in uno sconto (7 o 10 euro) per un certo tempo (6 o 12 o 24 mesi), mentre il prezzo risultante dipende dal listino applicabile al singolo abbonamento. Ad esempio io avevo serie e cinema che, se non davo disdetta, avrei pagato 20 € al mese, contro un listino attuale di 26 € al mese. A seguito di disdetta ed alla seconda chiamata mi è stato proposto rinnovo con sconto di 10 € al mese: quindi il costo sarebbe stato di 10 € al mese x 12 mesi. Avendo chiesto tutto premium (serie, cinema e calcio) i 10 € di sconto si sono applicati al listino attuale di 36 € al mese. Quindi la mia reception è risultata di 26 € al mese x 12 mesi. Questo ragionamento potrebbe spiegare il motivo di reception apparentemente con prezzi diversi.

Un anno quasi in Mediaset, serie tv calcio e sport, scadenza a dicembre;

Retention ottenuta 19€x6 mesi poi 26€, per ora ho accettato.

A marzo nuova disdetta, sempre per fine contratto, da quello che ho capito mi riproporranno stessa promo di 6 mesi gratis.

Diciamo che se non sei loro cliente da diverso tempo tocca fare due disdette l'hanno per avere 6 mesi di sconto ( 7€/mese)

Peccato devo ahimè sprecare due raccomandate R/R per avere 19€/annui che togliendo i costi vivi e come se avessi 19€/10 mesi.

Per ora mi accontento, in futuro acquisendo anzianità, forse potrò ottenere promo più vantaggiose.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ha specificato 19X12, questo me lo ricordo...

Nell'area clienti si vede questo

yRcgYz2.png

Da quanto sei abbonato a Premium?

Probabilmente sarò leggermente off topic: per caso MP fa offerte di retention dai calo center di Gallipoli e dintorni? Il prefisso era questo: 0833.

Comunque da quello che sto capendo, le retention più vantaggiose son rivolte ai clienti più "anziani",

noi più giovani dobbiamo fare due raccomandate R/R per avere i 19€/mese che, tolti i costi delle disdette, è come avere 19€ x 10 mesi.

Le disdette devono essere entrambe, per scadenza naturale,il call center vi richiama appena riceve la lettera,

altrimenti vi addebitano gli sconto usufruiti, il contratto appena accettate riparte di 12 mesi con gli sconti che vi propongono.

Mi sono fatto l'idea che la promo consiste in uno sconto (7 o 10 euro) per un certo tempo (6 o 12 o 24 mesi), mentre il prezzo risultante dipende dal listino applicabile al singolo abbonamento. Ad esempio io avevo serie e cinema che, se non davo disdetta, avrei pagato 20 € al mese, contro un listino attuale di 26 € al mese. A seguito di disdetta ed alla seconda chiamata mi è stato proposto rinnovo con sconto di 10 € al mese: quindi il costo sarebbe stato di 10 € al mese x 12 mesi. Avendo chiesto tutto premium (serie, cinema e calcio) i 10 € di sconto si sono applicati al listino attuale di 36 € al mese. Quindi la mia reception è risultata di 26 € al mese x 12 mesi. Questo ragionamento potrebbe spiegare il motivo di reception apparentemente con prezzi diversi.
Concordo un toto. A me sconto 10€x12 mesi come l'anno passato. Avendo di listino 32. 2€ ne continuo a pagare 22.2€

Ragazzi la mia situazione è questa : ho attivato una tessera a luglio e subito mi ha chiamato un'opeatrice. Ho detto di richiamare a fine agosto. A fineagosto ho comprato una cam hd con una card con due mesi di tutto premium i cui diritti scadranno il 13 novembre. Mi ha chiamato la stessa tizia a cui ho detto di chiamare a meta ottobre... sono sicuro che mi richiamerà tra 10 gg.
Ora.. se mi deve offrire il calcio a 19X12.. non serve neanche che mi chiami.. é un offerta che tanto passa di continuo sul sito ed è di poco migliore della 19 fino al 31 maggio..
Visto poi l'andamento delle prestazioni sportive della Fc internazionale.. a queste condizioni non mi abbono di sicuro o meglio.. se mi deve fare la stessa promo che si ottiene sul web.. tanto vale aspettare e farla sul web con tutta la sicurezza di veder scritto i dati sul contratto..

In sostanza.. offroni di meglio o no ultimanente?

Gage, è raro che offrano meno della 19x12 per solo calcio o 26x12 per il full. Io attendo le promozioni a tempo con disdetta gratuita, se le rifaranno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Concordo un toto. A me sconto 10€x12 mesi come l'anno passato. Avendo di listino 32. 2€ ne continuo a pagare 22.2€
Non è la regola. A giugno sono passato da 33 a 19€x12 per il full con la retention (mai fatto disdetta dal 2008). 19 euro per il Full, da quanto letto finora, comunque sono una rarità ormai. Penso che nel 2015 sia un prezzo impossibile da ottenere. Credo che 26 euro sarà un ottimo prezzo in futuro, altrimenti una soluzione potrebbe essere togliere il cinema (poca varietà e qualità mediocre rispetto alla buona offerta di serie tv)- per stare su queste cifre.

Credo che 26 euro sarà un ottimo prezzo in futuro, altrimenti una soluzione potrebbe essere togliere il cinema (poca varietà e qualità mediocre rispetto alla buona offerta di serie tv)- per stare su queste cifre.
26X12 full tranne bambini, con l'esclusiva champions? Ci metterei la firma già da adesso!:)

Salve, se facessi la disdetta in questi giorni, che offerte potrei ricevere? Al momento ho tutto fino a natale a 21€. Da gennaio pagherò di più e quindi vorrei avere un'offerta sui 19€ per solo sport e serie TV. È possibile che mi facciano offerte simili?

Le offerte che stanno facendo sono 7€ o 10€ di sconto per 12 mesi sul prezzo di listino.

confermo le cifre che stanno dicendo gli altri forumisti....ieri sera ho appena aderito, dopo disdetta, alla loro ultima offerta prima che mi "staccassero" il segnale:
26€ * 12 mesi per il pacchetto full.
Buona giornata a tutti.
Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso