Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho il contratto che mi scade ufficialmente domani. Ho ricevuto una sola chiamata che ho rifiutato.
In mattinata ho cercato di mettermi in contatto con loro sia tramite il servizio chat che con il servizio call me (anche eventualmente per accettare un'offerta del tipo calcio+ serie a 22x12) ma in entrambi i casi hanno detto che non potevano formulare offerte.Peccato che in passato,invece,sia successo. Rimango piuttosto perplesso e sorpreso di come facilmente lasciano andar via un cliente,anche in considerazione della loro non floridissima situzione economica visto l'esborso fatto per la champions
Bha..
.Hai ragione, pur sapendolo non ci avevo proprio pensato,ti ringrazio per la precisazione.
Beh,avrò qualche giorno in piu ed è un bene,ma il succo della mia precedente considerazione resta
.
Nescione abbi fede molti utenti di questo forum hanno ricevuto la seconda telefonata gli ultimi giorni del mese tra cui il sottoscritto. Non disperare sono convinto che arriverà anche a te. Premium ha tutti gli interessi a mantenere l'abbonato.
Ciao ragazzi ho il contratto in scadenza il 30 settembre. Ho inviato disdetta il 7 agosto, ma non mi hanno mai chiamato. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Attendi e vedrai che ti contatteranno di sicuro. Almeno una chiamata la faranno.Ciao ragazzi ho il contratto in scadenza il 30 settembre. Ho inviato disdetta il 7 agosto, ma non mi hanno mai chiamato. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Hai mandato la raccomandata a/r?
si tidus, e mi è arrivata anche la ricevuta di ritorno.
Hai provato questo per sicurezza?
Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO
Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
@baudo Ti arriva tramite mail, poi lo puoi mandare firmato tramite fax o rispedire.
Hai provato questo per sicurezza?
Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO
Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.