Io spero di ricevere la chiamata dopo il 09/06, nella mia strategia di retention è importante sapere se ci sarà il Pass Cinema in questi mesi estivi. Ma a quanto vedo stanno chiamando troppo velocemente. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho inviato la disdetta il 6 giugno ed è stata consegnata ieri, spero che mi chiamino tra una quindicina di giorni, perchè se invece dovessero chiamarmi nel giro di una settimana, anch'io potrei ritrovarmi l'anno prossimo a dover pagare gli ultimi 16-17 giorni di giugno a prezzo pieno.Speravo in una telefonata tra una decina di giorni anch'io, così mi ritroverò a pagare giugno prossimo quasi a prezzo pieno, vuol dire che manderò richiesta di disdetta prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho inviato la disdetta il 6 giugno ed è stata consegnata ieri, spero che mi chiamino tra una quindicina di giorni, perchè se invece dovessero chiamarmi nel giro di una settimana, anch'io potrei ritrovarmi l'anno prossimo a dover pagare gli ultimi 16-17 giorni di giugno a prezzo pieno.![]()
Io in caso(piuttosto remoto) di uno scambio dei diritti tra le due pay tv, non rimarrei per niente deluso, ma questo è un altro discorso e questo, non è il thread giusto dove parlarne.Io l'anno scorso rimasi quasi scottato: mandai disdetta verso la fine di luglio con scadenza a settembre, ricevetti la prima chiamata verso il 10 di settembre, rischiai non accettandola ed ebbi la fortuna di essere richiamato la seconda volta a fine settembre. Non credevo assolutamente che adesso prendessero in carico la pratica così velocemente, ma vedendo che davano più o meno a tutti subito 10 euro di sconto mi sono affrettato e nonostante tutto sono felice. Con le nuove offerte promozionali che lanceranno a luglio gli sconti potrebbero essere differenti. Rimarrei deluso solo nel caso in cui dovessero cedere in qualche maniera remota la Champions a Sky
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho inviato la disdetta il 6 giugno ed è stata consegnata ieri, spero che mi chiamino tra una quindicina di giorni, perchè se invece dovessero chiamarmi nel giro di una settimana, anch'io potrei ritrovarmi l'anno prossimo a dover pagare gli ultimi 16-17 giorni di giugno a prezzo pieno.![]()
Io in caso(piuttosto remoto) di uno scambio dei diritti tra le due pay tv, non rimarrei per niente deluso, ma questo è un altro discorso e questo, non è il thread giusto dove parlarne.![]()
Buonasera di nuovo.
Raccomandata online inviata: nei prossimi giorni vedrò se sarà stata accettata.
Unico problema: mi sono dimenticato per la fretta di cambiare il destinatario (che sarei io invece di mio padre che è titolare del contratto), mentre il modulo di disdetta a scadenza è compilato, come è giusto che sia, a suo nome: la disdetta dovrebbe essere presa in carico lo stesso senza problemi, giusto?
Speranza: arrivare alla seconda chiamata ad ottenere 15€ di sconto sul pacchetto CALCIO & SPORT + SERIE + PLAY + HD, perché alcuni che hanno il listino a 26€ sono riusciti a strappare alla seconda chiamata il prezzo di 11€/mese per 12 mesi. Nel caso in cui non dovesse arrivare, a fine settembre spedisco la revoca della della disdetta, che rinvierei poi a fine ottobre.
Spero che a me vada meglio, 19€ significherebbe confermare il mio attuale prezzo spostando la data di attivazione a fine giugno o luglio che comunque non è male, ma spero di riuscire a fare un poco poco meglioCiao a tutti, avevo il pacchetto calcio a 30 euro/mese, mandata disdetta ad aprile, mi hanno chiamato 2 volte prima di staccarmi offrendomi prima 23 poi 19 per un anno, ho rifiutato e mi hanno disabilitato la tessera circa 3 settimane fa. Oggi mi richiamano e mi offrono 15 euro/mese per un anno sempre pacchetto calcio, ho rifiutato perché ormai avevo deciso, ma l'offerta non era male.
Inviata Disdetta il 30 maggio con a/r,
Ho pacchetto full (cinema+serie tv+calcio+sport)
Oggi prima chiamata da parte di premium, accettato sconto di 10 euro (25x12)
Più che soddisfatto, ora se ne parla l'anno prossimo![]()
Io spero di ricevere la chiamata dopo il 09/06, nella mia strategia di retention è importante sapere se ci sarà il Pass Cinema in questi mesi estivi. Ma a quanto vedo stanno chiamando troppo velocemente.![]()
Eccola la seconda chiamata...sconto di 17 euro per 12 mesi. Da 39 passo a 22!!! Mi basta e l'anno prossimo si replica!!!
Unica cosa sul portale vedo già lo sconto e leggo.... Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + CALCIO PRE 8/5/2009
lo sport che fine ha fatto? Prima non ricordo bene..mi sembra che leggevo CINEMA+SERIE E DOC+CALCIO+SERIEA+ SPORT ma non vorrei sbagliarmi!!!
inviata PEC il 15 maggio...ricevuta la prima chiamata 15 giorni fa circa...e oggi la seconda. Il contratto scadeva a settembre. 22 per il full credo che ci possa stare....
Ps...cliente dal 2008!!!
ma quanto pagavi con lo sconto?già avevo letto che ad altri aveva offerto -17 ma mi sembra che partiva da 42 e non da 39 come me!!
...ecco perchè non ho accettato i primi 10 euro.
Per il full pagavo 39 da un paio di anni ( non avevo nessuna promo attiva). Mi hanno offerto 29*12 e ho rifiutato. Oggi mi hanno richiamato e mi hanno offerto 22*12 ed ho accettato.ma quanto pagavi con lo sconto?