Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga, quest'anno la disdetta mi tocca entro il 31 luglio, poichè avendo attivato la promo "Serie+Calcio+Play+HD sconto 7 € al mese per 12 mesi" il 14 agosto 2015, il contratto mi si auto-rinnoverà il 31 agosto, pertanto dovrò disdire entro il 31 luglio, per l'appunto. Ma sbaglio o ho letto che per Serie+Calcio+Play+HD stanno offrendo addirittura 16 € al mese per 12 mesi? :5eek: Sarebbe un super prezzo, visto che l'anno scorso mi confermarono 19x12, che già era ottima offerta rispetto a tante altre...

Se vedi qualche post avanti io come te avevo contratto 19x12 netto su listino 26€scad.agosto ..vedendo che alla prima chiamata facevano 10€ di sconto ho mandato disdetta in anticipo, ... accettata proposta 16 x 12 ecosi' ho riportato la scadenza contratto a giugno che me me e' la meglio soluzione...a qualcuno addirittura hanno offerto 15€ di sconto alla seconda chiamata..io mi sono accontentato di 10 € perche' magari la seconda chiamata l'avrei ricevuta di luglio e come sai di luglio a volte hanno cambiano la politica di listino e scontistica.

Ultima modifica:
ma anche a voi hanno emesso fattura giugno luglio senza lo sconto della nuova retention?
a me hanno messo lo sconto vecchio di 7e fino a quasi la fine di giugno poi prezzo pieno a luglio. e lo sconto di 10e?
retention accettata il 3 giugno

Ultima modifica:
Non ti so dire, a me ancora non è arrivato nulla. Avevo già pagato prima della retention a prezzo di listino Maggio-Giugno.
In teoria dovrebbero stornare tutto nella prima fattura dopo la retention. E' strano. Vediam che dice Tidus :)

Ma sbaglio o ho letto che per Serie+Calcio+Play+HD stanno offrendo addirittura 16 € al mese per 12 mesi? :5eek: Sarebbe un super prezzo, visto che l'anno scorso mi confermarono 19x12, che già era ottima offerta rispetto a tante altre...
Anche 11 euro al mese per calcio+serie. 17 per il full. Quindi ti consiglio di farla già ora la disdetta. Non è detto che dopo luglio le cose proseguano con questi sconti...
Al momento nessuno è sotto i 10 euro di sconto (quindi mediamente 16x12). Almeno nelle chiamate ricevute nell'ultimo mese e segnalate sul topic.

ma anche a voi hanno emesso fattura giugno luglio senza lo sconto della nuova retention?
a me hanno messo lo sconto vecchio di 7e fino a quasi la fine di giugno poi prezzo pieno a luglio. e lo sconto di 10e?
retention accettata il 3 giugno

Nella fattura leggi nella prima pagina in che data è stata emessa la fattura.

Ho inviato disdetta contratto a scadenza "Easy Pay" full.
Mi scade 31.8. Attualmente pago 26(10 di sconto su 36 prezzo di listino).
Vediamo cosa riesco a ottenere.;)

io leggo sempre con interesse questa discussione anche se non sono piu' abbonato , e vedo che molti di coloro che scrivono gentilmente riguardo la loro posizione contrattuale hanno i classici 26 euro di listino per serie+calcio+sport, da cui sono poi detratti nella proposta i 10 euro dello sconto nel riformulare il contratto annuale.
Mi chiedevo riguardo a coloro che, essendo abbonati per esempio dal 1 luglio scorso e dunque col listino fissato a 36 euro,dovessero eventualmente inoltrare disdetta. Si possono aspettare i 10 euro di sconto (portando dunque a 26 euro al mese il prezzo per i contenuti del proprio abbonamento) o in teoria potrebbero aspirare a "strappare" una proposta da 19 euro al mese ,portando dunque il valore dello sconto a 17 euro mensili come talvolta ,da quel che ho letto, viene praticato in proposta retention "full" ? vi ringrazio

Cosa posso aspettarmi dalla seconda chiamata? Punto al full

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'abbiamo appena detto: se alla prima ti hanno proposto 10€ di sconto e non hai accettato, potresti cercare di ottenere 15 o addirittura 17 € di sconto.Facci sapere ;)

sabato mi hanno chiamato e offerto 10 euro di scontro sul listino full 34 scad. 30.06.2016..accettato..non volevo correre il rischio di dover poi fare una reconnetion e avere il listino nuovo, la boiata della cam in comodato e premium play che funziona solo con la tessera inserita..

ho ancora da sistemare l'abbobamento di mio padre, scad. 31/10/2016, listino 36 attulamente con lo sconto 7 euro mese.
stavo pensando di provare a mandare disdetta per rimodulare la scadenza a fine giugno e avere più sconto..ma non vorrei che sia troppo presto.
TIDUS, avevo letto che anche te avevi la scadenza al 31/10/2016 e che avevi mandato disdetta a scadenza, come è andata a finire?che ti hanno offerto?

Si esatto avevo la scadenza il 31/10 e sconto di 7 euro al mese sul listino di 26 euro al mese, mi hanno offerto lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi e ho portato la scadenza a giugno. ;) Era meglio se ti muovevi prima per l'abbonamento di tuo padre. ;)

Si esatto avevo la scadenza il 31/10 e sconto di 7 euro al mese sul listino di 26 euro al mese, mi hanno offerto lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi e ho portato la scadenza a giugno. ;) Era meglio se ti muovevi prima per l'abbonamento di tuo padre. ;)
Ok grazie!come mai dici che era meglio muovermi prima?per avere prima lo sconto?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ho accettato l'offerta di 11 euro al mese per calcio e serie tv. prima ne pagavo 26 con la promozione, e col nuovo listino mi pare che ne avrei pagati 36.
ho fatto bene no?

ho accettato l'offerta di 11 euro al mese per calcio e serie tv. prima ne pagavo 26 con la promozione, e col nuovo listino mi pare che ne avrei pagati 36.
ho fatto bene no?
Benissimo, anche io spero nella seconda chiamata per ottenere 15€ di sconto sullo stesso pacchetto in modo da pagare 15€ al mese.
Però permettimi una precisazione: da quello che si è scritto in questi giorni, solo chi paga 26€ a listino con 15€ mensili di sconto può arrivare a pagare 11€ al mese per calcio e serie.
Quindi non mi torna il fatto che tu mi dica che hai pagato 26€ finora con la promozione...da che hanno sei cliente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso