Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta finalmente seconda telefonata da MP!

Abbonamento attuale Calcio+SerieTV €18/mese - scadenza contratto 31/07/2015
Offerta prima telefonata (i primi di luglio dopo aver mandato disdetta a fine giugno) 21€/mese. RIFIUTATA!
Offerta seconda telefonata (oggi) 18€/mese per 12 mesi. L'operatrice molto gentile mi ha semplicemente detto che se mi andava bene mi avrebbero riconfermato il prezzo del mio attuale abbonamento.

Alla fine è andata bene. Tornassi indietro non rischierei e quindi non avrei rifiutato la prima telefonata.

Anche quest'anno ho seguito i vostri preziosi consigli e vi ringrazio quindi per i soldi che ogni anno mi fate risparmiare!

Appuntamento alla prossima stagione.

quest'anno la seconda telefonata la fanno proprio al limite ( se la fanno ) , pensavo di richiamarli il 29/7 per annullare la disdetta e pagare eventualmente il prezzo del mio listino a 26 euro ( sempre se si potesse ) ;piuttosto che passare a quello nuovo e tutta la trafila + cam che molti non se ne fanno nulla ...
comunque ieri seconda telefonata , proposto stesso prezzo anno scorso 19 euro. la prima telefonata ricevuta a fine giugno a 21 euro con disdetta inviata il 15/6.
se tornassi indietro accetterei i 21 ... non si puo' vivere per un mese intero con sempre il cell a portata di mano ,sapendo che se perdi la chiamata probabilmente non si rifaranno piu vivi.... brutti e cattivi ((
ciao e incrocio le dita anche x voi

Ricevuta oggi la seconda chiamata, dopo averne perse due ieri una alle 12 e una alle 18, mi hanno richiamato per la terza volta poco fa e mi hanno proposto 22euro al mese per un anno per il full. Premetto che il mio listino é di 32 al mese quindi mi é stato applicato lo sconto di 10 al mese.
Alla prima chiamata mi avevano offerto 25al mese.
Qualche giorno fa ho lasciato il numero dove ci sono i moduli per le disdette sul sito Premium non so se questa cosa ha influito. L'ho fatto cercando di essere ricontattato vista la scadenza ormai prossima ( 31 Luglio).

Quindi è praticamente impossibile, riuscire ad ottenere i 10€ mensili di sconto, già alla prima chiamata?
a quanto pare no. non importa se paghi full 40 euro o 20 ti offrono 7 euro di sconto, e questa cosa mi da fastidio francamente.
Anche a me alla prima chiamata hanno offerto 7 euro. Non ho accettato perchè ho deciso di cambiare visto la pochezza di calcio per i miei canoni.

Ciao a tutti, prima chiamata un'ora fa. Provengo da un full 19*24 con listino a 34 euro scadenza contratto 31/8. Mi hanno proposto i soliti 7 euro di sconto. Rifiutati. Aspetto l'eventuale seconda chiamata.

Offerto 7 euro di sconto sul listino di 34 euro, accettati. Sul secondo abbonamento multivision serie e cinema hanno offerto per 6 mesi il 50% di sconto sul listino (19 euro -> 9,50 euro) e provenivo da 2 anni scontati a 9 euro e rotti, rifiutata l'offerta, spero in una seconda chiamata con uno sconto almeno su un periodo di un anno.

Offerto 7 euro di sconto sul listino di 34 euro, accettati. Sul secondo abbonamento multivision serie e cinema hanno offerto per 6 mesi il 50% di sconto sul listino (19 euro -> 9,50 euro) e provenivo da 2 anni scontati a 9 euro e rotti, rifiutata l'offerta, spero in una seconda chiamata con uno sconto almeno su un periodo di un anno.

Prima chiamata?!? A me alla prima hanno offerto la stessa cosa sul listino da 34 euro, ho rifiutato ma me ne sto pentendo... :eusa_wall:

Oggi pomeriggio mi han chiamato ma.......era l'ufficio commerciale per i nuovi clienti, io pensavo fosse già per la disdetta...

Ma come fanno a chiamare i già clienti se il numero è associato al contratto etc etc...mah, che arretrati...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso