Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
25x12?? Ma c'è sicuramente di meglio, tipo 19x12 oppure far scadere l'abbonamento e rientrare come nuovo cliente con la 9x12.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Non era retention, ma nuovo abbonamento. Sono al primo anno con premium e mi hanno spennato, nonostante i primi 6 mesi scontati. Magari avessi potuto avere una 25x12. Adesso mi muovero' come fate voi, che con abbonamenti già superscontati ne ottenete ancora più scontati.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Davvero ? E pensa che all'inizio me la proponeva per 6 mesi. Ad ogni modo se non fosse che ho già un abbonamento e pago 42 euro, l'avrei accettata al volo.

42 euro, ma davvero?
cavoli io qualuqnue assortimento possibile premium a meno di modifiche in aggiunta (sui contenuti) penso valga full/non full massimo 19 euro al mese

Aggiungo che probabilmente, in quanto pago full a 42 euro, 19x12 in retention me la sogno. La prima chiamata era 32x12, vedremo la seconda.

Aggiungo che probabilmente, in quanto pago full a 42 euro, 19x12 in retention me la sogno. La prima chiamata era 32x12, vedremo la seconda.

Vai a scadenza e poi aspetta la re-connection con la 9x12, oppure sottoscrivi un nuovo abbonamento on-line.

Vai a scadenza e poi aspetta la re-connection con la 9x12, oppure sottoscrivi un nuovo abbonamento on-line.

Ho scadenza ad agosto. Quindi dici che se mi propongono full 25x12 alla seconda chiamata mi conviene non accettare? E se in re-connection la 9x12 non arriva?

Ciao, io avevo in promozione a 24,28 € al mese per abbonamento full con sconto di 10€ sul listinbo di 34,28 scadenza 30 giugno 2016, ho fatto disdetta 1 settimana fa con raccomandata ed oggi mi hanno chiamato proponendomi nuovamente lo sconto di 10 € al mese così rimane abbonamento per il full a 24,28 € fino al 31.05.2017, ho detto che devo pensarci e di richiamarmi domani, che faccio accetto o posso avere di meglio? Grazie

Ciao, io avevo in promozione a 24,28 € al mese per abbonamento full con sconto di 10€ sul listinbo di 34,28 scadenza 30 giugno 2016, ho fatto disdetta 1 settimana fa con raccomandata ed oggi mi hanno chiamato proponendomi nuovamente lo sconto di 10 € al mese così rimane abbonamento per il full a 24,28 € fino al 31.05.2017, ho detto che devo pensarci e di richiamarmi domani, che faccio accetto o posso avere di meglio? Grazie
Non so, qui dicono tutti che c'è di meglio.

Ho scadenza ad agosto. Quindi dici che se mi propongono full 25x12 alla seconda chiamata mi conviene non accettare? E se in re-connection la 9x12 non arriva?

Se vuoi accettare, è un'ottimo sconto rispetto al prezzo di listino, visto che non c'è certezza che ti chiamino per la 9x12.

Se vuoi accettare, è un'ottimo sconto rispetto al prezzo di listino, visto che non c'è certezza che ti chiamino per la 9x12.

Appunto dicevo, del domani non c'è mai certezza. Ma avendo la scadenza addirittura in agosto, potrei arrischiarmi per una terza chiamata ?

Sta a te decidere.

Se mi facessero solo calcio a 20 sarei anche più contento. Ma alla prima chiamata mi hanno detto che avendo ora una full non è possibile. Mah !

Prima chiamata: proposto sconto di 10 euro su listino di 26 (calcio/sport+serie). Quindi 16.
Il decoder a noleggio dovrei restituirlo e farmi inviare la smart cam. L'unica scocciatura sarebbe quella di rimandare disdetta per il solo decoder dopo riattivazione. Ho preso tempo, dovrebbero richiamarmi domani.
Che ne pensate? Ci sono fregature nascoste?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, vado in scadenza a settembre posso mandare richiesta di disdetta già verso giugno?
L'anno scorso con l'aiuto di alcuni di voi riuscii ad ottenere 19x12 per calcio/sport/serie con l'HD. Col passaggio a Vivendi la "procedura" (2 chiamate, una con proposta da 22 e l'altra con proposta da 19) resta uguale?
Online propongono 15 €, qui leggevo in post precedenti di proposte da 16€, sono scesi ulteriormente sotto la soglia?

Salve, vado in scadenza a settembre posso mandare richiesta di disdetta già verso giugno?
L'anno scorso con l'aiuto di alcuni di voi riuscii ad ottenere 19x12 per calcio/sport/serie con l'HD. Col passaggio a Vivendi la "procedura" (2 chiamate, una con proposta da 22 e l'altra con proposta da 19) resta uguale?
Online propongono 15 €, qui leggevo in post precedenti di proposte da 16€, sono scesi ulteriormente sotto la soglia?

Io ho scadenza ad agosto e ho inviato disdetta pec ad aprile.

Se posso darti un consiglio, specialmente se si tratta del full, accetta al volo;)

Dopo aver mandato qualche giorno fa la disdetta a scadenza, fatta oggi la verifica tramite sito MP e appare questo non appena provo ad "arricchire l'abbonamento":

"Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta"

Dovrebbe essere un buon segno giusto? Niente chiamate ancora però... :sad:

Edit: ad oggi non è arrivata nemmeno l'email di MP...

Ultima modifica:
Vuol dire che hanno ricevuto la disdetta e l'hanno già presa in carico.

Speriamo Tidus, vengo da uno sconto ottenuto l'anno scorso di 7 euro accettato con la prima telefonata.

Questa volta vorrei rischiare... rifiutare la prima e provare ad ottenere di più. Proviamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso