montaggista
Digital-Forum Gold Master
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- 18 Ottobre 2009
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volevo approfondire un recente post di Tidus relativo alla sicurezza della prima telefonata di proposta retention ma non della seconda, per notare invece come praticamente la totalita' dell'importante segmento di clientela rappresentato dagli utenti di questo forum (anche a livello di valore percentuale totale, stilato in base ad una media di persone a mio avviso assai rappresentativa per competenza ,e la cortesia nel postare le proposte ricevute ) che hanno inoltrato nei corretti termini contrattuali la richiesta di disdetta ,abbia ricevuto la proposta di fidelizzazione desiderata ed attesa,tramite la conferma del prezzo pagato durante la stagione contrattuale precedente.
Facendo riferimento alle sempre interessanti pagine di questo forum e al recente periodo di disdette riguardanti luglio e la prossima scadenza di agosto, i nostri Klu, Scontento,Simon, Raf,FullCognack,Blubox,Animorph,Ivan,Mercurio,Massijk,Guardian,Angy,Alex99,Alexliam,Maverick,Gianni,Meo Patacca hanno ottenuto la seconda telefonata di "recupero cliente",con migliori propositi, che si trattasse di contenuto full oppure calcio.Cio' a dimostrazione che evidentemente la figura del cliente da fidelizzare e' considerato ancora un bene importante e da salvaguardare in casa mediaset, (nonostante le "serenate" dedicate ai nuovi soggetti da portare in cascina)con mia grande gioia anche se sono stato l'unico a restare col cerino in mano,impigliato nella rete della giostra delle retention offerte nonostante tutto l'iter assolutamente regolare e in linea con quello degli altri utenti
Facendo riferimento alle sempre interessanti pagine di questo forum e al recente periodo di disdette riguardanti luglio e la prossima scadenza di agosto, i nostri Klu, Scontento,Simon, Raf,FullCognack,Blubox,Animorph,Ivan,Mercurio,Massijk,Guardian,Angy,Alex99,Alexliam,Maverick,Gianni,Meo Patacca hanno ottenuto la seconda telefonata di "recupero cliente",con migliori propositi, che si trattasse di contenuto full oppure calcio.Cio' a dimostrazione che evidentemente la figura del cliente da fidelizzare e' considerato ancora un bene importante e da salvaguardare in casa mediaset, (nonostante le "serenate" dedicate ai nuovi soggetti da portare in cascina)con mia grande gioia anche se sono stato l'unico a restare col cerino in mano,impigliato nella rete della giostra delle retention offerte nonostante tutto l'iter assolutamente regolare e in linea con quello degli altri utenti
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