Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito la questione upgradePotrebbero chiamarti lo stesso anche con la scadenza a maggio dell'anno prossimo, oppure quando vedi che prendono in carico la disdetta mandi la revoca della disdetta e quando vedi che puoi fare l'upgrade del tuo abbonamento mandi il recesso oltre 14 giorni.
Per capire quando prendono in carico la disdetta per poi mandare la revoca della disdetta (vedi primo post).Non ho capito la questione upgrade
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
beh, qualcuno in più...consiglierei a chi ha il prezzo a listino di 26 euro del calcio+serie di non fissarsi troppo sulla 2^ chiamata con 15 euro di sconto; quelli che l'hanno avuto, almeno qui sul forum, sono "mosche bianche" (forse uno?)...![]()
Ciao ragazzi mi serve un consiglio. Sono abbonato a serie tv e calcio da 26 euro al mese con i seguenti sconti:
Promozione 4,03€x12 mesi Promozione Attivo 21/09/2015 ( data di attivazione )
Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 15/10/2015 ( data di attivazione )
Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2015 ( data di attivazione )
Con tutte queste date non riesco a capire quando devo inviare disdetta. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie
Questa è la mia ultima fatttura...Come mai parlate tutti di 26€ al mese per il pacchetto calcio e sport? Non sono 36 da listino?
Dovrebbe essere il 31/10 la data di scadenza dell'abbonamento, quindi devi inviare la disdetta a scadenza entro fine settembre. Per la conferma leggi sull'ultima fattura la data di scadenza dell'abbonamento.
Aggiornamento:
Ricevuta seconda telefonata ieri sera, accettata immediatamente retention proposta.
Questa la mia situazione aggiornata ad oggi:
OFFERTA ATTIVA per Serie&Doc, Cinema, Infinity, Calcio&Sport, HD, Premium Play:
34.28€ al mese di listino
PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi, validità dal 16/06/2016 al 16/06/2017
Come mai parlate tutti di 26€ al mese per il pacchetto calcio e sport? Non sono 36 da listino?
visti gli sconti che stanno facendo in questo periodo se la invio adesso va bene lo stesso?
Quindi paghi 17,28 € per il full?
Contratto in scadenza il 30/6/2016, mandata disdetta tramite PEC il 31/5 e ieri mi hanno chiamato x offrirmi 10 euro di sconto ai 26 del mio listino x calcio e serie tv... Ovviamente ho rifiutato, ora aspetto la seconda chiamata con 15 euro di sconto se no, amen, passo alla concorrenza!
il modulo di disdetta a scadenza è lo stesso dello scorso anno?
Esatto, la metà del prezzo di listino!![]()
Bene, speriamo di avere lo stesso trattamento!
Bisognerà avere la forza di aspettare la seconda telefonata.
Quanto tempo ti è passato tra la prima e la seconda telefonata?
26 è il listino dei vecchi abbonatiCome mai parlate tutti di 26€ al mese per il pacchetto calcio e sport? Non sono 36 da listino?
Discorso giusto però mi par di capire siano ad un giro di boa. Imho la seconda arriva a tutti e gli sconti sono ormai pesanti, anche per il full, almeno a leggere il topic in questione.consiglierei a chi ha il prezzo a listino di 26 euro del calcio+serie di non fissarsi troppo sulla 2^ chiamata con 15 euro di sconto; quelli che l'hanno avuto, almeno qui sul forum, sono "mosche bianche" (forse uno?)...![]()