Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il supporto, aggiornerò non appena avrò un feedback dal servizio clienti :)

EDIT: contattato il supporto.

- Il mio anno contrattuale scade il 30/06/2015

- per il recesso anticipato(immediato) , il quale decorre 30 giorni dopo la ricezione da parte nostra della raccomandata, ti verrà richiesto il pagamento di 8,34€(costi dell'operatore), oltre al rimborso degli eventuali sconti commerciali di cui hai beneficiato nel corso della durata dell'ultimo anno contrattuale.

A quanto ammontano gli sconti goduti che andrei a pagare ? 8.27 al mese partendo da giugno 2014.

Ipotizzando che in caso di recesso immediato mi facciano un'offerta di 26€/mese, che mi sembra abbastanza realistica per un abbonamento full, mi conviene comunque arrivare a fine anno contrattuale a prezzo pieno ed inviare dunque per tempo la raccomandata di mancato rinnovo, visto che la differenza tra canone full ed eventuale sconto post disdetta è comunque minore dei circa 60€ che andrei a "rimborsare" per gli sconti fruiti

Che ne dite?

Ultima modifica:
Grazie per il supporto, aggiornerò non appena avrò un feedback dal servizio clienti :)

EDIT: contattato il supporto.

- Il mio anno contrattuale scade il 30/06/2015

Ipotizzando che in caso di recesso immediato mi facciano un'offerta di 26€/mese, che mi sembra abbastanza realistica per un abbonamento full, mi conviene comunque arrivare a fine anno contrattuale a prezzo pieno ed inviare dunque per tempo la raccomandata di mancato rinnovo, visto che la differenza tra canone full ed eventuale sconto post disdetta è comunque minore dei circa 60€ che andrei a "rimborsare" per gli sconti fruiti

Che ne dite?

Forse ti conviene aspettare la disdetta a scadenza a giugno, per evitare di pagare gli sconti usufruiti. L'ideale è sempre cercare di ottenere promozioni di 12 mesi esatti, in modo da mandare la disdetta esattamente alla scadenza dell'anno contrattuale. Ottenere promozioni di 6 mesi o più di 12 mesi non conviene.

mi hanno appena chiamato dopo 2 mesi dalla scadenza e mi hanno offerto:

26x12 + 39 di reconnection per il full
19x12 + 10 di reconnection per il calcio
14,90 + 10 di reconnection per il cinema

che dite è un' offerta "imperdibile" come ha detto la ragazza, o è in linea con le proposte attuali?

certo che col prezzo del full bloccato fino a dicembre 2015, avrei la champions il prossimo anno fino quasi alla fine det gironi di qualificazione ad un prezzo che sicuramente sarà una chimera nel 2015

Perchè 39 euro di Reconnection per il Full e non 10 euro?

non so, cosi mi ha detto (59 di cui 20 mi verrebero restituiti)

ora ho chiamato il numero verde per la reconnection, mi hanno detto che quella era un offerta personalizzata e che loro potevano attivarmi solo le nuove promo dei 3 mesi gratis ecc ecc.... anche qui però il costo della reconnection è di 39€

a questo punto aspetto che mi richiami la ragazza di prima, sperando che lo faccia

Ultima modifica:
Perchè 39 euro di Reconnection per il Full e non 10 euro?

comunque anche sul sito parlano di 39€ di attivazione..avranno forse aumentato la reconnection?

chi ha fatto reconnection può dirci se anche a lui sono state addebitate i 39€ in caso di full ?

I 39 euro scritti sul sito sono di corrispettivo iniziale, non di Reconnection. Infatti le altre proposte che ti hanno fatto sono 10 euro di Reconnection. Può essere che con tutte quelle cifre hai capito male? Se ti chiama chiedi spiegazioni.

ciao a tutti, da ottobre io pago 18x6mesi e poi 25x6mesi per solo calcio etc...
Oggi mi hanno chiamato se voglio una seconda tessera con le seguenti opzioni:

- solo calcio etc... a 16€ al mese per 2 anni
- oppure calcio più cinema etc... a 21€ al mese per 2 anni

mi chiameranno di nuovo per sentire se accetto o no, sapete qualcosa a riguardo per questa offerta?

aggiornamento: come non detto....è la multivision. chiudo

Ultima modifica:
I 39 euro scritti sul sito sono di corrispettivo iniziale, non di Reconnection. Infatti le altre proposte che ti hanno fatto sono 10 euro di Reconnection. Può essere che con tutte quelle cifre hai capito male? Se ti chiama chiedi spiegazioni.

alla fine mi ha richiamato ed ho attivato il full... almeno ho la Champions fino a natale ad un prezzo ragionevole

mi ha confermato che saranno 39€ e non 10, mi ha detto che quest anno funziona così quando le ho fatto presente che lo scorso anno x la stessa offerta pagai 10€

Forse al posto della Reconnection ti ha fatto come un nuovo contratto.

non penso, nella mia area cliente c'è scritto

Promozione Bentornato in Premium - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 05/12/2014

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD

magari si è sbagliata lei, vedremo nella prima fattura

No allora è proprio una Reconnection, quindi le nuove Reconnection possono costare 10 euro o 39 euro per il pacchetto completo. Poi vedi in fattura la conferma dei 39 euro per la conferma definitiva.

No allora è proprio una Reconnection, quindi le nuove Reconnection possono costare 10 euro o 39 euro per il pacchetto completo. Poi vedi in fattura la conferma dei 39 euro per la conferma definitiva.

si infatti è una reconnection, mi hanno mandato via mail una copia del contratto che mi arriverà via posta e che dopo dovrò rispedire a loro ed è scritto chiaramente sconto bentornato 10€ x12 mesi da applicare sull'abbonamento standard di 36€

una domanda: c'è scritto corrispettivo iniziale di 59€, è normale che non ci sia menzione dello sconto (20€ se ha ragione la ragazza)?

o comunque non trovo scritto da nessuna parte che la reconnection mi costa 39€ (o magari 10€), ma trovo solo i 59 del contributo iniziale

Ultima modifica:
Devi aspettare la prima fattura, ma alla fine sarà come ti ha detto la ragazza al telefono.

mi hanno appena chiamato, offrendomi 19x6 per il calcio,ho rifiutato,perchè preferivo almeno 12 mesi :D, vabbè spero in altre o lascio staccare a sto punto , magari aspetto una buona offerta per sky sat o premium Online :D

comunque anche sul sito parlano di 39€ di attivazione..avranno forse aumentato la reconnection?

chi ha fatto reconnection può dirci se anche a lui sono state addebitate i 39€ in caso di full ?

Io ho fatto Reconnection... anche a me avevano detto che il costo per la riattivazione dell'abbonamento era di 39€,ma non posso confermare non avendo ancora ricevuta la prima fattura. Ho accettato Serie&Doc+Calcio+Sport (non il full)

Io ho fatto Reconnection... anche a me avevano detto che il costo per la riattivazione dell'abbonamento era di 39€,ma non posso confermare non avendo ancora ricevuta la prima fattura. Ho accettato Serie&Doc+Calcio+Sport (non il full)

19x12? strano a me per questa offerta hanno detto 10€, 39€ solo se avessi voluto il full cosa che poi ho fatto

Può essere che ora il costo della Reconnection è 39 euro come il Corrispettivo iniziale e non più 10 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso