Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero di ricevere la chiamata dopo il 09/06, nella mia strategia di retention è importante sapere se ci sarà il Pass Cinema in questi mesi estivi. Ma a quanto vedo stanno chiamando troppo velocemente. :D

Speravo in una telefonata tra una decina di giorni anch'io, così mi ritroverò a pagare giugno prossimo quasi a prezzo pieno, vuol dire che manderò richiesta di disdetta prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vedrà l'anno prossimo, dipende anche da cosa offrono alla prima chiamata. Altrimenti c'è il rischio di portare la scadenza a maggio. ;)

Speravo in una telefonata tra una decina di giorni anch'io, così mi ritroverò a pagare giugno prossimo quasi a prezzo pieno, vuol dire che manderò richiesta di disdetta prima

Io ho inviato la disdetta il 6 giugno ed è stata consegnata ieri, spero che mi chiamino tra una quindicina di giorni, perchè se invece dovessero chiamarmi nel giro di una settimana, anch'io potrei ritrovarmi l'anno prossimo a dover pagare gli ultimi 16-17 giorni di giugno a prezzo pieno.:eusa_wall:

Io ho inviato la disdetta il 6 giugno ed è stata consegnata ieri, spero che mi chiamino tra una quindicina di giorni, perchè se invece dovessero chiamarmi nel giro di una settimana, anch'io potrei ritrovarmi l'anno prossimo a dover pagare gli ultimi 16-17 giorni di giugno a prezzo pieno.:eusa_wall:

Io l'anno scorso rimasi quasi scottato: mandai disdetta verso la fine di luglio con scadenza a settembre, ricevetti la prima chiamata verso il 10 di settembre, rischiai non accettandola ed ebbi la fortuna di essere richiamato la seconda volta a fine settembre. Non credevo assolutamente che adesso prendessero in carico la pratica così velocemente, ma vedendo che davano più o meno a tutti subito 10 euro di sconto mi sono affrettato e nonostante tutto sono felice. Con le nuove offerte promozionali che lanceranno a luglio gli sconti potrebbero essere differenti. Rimarrei deluso solo nel caso in cui dovessero cedere in qualche maniera remota la Champions a Sky

Io l'anno scorso rimasi quasi scottato: mandai disdetta verso la fine di luglio con scadenza a settembre, ricevetti la prima chiamata verso il 10 di settembre, rischiai non accettandola ed ebbi la fortuna di essere richiamato la seconda volta a fine settembre. Non credevo assolutamente che adesso prendessero in carico la pratica così velocemente, ma vedendo che davano più o meno a tutti subito 10 euro di sconto mi sono affrettato e nonostante tutto sono felice. Con le nuove offerte promozionali che lanceranno a luglio gli sconti potrebbero essere differenti. Rimarrei deluso solo nel caso in cui dovessero cedere in qualche maniera remota la Champions a Sky

Io in caso(piuttosto remoto) di uno scambio dei diritti tra le due pay tv, non rimarrei per niente deluso, ma questo è un altro discorso e questo, non è il thread giusto dove parlarne.:)

scadenza 30/6. Mandato Raccomandata il 17 maggio, mi hanno chiamato dopo una decina di giorni verso fine maggio e ho rifiutato (26€ sconto 10€).
Adesso aspetto la seconda chiamata (più in là va, meglio è per non trovarmi a pagare un rateo di giugno a prezzo pieno).

Io in caso(piuttosto remoto) di uno scambio dei diritti tra le due pay tv, non rimarrei per niente deluso, ma questo è un altro discorso e questo, non è il thread giusto dove parlarne.:)

Giusto, visto il solito vociferare estivo sarebbe il caso di parlarne, ma di sicuro non qui

Buonasera di nuovo.

Raccomandata online inviata: nei prossimi giorni vedrò se sarà stata accettata.
Unico problema: mi sono dimenticato per la fretta di cambiare il destinatario (che sarei io invece di mio padre che è titolare del contratto), mentre il modulo di disdetta a scadenza è compilato, come è giusto che sia, a suo nome: la disdetta dovrebbe essere presa in carico lo stesso senza problemi, giusto?

Speranza: arrivare alla seconda chiamata ad ottenere 15€ di sconto sul pacchetto CALCIO & SPORT + SERIE + PLAY + HD, perché alcuni che hanno il listino a 26€ sono riusciti a strappare alla seconda chiamata il prezzo di 11€/mese per 12 mesi. Nel caso in cui non dovesse arrivare, a fine settembre spedisco la revoca della della disdetta, che rinvierei poi a fine ottobre.

Raccomandata A.R. online consegnata lunedì, presa in carico della disdetta (nonostante il mittente non fosse il titolare dell'abbonamento) avvenuta in quanto provando ad arricchire il mio abbonamento non posso procedere oltre. Vi farò sapere cosa mi propongono quando mi chiameranno.

Ciao a tutti, avevo il pacchetto calcio a 30 euro/mese, mandata disdetta ad aprile, mi hanno chiamato 2 volte prima di staccarmi offrendomi prima 23 poi 19 per un anno, ho rifiutato e mi hanno disabilitato la tessera circa 3 settimane fa. Oggi mi richiamano e mi offrono 15 euro/mese per un anno sempre pacchetto calcio, ho rifiutato perché ormai avevo deciso, ma l'offerta non era male.
Spero che a me vada meglio, 19€ significherebbe confermare il mio attuale prezzo spostando la data di attivazione a fine giugno o luglio che comunque non è male, ma spero di riuscire a fare un poco poco meglio :laughing7:

Inviata Disdetta il 30 maggio con raccomandata a/r,
ho pacchetto full (cinema+serie tv+calcio+sport+infinity)

Oggi prima chiamata da parte di premium, accettato sconto di 10 euro (25x12)
Più che soddisfatto, ora se ne parla l'anno prossimo :)

Ultima modifica:
Inviata Disdetta il 30 maggio con a/r,
Ho pacchetto full (cinema+serie tv+calcio+sport)

Oggi prima chiamata da parte di premium, accettato sconto di 10 euro (25x12)
Più che soddisfatto, ora se ne parla l'anno prossimo :)

scusami, ma opinione personale secondo me non li vale il pacchetto full tutti quei soldi io lo pagerei massimo 19 e 15-6 il calcio (serie A + coppa)

Io spero di ricevere la chiamata dopo il 09/06, nella mia strategia di retention è importante sapere se ci sarà il Pass Cinema in questi mesi estivi. Ma a quanto vedo stanno chiamando troppo velocemente. :D

Si infatti, come non detto. :D Chiamata ricevuta oggi, listino Serie Tv (i Doc non vengono più citati), Calcio & Sport (l'ha detto durante la registrazione vocale), Play e HD, listino di 26 euro al mese e avevo attivo lo sconto di 7 euro per 12 mesi in scadenza ad ottobre, accettato oggi sconto di 10 euro per 12 mesi e scadenza portata a giugno. Ora spero nel Pass Cinema, vediamo stanotte se uscirà. L'anno prossimo oltre alle offerte che faranno in quel periodo terrò conto anche della velocità che hanno nel prendere in carico la disdetta e chiamare. :D

Eccola la seconda chiamata...sconto di 17 euro per 12 mesi. Da 39 passo a 22!!! Mi basta e l'anno prossimo si replica!!!

Unica cosa sul portale vedo già lo sconto e leggo.... Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + CALCIO PRE 8/5/2009
lo sport che fine ha fatto? Prima non ricordo bene..mi sembra che leggevo CINEMA+SERIE E DOC+CALCIO+SERIEA+ SPORT ma non vorrei sbagliarmi!!!

Ultima modifica:
Eccola la seconda chiamata...sconto di 17 euro per 12 mesi. Da 39 passo a 22!!! Mi basta e l'anno prossimo si replica!!!

Unica cosa sul portale vedo già lo sconto e leggo.... Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + CALCIO PRE 8/5/2009
lo sport che fine ha fatto? Prima non ricordo bene..mi sembra che leggevo CINEMA+SERIE E DOC+CALCIO+SERIEA+ SPORT ma non vorrei sbagliarmi!!!

Quando ti scadeva il contratto?

inviata PEC il 15 maggio...ricevuta la prima chiamata 15 giorni fa circa...e oggi la seconda. Il contratto scadeva a settembre. 22 per il full credo che ci possa stare....
Ps...cliente dal 2008!!!

inviata PEC il 15 maggio...ricevuta la prima chiamata 15 giorni fa circa...e oggi la seconda. Il contratto scadeva a settembre. 22 per il full credo che ci possa stare....
Ps...cliente dal 2008!!!

Sicuramente un'ottima offerta. sei un apripista per tutti quelli che non accettano la prima offerta. Io ho il full 24 euro scontato di 10 euro con scadenza 31 ottobre. Tra poco mandero' la disdetta e attendero' l'eventuale seconda chiamata.:)

già avevo letto che ad altri aveva offerto -17 ma mi sembra che partiva da 42 e non da 39 come me!!
...ecco perchè non ho accettato i primi 10 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso