Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venivo da calcio e serie a 19€ con sconto di 7€, ho mandato in disdetta a scadenza (30/06). Prima chiamata 10€ di sconto rifiutata, non perché volessi la secondo ma perché non mi sarei cmq abbonato. Richiamato oggi accettato sconto di 15€ quindi adesso avrò 11x12.
Ciaooooo

Mi richiamano a breve, hanno offerto 22*12 (listino sto a 39), ma in reconnection danno qualcosa di meglio o mi consigliate di accettare i 17€ di sconto?

Meglio di così in retention non puoi ottenere, in reconnection possono dare la 9 o la 19, ma con il costo di attivazione di 69 euro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Tutto come ampiamente previsto.
Inviata raccomandata di recesso fine contratto entro 30 giorni una settimana fa, oggi sono stato già contattato per l'offerta di sconto sul mio attuale listino calcio sport e serie a 26 euro scontato di 10 euro per 12 mesi.
Ho accettato subito perché avendo dimenticato di inviare disdetta a scadenza non voglio rischiare di non ricevere la seconda chiamata entro 15 giorni.
Ottimo per me il 16x12 con scadenza contrattuale 30.06.2017.

Manda subito la disdetta a scadenza e spera che queste offerte ci siano anche a luglio.

E pensare che a me m'han chiamato per chiedermi di pagare 5€ in più per i film...ma dici che rischio che mi chiudano tutto o una chiamata me la fanno si?

Il 14 Giugno:
Ci sono anch'io all'appello.
Attualmente ho il Full a 34,28€/mese, con uno sconto di 10€ (24,28€/mese). Inviata disdetta a scadenza (prevista a Luglio 2016).
...
Ricevuta la prima chiamata. Sconto di 10€/mese x 12 mesi (identico a quello attuale).
Alla fine, ho deciso di non rischiare ed ho accettato.
Mi posso ritenere soddisfatto, anche perché a Luglio non sappiamo quali saranno le offerte retention e se saranno le stesse oppure migliori o peggiori.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E pensare che a me m'han chiamato per chiedermi di pagare 5€ in più per i film...ma dici che rischio che mi chiudano tutto o una chiamata me la fanno si?

Guarda almeno una chiamata l'hanno fatta a tutti, male che vada accetti la prima offerta se non vuoi rischiare.

vi dico la mia.

Ottobre 2015 stipulo il full con la promo a 26€ e poi entro il 31-5-2016 potevo scegliere i pacchetti. Morale ho fatto il downgrade a cinema entro il 31.05, per pagare 26 e perchè il calcio era finito.
Bene mando disdetta a scadenza, e mi chiamano dopo circa 10€ per propormi 10€ di sconto sul full, da 42 a 32€ . A me interessa solo il calcio, e mi dicono che possono fare o full o cinema. Se avessi mantenuto calcio mi avrebbero offerto solo questo a 16€. Ma non avendolo non si può fare. 32€ per vedere solo il calcio sono troppi.
Attenderò la scadenza a questo punto e sfrutterò altra promo più in la forse. A questi prezzi tanto vale abbonarsi alla concorrenza...

Ricevuto seconda chiamata e mi hanno proposto 15 euro di sconto dai 26euro di listino x calcio serie doc play e hd... Ora pagherò 11 euro al mese x 12 mesi... Ovviamente accettato!

Io ho lasciato Mp l'anno scorso ma ieri un mio amico mi diceva che gli hanno offerto 11 euro per un anno, come ho letto anche ad altri in pagine precedenti su questo forum. La cosa che non mi è chiara è se negli 11 euro è compresa la Champions: lui mi diceva di sì, io - senza sapere, ma vado a logica - dico solo Serie A, che non si discosterebbe nemmeno tanto dai 15 euro proposti ai nuovi clienti. Qualche è la verità? 11 euro la Champions vorrebbe dire svenderla.

Champions inclusa. Dopo i primi giorni in cui proponevano il classico sconto di 7€ in retention, hanno iniziato a proporre 10 e 15€ di sconto sul listino da 26€ che include la Champions. Hai detto bene, svenduta, forse dipende dal fatto che l'esclusiva non li ha portati a raggiungere gli obettivi sperati.

Champions inclusa. Dopo i primi giorni in cui proponevano il classico sconto di 7€ in retention, hanno iniziato a proporre 10 e 15€ di sconto sul listino da 26€ che include la Champions. Hai detto bene, svenduta, forse dipende dal fatto che l'esclusiva non li ha portati a raggiungere gli obettivi sperati.
Ma questo pacchetto non comprende il cinema ? Sapete il pacchetto full quest'anno in retention a quanto lo offrono ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma questo pacchetto non comprende il cinema ? Sapete il pacchetto full quest'anno in retention a quanto lo offrono ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre dal prezzo di listino, come offerta massima hanno offerto lo sconto di 17 euro sul proprio listino.

Io ho chiesto il full ma mi hanno detto che per farlo dovevo passare al nuovo listino e con 10€ di sconto pagavo 22 o 26 non mi ricordo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso