Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo cinema 20 euro i retention mi sembra eccessivoSe hai la Christmas ti offrono 20€ al mese senza Decoder oppure 26€ al mese con Decoder.
Se hai la Christmas ti offrono 20€ al mese senza Decoder oppure 26€ al mese con Decoder.
solo cinema 20 euro i retention mi sembra eccessivo
Dopo la Christmas senza Cinema e senza decoder attualmente cosa offrono?
Grazie
Ciao a tutti sono un abbonato premium da molti anni ho fatto disdetta in passato e poi sono rientrato il 28 /11/2014 con la Promozione Natale 2014 - Sconto canone per 3 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, a 39 euro ora ho chiamato qualche giorno fa per la disdetta a scadenza e la prima telefonata mi hanno offerto 19 x 6 e altri 36 euro per 6 mesi stesso pacchetto visto che io nel caso mi convincono a rimanere voglio stesso pacchetto ma sono sincero, in primis non ho capito ma se dopo il 28/11/2014 rinuncio alla mia disdetta e faccio abbonamento e x 12 mesi non valgono sti 3 mesi? poi sinceramente avevo sentito di offerte piu convenienti 19 X12 mesi full, oppure 19x24 mesi full oppure 26x12 mesi full ma comunque chiaramente sapevo non c'è nessun costo di attivazione mi spiegate voi, quale offerta al momento fanno se a voi risultano questi che io vi ho scritto? e cosa mi consigliate di fare?
Si, ma le danno a pochi clienti selezionati. La migliore offerta è la 19x24 con il solo calcio oppure 26x12 per il full. Altro non offrono, già è tanto che danno la 19x12 solo calcio.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2
Se il mio abbonamento è attivo dall'8 settembre 2014, per la disdetta a scadenza devo considerare fine settembre 2015? In genere il contatto avviene dopo la scadenza o poco dopo la ricezione della raccomandata?
Poco dopo la ricezione della raccomandata.
Se il decoder lo disdici, lo devi restituìre. Non diventa di tua proprietà dopo tot anni. O sbaglio?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2