Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho aderito all'offerta 19 euro x 12 mesi, a listino sarebbe 36 euro... Manca ancora molto alla scadenza, ma le offerte immagino saranno prima 30 al mese e poi 26, giusto? Un po' troppo...
Al momento purtroppo si...sperando che aumentino gli sconti.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Arrivata seconda chiamata... Pacchetto full compreso di play mobilità ecc 26 euro x 15 mesi.. Ho accettato.. Metà lo regalo via play e siamo a posto... Una domanda voglio togliere i 5 euro di noleggio decoder cosa mi consigliate? Ho già fatto disdetta ovviamente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domani vado a buio. Oggi ennesima chiamata sempre a 27 euro full. Ovviamente ho rifiutato, chissà se mi richiameranno x una reconnection. Altrimenti farò sky.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Arrivata seconda chiamata... Pacchetto full compreso di play mobilità ecc 26 euro x 15 mesi.. Ho accettato.. Metà lo regalo via play e siamo a posto... Una domanda voglio togliere i 5 euro di noleggio decoder cosa mi consigliate? Ho già fatto disdetta ovviamente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In che senso cosa ti consigliamo? Se hai fatto la disdetta a scadenza del noleggio hai fatto la cosa giusta.

Buongiorno a tutti, anch'io mi trovo nella situazione di valutare la retention con mediaset.
Contratto in scadenza a fine settembre, disdetta già inviata e prima offerta già ricevuta (i consueti 6 euro in meno).
Considerando che, attualmente, pago 42 euro/mese per il full (lo scorso anno ho aderito all'offerta di 2 mesi gratis + 4 mesi a 26 euro + 6 mesi a 42), secondo voi a quanto potranno scendere con la seconda offerta? i consueti 10 euro in meno, e quindi a 32/mese?
Inoltre, visto che non ho mai usato Infinity, sapete se è possibile stornarla dal nuovo potenziale pacchetto?
Grazie a tutti ;)

Ma tu sei intenzionato a chiudere il contratto? Oppure ti sta bene accettare un offerta minima (ad esempio lo sconto di 6 euro per 12 mesi)? Altrimenti puoi fare il recesso se non hai usufruito di sconti da gennaio.

Vorrei rimanere cliente ma avere uno sconto adeguato alla mia fedetà decennale. Vorrei uno sconto perenne :D

Accettata la Promo 10 € di sconto al mese per 12 mesi sul contratto di mio nonno. Stessa configurazione di prima ovvero Serie+Doc+Calcio+HD+PremiumPlay. Ottima offerta, era quello che voleva il mio caro nonno :) L'operatrice al telefono mi ha detto che la scadenza contrattuale sarà il 31 agosto 2017: se volessi mandare disdetta lo dovrò fare quindi almeno 30 giorni prima di quella data, corretto? In pratica mio nonno avrebbe così guadagnato anche un mese di abbonamento, visto che il suo contratto attuale scadeva il 30 settembre. Altra domanda: arriverà e-mail così come l'anno scorso? Mi ricordo che c'era da spedire un fax per confermare il tutto, è ancora così o la promo si attiva automaticamente? Grazie.

con scadenza 31-8 solo una chiamata. Attenti che se volete rinnovare non dite troppi no :)
Io mollo tutto, preferisco netflix.

Ma lo sconto proposto alla prima chiamata è immutabile? Commuovendo l'operatore, è proprio impossibile strappare uno sconticino maggiore durante la stessa telefonata? Per esempio: "Mi proponete 29 al mese, se facciamo subito 25 accetto"? ;)

Ma lo sconto proposto alla prima chiamata è immutabile? Commuovendo l'operatore, è proprio impossibile strappare uno sconticino maggiore durante la stessa telefonata? Per esempio: "Mi proponete 29 al mese, se facciamo subito 25 accetto"? ;)
No. Non dipende da loro, non hanno libertà decisionale. Devono solamente applicare gli sconti decisi dall'alto.

@barattolo76 Se ti chiamano la seconda volta chiedi se ti offrono qualcosa togliendo Cinema + Infinity.

@Franc90 Devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07. Ti arriverà la mail con il contratto da mandare firmato tramite fax.

Ricevuta la prima chiamata (l'altra volta ho risposto ma mi hanno attaccato mentre li sentivo in sottofondo). Mi hanno chiesto perché non volevo rinnovare con premium e gli ho risposto che per colpa loro e di Vodafone sono a listino a 36 euro al mese da marzo perché ognuno scarica le colpe dell'altro. Ho detto che è eccessivo pagare 36 euro per serie A e Champions e mi ha detto "però è un bel pacchetto, posso farle uno sconto di 6 euro per un anno e pagare 30". Io gli ho risposto che non mi interessava anche perché sono romanista e lei "ah, è della Roma" e c'è stato il silenzio/gelo. Credo che l'uscita della Roma li abbia veramente rovinati. Mi ha detto "allora le confermo la chiusura dell' abbonamento per il 30 settembre" e io "perfetto, grazie mille" 😁

che poi non ho capito auali sarebbero i canali del pacchetto DOC

prima c'era un canale del quale non ricordo il nome ma adesso non lo trovo più

che poi non ho capito auali sarebbero i canali del pacchetto DOC

prima c'era un canale del quale non ricordo il nome ma adesso non lo trovo più
C'erano BBC Knowledge e Discovery World, sono stati chiusi all'inizio di marzo.
I documentari li trovi su Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso