Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei cliente premium da 8 anni ma non sei sempre stato abbonato (immagino), perché hai un prezzo di listino più alto degli abbonati di vecchia data :eusa_think:
20 euro (+4 di decoder) per il cinema mi sembrano decisamente troppi, il pacchetto non li vale secondo me...

Ciao! Intanto grazie per la risposta. Mi correggo: 07/11/2011 data di attivazione (ho verificato, prima andavo a memoria). Da quel momento mai fatte variazioni se non l'aggiunta del decoder a noleggio in data 21/08/2014. Comunque la pensavo come te rifiuterò e semmai valuterò più avanti.

Salve, questa la mia esperienza.
Abbonamento a sport + calcio + serie tv in scadenza aò 30/09/206, pago 26 € al mese (10 € di sconto mensili rispetto al prezzo pieno del pacchetto di 36 €), contratto in scadenza al 30/09/2016.
Comunicazione di recesso inviata per PEC circa 20 gg fa.
Ho già ricevuto due chiamate con la misera offerta, ovviamente rifiutata, di 6 € di sconto rispetto al prezzo pieno.
Ovviamente punto ai 10 € di sconto rispetto al prezzo che già pago (quindi a 16 € mese), ce la farò?
Ah...mi ha sempre chiamato un 349... con accento straniero....

Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la seconda chiamata!!!!
Vi riepilogo:
Scadenza inviata attorno al 20 Giugno
Prima chiamata attorno ai primi di Luglio 3-4-5 proposti 10€ di sconto
Seconda chiamata 28 Luglio proposto 17€ di sconto------passo da 42 a 25 per 12 mesi
Ovviamente accettata!

Salve a tutti,
ricevuta anch'io poco fa la seconda chiamata (prima ricevuta l'08 luglio dopo una settimana dall'invio disdetta con sconto proposto solo per l'abbonamento principale di 10 € e rifiutata) per entrambe gli abbonamenti (principale e multivision) in scadenza il 31 agosto c.a.
Ebbene sconto sulla PRIMA TESSERA con solo calcio e sport da 26 € ad 11€ per 1 anno con sconto quindi di 15 €; SECONDA TESSERA con full da 42 a 25 € sempre per 1 anno con sconto di 17 €, dicendomi inoltre che facendo così adesso i due abbonamenti saranno indipendenti.
Oltre al rischio di non essere richiamato ci tenevo a far rimanere allineati allo stesso mese la scadenza dei due abbonamenti per meglio gestire eventuali disdette l'anno prox.
Direi più che soddisfatto e avanti un altro anno!
Saluti a tutti

31 agosto.

disdetta inviata i primi di luglio.
1a chiamata 13 luglio....offerti 10 di sconto sui 26 che avevo (sport+calcio+serie)....rifiutata (e me no sta gia pentendo)
2a chiamata......nulla.

2a chiamata appena arrivataaaaaaaaaaaaa :D

15€ di sconto sul listino.
pagherò 10.5€ x 12 mesi.
mantengo il mio pacchetto...calcio sport e serie tv

su premium play..piccola parentesi:
"oltre a play on demand ho anche play mobilità??"..
"eh, sua tomanta troppo tecnica signore...io non so bene che dire"

alla fine però mi dice "per quanto riguarda play se oggi ha mobilità...avrà anche dopo moblità"

cmq sia..soddisfatto del colpaccio a prescindere, io nn uso molto play su device mobili...

INFO IMPORTANTE SU PLAY: (chat con premium)
...dopo avermi confermato che ho PREMIUM PLAY INCLUSO le chiedo...
Domanda : ma premium play ora non si divide in on demand e mobilità?
Domanda : io li posso sfruttare entrambi?
Risposta : si, per chi crea un nuovo abbonamento sono divisi. per i nostri vecchi clienti abbiamo mantenuto Premium Play (on demand+mobilità).

Ultima modifica di un moderatore:
2a chiamata appena arrivataaaaaaaaaaaaa :D

15€ di sconto sul listino.
pagherò 10.5€ x 12 mesi.
mantengo il mio pacchetto...calcio sport e serie tv

su premium play..piccola parentesi:
"oltre a play on demand ho anche play mobilità??"..
"eh, sua tomanta troppo tecnica signore...io non so bene che dire"

alla fine però mi dice "per quanto riguarda play se oggi ha mobilità...avrà anche dopo moblità"

cmq sia..soddisfatto del colpaccio a prescindere, io nn uso molto play su device mobili...

Domanda...da che numero ti hanno telefonato????

Salve, questa la mia esperienza.
Abbonamento a sport + calcio + serie tv in scadenza aò 30/09/206, pago 26 € al mese (10 € di sconto mensili rispetto al prezzo pieno del pacchetto di 36 €), contratto in scadenza al 30/09/2016.
Comunicazione di recesso inviata per PEC circa 20 gg fa.
Ho già ricevuto due chiamate con la misera offerta, ovviamente rifiutata, di 6 € di sconto rispetto al prezzo pieno.
Ovviamente punto ai 10 € di sconto rispetto al prezzo che già pago (quindi a 16 € mese), ce la farò?
Ah...mi ha sempre chiamato un 349... con accento straniero....
Non credo.
Lo sconto si ottiene,eventualmente, sempre rispetto al prezzo di listino, quindi ai 36 €.
Quindi,nella migliore delle ipotesi,potresti ottenere 17 € di sconto e pagare 36-17= 19 €

Buonasera a tutti, sapete se chiamano anche di sabato ? qualcuno ha ricevuto chiamata l'ultimo giorno disponibile ? GRAZIE CIAO

Buonasera a tutti, sapete se chiamano anche di sabato ? qualcuno ha ricevuto chiamata l'ultimo giorno disponibile ? GRAZIE CIAO

Di sabato si, di domenica no. Si è capitato che chiamano l'ultimo giorno disponibile, chi è in scadenza il 31/07 domani è l'ultimo giorno disponibile per ricevere la chiamata.

Salve a tutti. Abbonamento che scade il 31 agosto, fatto la disdetta giovedi, quando mi chiameranno ? Ho i pacchetti serie e calcio (champions e serie a) per quest anno ho pagato 26€ sconto di 4€ totale 22€ mensili ma un parente che vede tutto mi ha messo la pulce nell orecchio pacchetto completo quindi calcio,serie,cinema + infinity a 19 euro mensili sconto sul pacchetto di 17 euro. A questo punto quando mi chiameranno dovro dire prima di volere lo sconto o di volere vedere tutto e proporre lo stesso sconto di 17 euro ? Oppure devo rifiutare la prima chiamata con uno sconto piu basso e aspettare la seconda ? Di solito fanno massimo due chiamate ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Abbonamento che scade il 31 agosto, fatto la disdetta giovedi, quando mi chiameranno ? Ho i pacchetti serie e calcio (champions e serie a) per quest anno ho pagato 26€ sconto di 4€ totale 22€ mensili ma un parente che vede tutto mi ha messo la pulce nell orecchio pacchetto completo quindi calcio,serie,cinema + infinity a 19 euro mensili sconto sul pacchetto di 17 euro. A questo punto quando mi chiameranno dovro dire prima di volere lo sconto o di volere vedere tutto e proporre lo stesso sconto di 17 euro ? Oppure devo rifiutare la prima chiamata con uno sconto piu basso e aspettare la seconda ? Di solito fanno massimo due chiamate ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Tu non puoi avere quello sconto perchè non hai il pacchetto completo. Quell'offerta con lo sconto di 17 euro (se la propongono ancora più avanti) la fanno alla seconda chiamata per chi ha il pacchetto completo. Tu al massimo quando ti chiamano puoi chiedere che offerta ti possono fare aggiungendo il Cinema. La prima chiamata diciamo che è sicura che la ricevi, la seconda è un rischio perchè non è certa al 100%. Quindi valuta bene se accettare la prima offerta che ti fanno quando ti chiamano.

Buongiorno a tutti. Ho il contratto in scadenza ad ottobre e,volendo avere le idee chiare sul futuRo e non in piena stagione calcistica in corso,dite ha senso mandare da ora la disdetta a fine contratto per vedere se mi propongono buone offerte? Grazie mille

Buongiorno a tutti. Ho il contratto in scadenza ad ottobre e,volendo avere le idee chiare sul futuRo e non in piena stagione calcistica in corso,dite ha senso mandare da ora la disdetta a fine contratto per vedere se mi propongono buone offerte? Grazie mille

credo sia un po presto no?

che poi...date le notizie che arrivano lato "finanza"...credo che Premium starà sempre peggio e quindi, probabilmente, le offerte potrebbero migliorare

Tu non puoi avere quello sconto perchè non hai il pacchetto completo. Quell'offerta con lo sconto di 17 euro (se la propongono ancora più avanti) la fanno alla seconda chiamata per chi ha il pacchetto completo. Tu al massimo quando ti chiamano puoi chiedere che offerta ti possono fare aggiungendo il Cinema. La prima chiamata diciamo che è sicura che la ricevi, la seconda è un rischio perchè non è certa al 100%. Quindi valuta bene se accettare la prima offerta che ti fanno quando ti chiamano.

Si ma io devo anche aggiungere infinity e cinema come posso fare. Non posso fare leva sul fatto che a un mio parente l hanno attivato ? Ti faccio un esempio se mi calano a 19€ lo stesso pacchetto di cui sono in possesso ora calcio + serie a me non serve poiché mi serve vedere tutto al max a 20€.

Ps disdetta mandata giovedi 28 luglio abbonamento scade il 31 agosto quando mi chiameranno ? Fine agosto ?

Aggiungo che ho appena ricevuto una telefonata da 06899900 ma non mi hanno risposto non si sentiva la chiamata saranno loro ?

ultima cosa : se mettiamo rifiuto entrambe le offerte come funziona per l'offerta reconnection ?

Grazie Tidus.

Si ma io devo anche aggiungere infinity e cinema come posso fare. Non posso fare leva sul fatto che a un mio parente l hanno attivato ? Ti faccio un esempio se mi calano a 19€ lo stesso pacchetto di cui sono in possesso ora calcio + serie a me non serve poiché mi serve vedere tutto al max a 20€.

Direi proprio di no

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
per tutti gli utenti che hanno scadenza 31 luglio: fateci sapere se avete ricevuto telefonate di retention.

Salve gente, ad oggi questa la mia situazione:

Ho il pacchetto completo, il contratto scade il 31/08 e nell'ultimo anno ho usufruito di 7€ di sconto sul prezzo di lestino (34€).

Il 15/07 ho inviato la raccomandata A/R di disdetta.

Oggi 30/07 (all'ora di pranzo :eusa_naughty:) ho ricevuto la prima chiamata: offerta di 6€ di sconto per un anno, rispedita al mittente nonostante il tentativo di convincimento dell'operatrice.

Vediamo se riceverò una seconda chiamata in questo mese che resta; al limite se non chiameranno, li contatterò via webchat l'ultimo giorno disponibile, e mi farò richiamare per accettare l'offerta della prima chiamata (ho fatto così lo scorso anno).

Vi aggiornerò. :icon_salut:

Ps disdetta mandata giovedi 28 luglio abbonamento scade il 31 agosto quando mi chiameranno ? Fine agosto ?

Aggiungo che ho appena ricevuto una telefonata da 06899900 ma non mi hanno risposto non si sentiva la chiamata saranno loro ?

ultima cosa : se mettiamo rifiuto entrambe le offerte come funziona per l'offerta reconnection ?

Grazie Tidus.

Non è detto che ti fanno aggiungere Cinema + Infinity in fase di retention. Tu devi semplicemente chiederlo e in caso positivo vedi cosa ti propongono. Se dici quella cosa del tuo parente non gli interessa nulla, anche perchè il tuo parente aveva già quel pacchetto. La vedo dura un upgrade del tuo contratto + vedere tutto a 20 euro, dovresti sicuramente rifiutare la prima chiamata e sperare nella seconda chiamata che ti facciano l'upgrade e quell'offerta. La prima chiamata arriva dopo circa 20 giorni. Quel numero cercalo su Google, ora non posso controllare. La Reconnection funziona che se ti chiudono il contratto, dal 01/09 puoi chiamare un numero verde e chiedere che cosa ti offrono per rientrare in Premium. Ma ci sono da pagare dei costi di riattivazione, Smart Cam in comodato, Play Mobilità separato a pagamento (3 euro al mese in più) e passi ai nuovi listini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso