Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il tuo contratto scade il 30/6 e puoi inviare disdetta a scadenza annuale entro il 30/5

Gentilissimo grazie. Il mio contratto scade il 30 Giugno 2016 perchè è stato attivato il 4 Luglio corretto? Ciò che fa fede è la primissima data di attivazione?

Scusa ma faccio sempre confusione... :(

Abbonamento in scadenza a settembre serie & doc calcio e sport con promo 26 euro fino al 31 maggio. Disdetta inviata via pec e accettata.
Ieri sera vengo contattato da una gentilissima operatrice call center di Milano la quale mi propone le classiche 7 euro di sconto per il mio attuale abbonamento e 32 se aggiungo anche il cinema sempre per 12 mesi. Ho rifiutato per puntare a qualcosa di meglio, ma facendomi due calcoli, per non pagare il prezzo di listino fino a settembre, posso ancora accettare l'offerta fattami per il full chiamando il servizio clienti?
Grazie in anticipo.

Non puoi, devi sperare nella seconda chiamata.

Salve

Mio suocero vecchio abbonato dal 2008, ha un abbonamento solo pacchetto cinema a 20 euro al mese, contratto in scadenza il 30 giugno, ha fatto disdetta a naturale scadenza.
Quando potrebbe avere la prima chiamata e sarebbe interessato a includere anche il calcio, che gli potrebbero proporre ?

Se aggiunge il Calcio lo portano al prezzo di listino di 36 euro, quindi potrebbe ricevere 29x12 alla prima chiamata. Poi è da vedere, a volte neanche le fanno le offerte con l'upgrade del pacchetto.

Gentilissimo grazie. Il mio contratto scade il 30 Giugno 2016 perchè è stato attivato il 4 Luglio corretto? Ciò che fa fede è la primissima data di attivazione?

Scusa ma faccio sempre confusione... :(

Avevi accettato un offerta a giugno dell'anno scorso, quindi da quella data il contratto è stato rimodulato e scade il 30/06.

Avevi accettato un offerta a giugno dell'anno scorso, quindi da quella data il contratto è stato rimodulato e scade il 30/06.

Perfetto grazie per il chiarimento. Quindi posso mandare la PEC di disdetta entro fine maggio, giusto Tidus?

Grazie ancora!

Puoi mandare la disdetta a scadenza entro fine maggio.

Grazie! Ultimissimi chiarimenti, è obbligatorio mandare la disdetta tramite PEC o anche da posta normale viene accettata lo stesso?
Cambia qualcosa se la mando subito la richiesta o la mando il 30 Maggio?

Grazie! Ultimissimi chiarimenti, è obbligatorio mandare la disdetta tramite PEC o anche da posta normale viene accettata lo stesso?
Cambia qualcosa se la mando subito la richiesta o la mando il 30 Maggio?

Da contratto bisogna mandare la raccomandata a/r, poi se leggi la discussione sulla disdetta tramite PEC vedi che la stanno accettando lo stesso. Puoi mandarla anche subito.

Buonasera a tutti, io ho un contratto premium
con scadenza 3giugno, ed ho fatto regolare disdetta prima dei 30 giorni previsti....il mio abbonamento prevede la visione di tutto( cinema calcio serie tv) a 24euro al mese. Mi hanno chiamato proponendomi di rinnovare il contratto alle stesse condizioni per altri 12 mesi. Mi conviene o potrebbero propormi anche offerte inferiori in caso non accettassi questa?
Grazie a tutti

Buonasera a tutti, io ho un contratto premium
con scadenza 3giugno, ed ho fatto regolare disdetta prima dei 30 giorni previsti....il mio abbonamento prevede la visione di tutto( cinema calcio serie tv) a 24euro al mese. Mi hanno chiamato proponendomi di rinnovare il contratto alle stesse condizioni per altri 12 mesi. Mi conviene o potrebbero propormi anche offerte inferiori in caso non accettassi questa?
Grazie a tutti

Immagino che il tuo prezzo di listino sia 34 euro al mese visto che hai il Full, quindi ti hanno proposto lo sconto di 10 euro al mese e sinceramente penso che sia il massimo che puoi ottenere. Ma hai chiesto di farti richiamare?

Da contratto bisogna mandare la raccomandata a/r, poi se leggi la discussione sulla disdetta tramite PEC vedi che la stanno accettando lo stesso. Puoi mandarla anche subito.

Credi che il massimo che mi potranno offrire sarà il prolungamento della promo -7 euro per un anno Tidus?

Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD = Euro 68,56 IVA inclusa (bimestre)
Paghi 34 euro di listino, potresti avere anche la possibilità di ottenere lo sconto di 10 euro alla seconda chiamata, però non è sicura quindi valuta bene cosa ti conviene fare.

Paghi 34 euro di listino, potresti avere anche la possibilità di ottenere lo sconto di 10 euro alla seconda chiamata, però non è sicura quindi valuta bene cosa ti conviene fare.

Sarebbe il massimo! Ma nel caso in cui io rifiutassi la prima chiamata e non mi chiamassero più... Il contratto si chiuderebbe così senza spese/penali? Eventualmente potrei aprirne uno nuovo per dire tra due mesi o ci sarebbero problemi?

Sarebbe il massimo! Ma nel caso in cui io rifiutassi la prima chiamata e non mi chiamassero più... Il contratto si chiuderebbe così senza spese/penali? Eventualmente potrei aprirne uno nuovo per dire tra due mesi o ci sarebbero problemi?

Se non accetti l'offerta e non ti chiamano più ti disattivano il contratto senza costi. Poi per i 3 mesi successivi puoi attivare un offerta di Reconnection.

Se non accetti l'offerta e non ti chiamano più ti disattivano il contratto senza costi. Poi per i 3 mesi successivi puoi attivare un offerta di Reconnection.

Ok perfetto! Senza costi?

Posso rischiare allora... cosa dici?

Ultima modifica:
Ok perfetto! Senza costi?

Posso rischiare allora... cosa dici?

Si con la disdetta a scadenza non si pagano costi di disattivazione. Vedi te cosa fare, la seconda chiamata non è sicura. Se alla prima chiamata ti fanno un offerta peggiore dei 7 euro di sconto per 12 mesi, al tuo posto avrei rifiutato e speraro nella seconda chiamata.

Si con la disdetta a scadenza non si pagano costi di disattivazione. Vedi te cosa fare, la seconda chiamata non è sicura. Se alla prima chiamata ti fanno un offerta peggiore dei 7 euro di sconto per 12 mesi, al tuo posto avrei rifiutato e speraro nella seconda chiamata.

Intendevo se con un'eventuale Reconnection si hanno costi oppure si fa tutto gratuitamente?

ma non è possibile eventualmente ritirare la disdetta per non perdere il prezzo vecchio in caso di non offerta o chiamata persa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso