Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io,ho accettato lo sconto di 10€ su 26€ di listino Calcio+Serie Tv,mi sembra un prezzo onesto

Disdetta mandata 1 Giugno,chiamata di retention ricevuta il 15 Giugno

Potrebbero chiamarti lo stesso anche con la scadenza a maggio dell'anno prossimo, oppure quando vedi che prendono in carico la disdetta mandi la revoca della disdetta e quando vedi che puoi fare l'upgrade del tuo abbonamento mandi il recesso oltre 14 giorni.
Non ho capito la questione upgrade

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma infatti anche io ho accettato i famosi 10€ di sconto alla prima chiamata.....pagare 16€/mese per il pacchetto calcio e serie tv mi sembra proprio un prezzo giusto sinceramente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

consiglierei a chi ha il prezzo a listino di 26 euro del calcio+serie di non fissarsi troppo sulla 2^ chiamata con 15 euro di sconto; quelli che l'hanno avuto, almeno qui sul forum, sono "mosche bianche" (forse uno?)... ;)
beh, qualcuno in più...
Io ho dato disdetta il 17 maggio per SerieDoc+Calcio, dove pagavo 26Euro con sconto 7Euro (netto 19Euro) in scadenza al 30 giugno.
La prima telefonata è arrivata il 30 maggio: sconto 10Euro su 26, rifiutata
Oggi seconda chiamata e proposta sconto 15Euro, quindi netto 11Euro per un anno. Ovviamente accettata.:)

Ciao ragazzi mi serve un consiglio. Sono abbonato a serie tv e calcio da 26 euro al mese con i seguenti sconti:

Promozione 4,03€x12 mesi Promozione Attivo 21/09/2015 ( data di attivazione )

Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 15/10/2015 ( data di attivazione )

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2015 ( data di attivazione )

Con tutte queste date non riesco a capire quando devo inviare disdetta. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie

Ciao ragazzi mi serve un consiglio. Sono abbonato a serie tv e calcio da 26 euro al mese con i seguenti sconti:

Promozione 4,03€x12 mesi Promozione Attivo 21/09/2015 ( data di attivazione )

Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 15/10/2015 ( data di attivazione )

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2015 ( data di attivazione )

Con tutte queste date non riesco a capire quando devo inviare disdetta. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie

Dovrebbe essere il 31/10 la data di scadenza dell'abbonamento, quindi devi inviare la disdetta a scadenza entro fine settembre. Per la conferma leggi sull'ultima fattura la data di scadenza dell'abbonamento.

Come mai parlate tutti di 26€ al mese per il pacchetto calcio e sport? Non sono 36 da listino?

Aggiornamento:

Ricevuta seconda telefonata ieri sera, accettata immediatamente retention proposta.

Questa la mia situazione aggiornata ad oggi:

OFFERTA ATTIVA per Serie&Doc, Cinema, Infinity, Calcio&Sport, HD, Premium Play:
34.28€ al mese di listino

PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi, validità dal 16/06/2016 al 16/06/2017

Quasi non ci credevo... Ora posso dire: Ok il prezzo è giusto! ;)

PS: un grazie doveroso a tutti i ragazzi del forum che mi hanno supportato...

Dovrebbe essere il 31/10 la data di scadenza dell'abbonamento, quindi devi inviare la disdetta a scadenza entro fine settembre. Per la conferma leggi sull'ultima fattura la data di scadenza dell'abbonamento.

visti gli sconti che stanno facendo in questo periodo se la invio adesso va bene lo stesso?

Aggiornamento:

Ricevuta seconda telefonata ieri sera, accettata immediatamente retention proposta.

Questa la mia situazione aggiornata ad oggi:

OFFERTA ATTIVA per Serie&Doc, Cinema, Infinity, Calcio&Sport, HD, Premium Play:
34.28€ al mese di listino

PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi, validità dal 16/06/2016 al 16/06/2017

Quindi paghi 17,28 € per il full?

Come mai parlate tutti di 26€ al mese per il pacchetto calcio e sport? Non sono 36 da listino?

36 euro al mese chi si è abbonato l'anno scorso, i vecchi abbonati hanno diversi prezzi di listino che partono da 26 euro in su.

visti gli sconti che stanno facendo in questo periodo se la invio adesso va bene lo stesso?

Si certo. Anche se era meglio che ti muovevi prima. Non si sa se a luglio ci saranno ancora queste offerte. ;)

Contratto in scadenza il 30/6/2016, mandata disdetta tramite PEC il 31/5 e ieri mi hanno chiamato x offrirmi 10 euro di sconto ai 26 del mio listino x calcio e serie tv... Ovviamente ho rifiutato, ora aspetto la seconda chiamata con 15 euro di sconto se no, amen, passo alla concorrenza!

Ma non avrai al Champions!!! Anche io ho disdettato scadenza 31/07 aspetto la 1 telefonata,:eusa_think: aspiro a 11 €/mese:evil5: sennò niente da fare.:eusa_naughty:

Bene, speriamo di avere lo stesso trattamento!;)
Bisognerà avere la forza di aspettare la seconda telefonata.:icon_cool:
Quanto tempo ti è passato tra la prima e la seconda telefonata?

Lo spero per tutti voi!
Guarda, la prima telefonata l'ho ricevuta il 23 di Maggio 2016... quindi sono passati più di 20 giorni tra una telefonata e l'altra.

26 è il listino dei vecchi abbonati ;)
Io (ed altri qua sul forum) a giugno 2015 mi abbonai (dopo tantissimi anni di prepagata) proprio prima di Luglio per evitare i nuovi listini.
All'epoca serie+calcio era appunto a 26. Sapevamo che avrebbero aumentato i listini con la scusa della CL. Fortuna ci siamo mossi prima.

consiglierei a chi ha il prezzo a listino di 26 euro del calcio+serie di non fissarsi troppo sulla 2^ chiamata con 15 euro di sconto; quelli che l'hanno avuto, almeno qui sul forum, sono "mosche bianche" (forse uno?)... ;)
Discorso giusto però mi par di capire siano ad un giro di boa. Imho la seconda arriva a tutti e gli sconti sono ormai pesanti, anche per il full, almeno a leggere il topic in questione.
L'ultima postata (17,28 € per il full) ne è la dimostrazione. Stanno cercando di trattenere TUTTI, poi le cose cambieranno (aumenti) ma per ora la priorità è non perdere abbonati.
Io ho accettato subito i 16 per serie+calcio (ed avrei accettato pure 19) ma perchè avevo paura di perdere la telefonata. Chi è tranquillo è giusto che ci provi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso