Caro TIDUS_86, il mio listino è in teoria 30€/mese; in realtà, poiché ho accettato una retention all'inizio di novembre 2015 (prima cherrivasse a casa la lettera di aumento del mio listino da 26/mese a 30€/mese), il mio è rimasto bloccato. In definitiva pago 19€/mese, grazie ad uno sconto mensile sul mio vecchio listino (26€/mese) di 7€/mese fino a novembre 2016.
Non so perché, ma i due operatori che mi hanno chiamato stamattina hanno entrambi esordito affermando che io pagassi 23€, forse non gli avevano comunicato che avendo accettato una promozione prima dell'aumento del listino...
Comunque, a parte questa cosa, il precedente nuovo che è uscito oggi per me e l'utente Maurotto è questo: alla seconda chiamata non viene proposto uno sconto mensile superiore a quello della prima chiamata...sicuramente era meglio prima quando se non si accettava la prima proposta la seconda migliorativa non arrivava...in questo modo si fanno solo brutte figure...per non parlare poi della chiamata che si sono inventati
Detto questo, avendo ricevuto ancora un'altra prima chiamata da un altro call center, posso aspettarmene un'altra migliorativa

??