Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo, anche io spero nella seconda chiamata per ottenere 15€ di sconto sullo stesso pacchetto in modo da pagare 15€ al mese.
Però permettimi una precisazione: da quello che si è scritto in questi giorni, solo chi paga 26€ a listino con 15€ mensili di sconto può arrivare a pagare 11€ al mese per calcio e serie.
Quindi non mi torna il fatto che tu mi dica che hai pagato 26€ finora con la promozione...da che hanno sei cliente?

io ho attivato lo scorso giugno quando c'era ancora la promozione 6 mesi a 13 euro e 6 mesi a 26, prima che col nuovo listino si passasse a 36.

L'abbiamo appena detto: se alla prima ti hanno proposto 10€ di sconto e non hai accettato, potresti cercare di ottenere 15 o addirittura 17 € di sconto.Facci sapere ;)

Mi resta sempre il problema per come riuscire ad ottenere il full scontato, perché lo sconto me l'hanno proposto solo sulla combinazione attuale ovvero Cinema+serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho attivato lo scorso giugno quando c'era ancora la promozione 6 mesi a 13 euro e 6 mesi a 26, prima che col nuovo listino si passasse a 36.
Eravamo stati in molti a farlo:) E' andata bene. Era scontato a Luglio si passasse da 26 a 36. Quindi abbonarsi a giugno era cosa intelligente.
Alla fine abbiamo pagato 1 anno a 19.50 ed il secondo chi a 16 e chi ad 11. A te 11 li hanno proposti alla seconda? Non lo hai specificato nel post precedente. Fallo che è utile per chi legge.

Per ora, ricapitolando, le migliori offerte segnalate sono state:
Calcio+serie a 26: massimo sconto segnalato 15 euro (secondo chiamata). Media sconto segnalato 10 euro (prima chiamata)
Per il full: massimo sconto segnalato 17 euro (seconda chiamata) su listino di 35.

Mi resta sempre il problema per come riuscire ad ottenere il full scontato, perché lo sconto me l'hanno proposto solo sulla combinazione attuale ovvero Cinema+serie

Se ricevi la seconda chiamata chiedi se è disponibile un offerta con il pacchetto che ti interessa, magari questa volta sarai più fortunato.

Posto qui perché molti come me hanno accettato la richiesta di retention in questi giorni: listino 26€/mese e sconto di 7 al mese fino all'8 di giugno, poi da quel giorno 10€ di sconto accettati telefonicamente e contratto inviato via fax. Stamattina però mi hanno inviato la fattura relativa al periodo giugno/luglio nella quale mi chiedono 38 euro invece che 32 più spiccioli (la settimana di contratto a 19 euro). Sono l'unico?

EDIT: Il tutto condito dalla presenza dello sconto in area fai da te sin dall'accettazione.

Ultima modifica:
Non sei l'unico, è successo anche ad altri utenti. Controlla bene nella prossima fattura lo storno dalla data di attivazione dell'offerta.

Ho telefonato, l'operatore si è prodigato a correggere l'errore, ma non ha potuto nulla, visto che a suo dire la fattura è stata emessa il primo di giugno. Mi ha comunque promesso che verrà stornato tutto sulla prossima fattura. L'anno scorso agirono diversamente, ma tant'è, l'importante è risolvere.

Ragazzi un'informazione.

E' obbligatorio rispedire il contratto firmato via fax?

Oppure si può evitare?

Abbonamento Calcio Serie & Doc , pagavo € 16/mese x 12 mesi scadenza 31/07 Disdetta inviata via Pec il 10 giugno.
Mi hanno appena contattato l'operatrice mi dice che mi offrono -€ 10,00 sconto x 12 mesi quindi pagherei € 13,00 al mese x 12 mesi.
HO RIFIUTATO.

Eravamo stati in molti a farlo:) E' andata bene. Era scontato a Luglio si passasse da 26 a 36. Quindi abbonarsi a giugno era cosa intelligente.
Alla fine abbiamo pagato 1 anno a 19.50 ed il secondo chi a 16 e chi ad 11. A te 11 li hanno proposti alla seconda? Non lo hai specificato nel post precedente. Fallo che è utile per chi legge.

Per ora, ricapitolando, le migliori offerte segnalate sono state:
Calcio+serie a 26: massimo sconto segnalato 15 euro (secondo chiamata). Media sconto segnalato 10 euro (prima chiamata)
Per il full: massimo sconto segnalato 17 euro (seconda chiamata) su listino di 35.

si alla seconda. alla prima mi hanno proposto 16 e ho rifiutato, ieri 11.

OK. Precisate tutto ogni volta. Prezzo di listino, prima e seconda telefonata. Pacchetto.

Io non ho rimpianti per aver accettato alla prima la 16x12. Anche se ormai è quasi la regola la seconda chiamata.

Chi volesse fare disdetta e magari ha scadenza oltre l'estate credo debba affrettarsi :)

full 34,28 euro con 10 euro di sconto, scadenza contratto 31 ottobre. Inviata disdetta oggi, vi faccio sapere eventuali offerte ricevute:).

Buongiorno a tutti, ho un full a 36 euro al mese con 7 euro di sconto in scadenza al 31.08, inviata disdetta lo scorso 4 maggio, il 21 maggio ricevo la prima telefonata e mi offrono 10 euro di sconto sul mio attuale listino, RIFIUTATA.

Attendo la seconda, eventuale, chiamata.

Grazie a tutti.

La tua situazione dimostra che l'eventuale seconda chiamata non arriva subito dopo se la scadenza è lontana.

Sarebbe interessante fare una statistica di quanti hanno ricevuto la seconda telefonata, a che distanza di tempo dalla prima e dalla scadenza del contratto, per cercare di capirne di più sulle strategie di marketing di Mediaset....

Oggi prima chiamata contratto in scadenza 01/08 disdetta inviata 11/06
Serie&doc + calcio + hd + play listino 26 euro ora con 4 euro di sconto proposto 10 euro di sconto x 12 mesi.
Rifiutata. Chiesta cam ma proposto solo a 49 euro con comodato d'uso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso