dida94
Digital-Forum Senior
Sono abbonato dal 2009.
Ecco il motivo di questo sconto!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono abbonato dal 2009.
A me il 22 settembre hanno chiamato per la seconda volta, e mi hanno proposto 25X12 per il full tranne bambini, ho accettato al volo!pure 25 è ottimo...a me unica chiamata a 29
Ha specificato 19X12, questo me lo ricordo...
Nell'area clienti si vede questo
![]()
2007, 2008, manco me lo ricordo piùDa quanto sei abbonato a Premium?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo un toto. A me sconto 10€x12 mesi come l'anno passato. Avendo di listino 32. 2€ ne continuo a pagare 22.2€Mi sono fatto l'idea che la promo consiste in uno sconto (7 o 10 euro) per un certo tempo (6 o 12 o 24 mesi), mentre il prezzo risultante dipende dal listino applicabile al singolo abbonamento. Ad esempio io avevo serie e cinema che, se non davo disdetta, avrei pagato 20 € al mese, contro un listino attuale di 26 € al mese. A seguito di disdetta ed alla seconda chiamata mi è stato proposto rinnovo con sconto di 10 € al mese: quindi il costo sarebbe stato di 10 € al mese x 12 mesi. Avendo chiesto tutto premium (serie, cinema e calcio) i 10 € di sconto si sono applicati al listino attuale di 36 € al mese. Quindi la mia reception è risultata di 26 € al mese x 12 mesi. Questo ragionamento potrebbe spiegare il motivo di reception apparentemente con prezzi diversi.
A me il 22 settembre hanno chiamato per la seconda volta, e mi hanno proposto 25X12 per il full tranne bambini, ho accettato al volo!
novità sulle reconection? che offrono di bello?
Non è la regola. A giugno sono passato da 33 a 19€x12 per il full con la retention (mai fatto disdetta dal 2008). 19 euro per il Full, da quanto letto finora, comunque sono una rarità ormai. Penso che nel 2015 sia un prezzo impossibile da ottenere. Credo che 26 euro sarà un ottimo prezzo in futuro, altrimenti una soluzione potrebbe essere togliere il cinema (poca varietà e qualità mediocre rispetto alla buona offerta di serie tv)- per stare su queste cifre.Concordo un toto. A me sconto 10€x12 mesi come l'anno passato. Avendo di listino 32. 2€ ne continuo a pagare 22.2€![]()
26X12 full tranne bambini, con l'esclusiva champions? Ci metterei la firma già da adesso!Credo che 26 euro sarà un ottimo prezzo in futuro, altrimenti una soluzione potrebbe essere togliere il cinema (poca varietà e qualità mediocre rispetto alla buona offerta di serie tv)- per stare su queste cifre.