Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il contratto che mi scade ufficialmente domani. Ho ricevuto una sola chiamata che ho rifiutato.
In mattinata ho cercato di mettermi in contatto con loro sia tramite il servizio chat che con il servizio call me (anche eventualmente per accettare un'offerta del tipo calcio+ serie a 22x12) ma in entrambi i casi hanno detto che non potevano formulare offerte.Peccato che in passato,invece,sia successo. Rimango piuttosto perplesso e sorpreso di come facilmente lasciano andar via un cliente,anche in considerazione della loro non floridissima situzione economica visto l'esborso fatto per la champions

Bha..

Ho il contratto che mi scade ufficialmente domani. Ho ricevuto una sola chiamata che ho rifiutato.
In mattinata ho cercato di mettermi in contatto con loro sia tramite il servizio chat che con il servizio call me (anche eventualmente per accettare un'offerta del tipo calcio+ serie a 22x12) ma in entrambi i casi hanno detto che non potevano formulare offerte.Peccato che in passato,invece,sia successo. Rimango piuttosto perplesso e sorpreso di come facilmente lasciano andar via un cliente,anche in considerazione della loro non floridissima situzione economica visto l'esborso fatto per la champions

Bha..

Il tuo contratto non scade domani, ma a fine mese(tutti i cintratti scadono a fine mese)..quindi hai ancora tempo

Hai ragione, pur sapendolo non ci avevo proprio pensato,ti ringrazio per la precisazione.
Beh,avrò qualche giorno in piu ed è un bene,ma il succo della mia precedente considerazione resta

Hai ragione, pur sapendolo non ci avevo proprio pensato,ti ringrazio per la precisazione.
Beh,avrò qualche giorno in piu ed è un bene,ma il succo della mia precedente considerazione resta
.

Nescione abbi fede molti utenti di questo forum hanno ricevuto la seconda telefonata gli ultimi giorni del mese tra cui il sottoscritto. Non disperare sono convinto che arriverà anche a te. Premium ha tutti gli interessi a mantenere l'abbonato.

.

Nescione abbi fede molti utenti di questo forum hanno ricevuto la seconda telefonata gli ultimi giorni del mese tra cui il sottoscritto. Non disperare sono convinto che arriverà anche a te. Premium ha tutti gli interessi a mantenere l'abbonato.

Ti ringrazio,lo spero. Ma la cosa è alquanto "buffa" ,non possono proprio permettersi di fare i preziosi,proprio no.
Per quanto ne so,la situazione sfiora pericolosamente il drammatico.

Ciao ragazzi ho il contratto in scadenza il 30 settembre. Ho inviato disdetta il 7 agosto, ma non mi hanno mai chiamato. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Ciao ragazzi ho il contratto in scadenza il 30 settembre. Ho inviato disdetta il 7 agosto, ma non mi hanno mai chiamato. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

e che puoi fare...; aspetta la chiamata ancora per un pò e, non dovesse arrivare, cerca di contattarli nei modi previsti due/tre giorni prima della scadenza prevista

si tidus, e mi è arrivata anche la ricevuta di ritorno.

Hai provato questo per sicurezza?

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

si. e mi dice che è impossibile procedere in quanto è in lavorazione una precedente richiesta.

@baudo Ti arriva tramite mail, poi lo puoi mandare firmato tramite fax o rispedire.

Perfetto grazie, ricevuto, firmato e mandato tramite fax, tenuto rapporto ricezione ok per ogni evenienza..
Per le statistiche bè 22 alla prima per calcio e serie è nella media delle proposte ricevute

A proposito di questo, per tutti quelli che chiedono se è obbligatorio rispedire o mandare il fax firmato o entro quanto tempo va mandato, nelle condizioni generali di contratto c'è scritto che deve essere inviato entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della mail. Se non viene inviato entro 30 giorni Mediaset può sospendere il servizio.

Potrebbe, non sospende ;)

Io X la Chris non l'ho mai rispedito!

Però mandare un fax non costa nulla e sicuramente si sta più tranquilli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao

Ciao, per una disdetta a scadenza contrattuale inviata il 2 settembre ancora nessuna telefonata e non mi e arrivata neanche la ricevuta di ritorno stiamo ancora nella norma?
Scadenza contratto 31 ottobre

Mi esce scritto conferma significa che la raccomandata non è stata presa in carico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso