Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il multivision lo avevi già? Non ho capito, ieri hai fatto un nuovo abbonamento o una retention? Te lo chiedo perchè il Multivision non è più attivabile...

No, avevo solo una scheda a 39 €, fatta la disdetta il 10 maggio e ricevuta la chiamata il 31 maggio con proposta di 29X12 e accettata il giorno dopo. Lo stesso operatore mi ha detto per la multivision contattare l'assistenza. Così subito ho messo i dati sul sito premium per farmi contattare da loro (lo hanno fatto dopo mezz'oretta circa), gli ho detto che volevo la multivision e mi ha detto costa 10 euro al mese + 69 iniziali (per scheda e cam) e attivato subito.

Ciao,
Disdetta mandata tramite raccomandata online circa una settimana fa, ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto 10 euro di sconto che ho accettato. Avevo la full a 36 euro e quindi ora 26 x 12 mesi.

Quello che non ho capito è se ora il rinnovo parte dal 1 giugno o dal 29 giugno (che è la data di attivazione dell'anno scorso). Qualcuno lo sa?

Se hai accettato la retention ieri 01/06 il tuo contratto scade il 30/06/2017 e devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/05/2017. Il tuo sconto dura fino al 01/06/2017 e quindi paghi praticamente tutto il mese di giugno al prezzo di listino.

No, avevo solo una scheda a 39 €, fatta la disdetta il 10 maggio e ricevuta la chiamata il 31 maggio con proposta di 29X12 e accettata il giorno dopo. Lo stesso operatore mi ha detto per la multivision contattare l'assistenza. Così subito ho messo i dati sul sito premium per farmi contattare da loro (lo hanno fatto dopo mezz'oretta circa), gli ho detto che volevo la multivision e mi ha detto costa 10 euro al mese + 69 iniziali (per scheda e cam) e attivato subito.

Grazie della risposta. La champions è inclusa nella seconda scheda?

Magari intendeva 10 (Euro di sconto) x 12 mesi.
Ah ok. :D Meglio scrivere sempre i dettagli, se era la prima o la seconda chiamata, pacchetto, prezzo di listino, sconto precedente e nuovo sconto offerto. Infine se volete scrivete se avete accettato o rifiutato. ;)

prima chiamata abbonamento da 26 accettato sconto da 10¢ã quindi 16 per 1 anno

Raccomandata consegnata oggi. :D

Ho seguito un percorso simile al tuo (raccomandata inviata il 31 ed accettata il giorno dopo) per sapere che è in lavorazione non dovrebbe più permettermi di fare un upgrade del contratto dall'area fai da te giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho seguito un percorso simile al tuo (raccomandata inviata il 31 ed accettata il giorno dopo) per sapere che è in lavorazione non dovrebbe più permettermi di fare un upgrade del contratto dall'area fai da te giusto?

Esatto.

Direi che per chi vuole può fare come Tidus: anticipare la disdetta! I 10 di sconto sembrano ormai la prassi. Nel futuro prossimo, imho cambieranno le cose.

Si. Ti spunta la scritta di errore se provi ad arricchire il tuo abbonamento.
Il viaggio della raccomandata lo si può seguire da qua http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

da quando ricevono la raccomandata di disdetta quanto tempo passa piu' o meno dalla chiamata ?

Direi che per chi vuole può fare come Tidus: anticipare la disdetta! I 10 di sconto sembrano ormai la prassi. Nel futuro prossimo, imho cambieranno le cose.

Si. Ti spunta la scritta di errore se provi ad arricchire il tuo abbonamento.
Il viaggio della raccomandata lo si può seguire da qua http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

Grazie, almeno la raccomandata ho smesso di seguirla presto. Formato classico a/r, spedita da Napoli ed arrivata un giorno e mezzo dopo. Manco fosse una raccomandata 1.

Boj, io non sono così sicuro.
Ho mandato raccomandata, mi hanno già chiamato proponendomi sconto 10€ su 26€ di listino (ho rifiutato).
Ad oggi dalla mia area clienti posso tranquillamente accedere all'area "Self" e alle funzioni "Arricchisci il tuo abbonamento".

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Hai selezionato anche conferma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso