Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi hanno fatto la prima chiamata... scadenza 30-11-2016 ... io attualmente ho tutto MP tranne bambini , a 25,00€ al mese .. oggi mi hanno offerto lo stesso abbonamento con 10,00€ in meno .. al prezzo di listino da 42,00€ a 32,00 ... e mi ha detto che se accetto questo , o altrimenti mi chiude il contratto , come da disdetta inviata ... io mi sono preso tempo fino a sabato ... ma non credo che accetto .. che 32,00€ sono molte ... io volevo rimanere sulle 25,00€ al mese.. volevo eliminare il cinema per spendere in meno ... e mi ha detto che non si puo' fare ... si puo' fare solo a 24,00€ serie tv + sport + champions ... ma senza serie A... rifiutata a priore ...

Quest anno la vedo dura che rinnovo ... non vogliono accontentarci in nessun modo ..

La situazione che mi ha turbato e' che se al mio pacchetto elimino il cinema ... e resto con Seria A - serie tv- champions ... per risparmiare NON lo fanno fare ... ma come e' sta' storia !!!!

Oggi mi hanno fatto la prima chiamata... scadenza 30-11-2016 ... io attualmente ho tutto MP tranne bambini , a 25,00€ al mese .. oggi mi hanno offerto lo stesso abbonamento con 10,00€ in meno .. al prezzo di listino da 42,00€ a 32,00 ... e mi ha detto che se accetto questo , o altrimenti mi chiude il contratto , come da disdetta inviata ... io mi sono preso tempo fino a sabato ... ma non credo che accetto .. che 32,00€ sono molte ... io volevo rimanere sulle 25,00€ al mese.. volevo eliminare il cinema per spendere in meno ... e mi ha detto che non si puo' fare ... si puo' fare solo a 24,00€ serie tv + sport + champions ... ma senza serie A... rifiutata a priore ...

Quest anno la vedo dura che rinnovo ... non vogliono accontentarci in nessun modo ..

La situazione che mi ha turbato e' che se al mio pacchetto elimino il cinema ... e resto con Seria A - serie tv- champions ... per risparmiare NON lo fanno fare ... ma come e' sta' storia !!!!
Alla scadenza annuale, puoi tranquillamente cambiare la composizione dei pacchetti, togliendo il pacchetto cinema e passando ad uno dei pacchetti disponibili a prezzo di listino. Lo puoi fare anche on-line, ma se vuoi uno sconto sul pacchetto senza cinema, dovresti cambiare pacchetto e chiedere lo sconto, ma dovresti trovare l'operatore che lo faccia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Si lo so.. Come cliente nuovo.... Ma con prezzi esagerati... E si pagano 69€ di una tantum.. Quindi il gioco non vale candela

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

ma credo che delfino non possa rideterminare online i contenuti del suo abbonamento,a causa dell'iter della disdetta inviata che gli preclude la possibilita'di interagire con quella specifica sezione nel sito (variazione del proprio contenuto in abbonamento attraverso il contributo di 20 euro previsto attualmente per il cambio offerta,ad esempio rinunciando al cinema come proposto da delfino )

Ultima modifica:
Questo è vero, non ci avevo pensato, allora deve solo cercare un'operatore in grado di fare un'offerta interessante, ma dovrebbe ricevere la chiamata. Chiamando il call center non penso sia possibile ottenerla.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Si, via chat poi mi hanno offerto 5€ x 6 mesi ma ho rifiutato. Ora ho aperto un thread si metodi di pagamento a Sky perchè non ho trovato nulla facesse al mio caso, se ti va puoi rispondermi anche lì :)

Si, via chat poi mi hanno offerto 5€ x 6 mesi ma ho rifiutato. Ora ho aperto un thread si metodi di pagamento a Sky perchè non ho trovato nulla facesse al mio caso, se ti va puoi rispondermi anche lì :)

Guarda nel caso dovevi mandare il recesso OLTRE 14 giorni, comunque non ha molto senso mandare il fax prima con il recesso e il giorno dopo con la disdetta a scadenza, o mandi il recesso o mandi la disdetta a scadenza. Ora non so cosa succederà al tuo contratto, se vale la prima richiesta che hai fatto allora vale il recesso, però hai mandato il recesso ENTRO 14 giorni che è sbagliato. Poi comunque dopo il fax dovresti mandare la raccomandata a/r per confermare la richiesta fatta tramite fax. Magari fatti dire in chat che richiesta risulta sul tuo contratto.

Domani sarà il mio ultimo giorno in mediaset premium, scade la disdetta. Purtroppo ho ricevuto una sola chiamata che ho naturalmente rifiutato. Pazienza, la scocciatura è la restituzione della smartcam.
Se tra qualche mese faranno un'offerta decente allora ci penserò.

Quindi non e' certo che facciano comunque 2 chiamate?
Perche' io ho mandato raccomandata di disdetta a scadenza (nel mio caso 20 ottobre) e pensavo di accettare la prima proposta solo se interessante, sapendo pero' di ricevere una ulteriore proposta alla seconda telefonata (come avvenuto un anno fa).

h
Domani sarà il mio ultimo giorno in mediaset premium, scade la disdetta. Purtroppo ho ricevuto una sola chiamata che ho naturalmente rifiutato. Pazienza, la scocciatura è la restituzione della smartcam.
Se tra qualche mese faranno un'offerta decente allora ci penserò.

l'anno scorso a inizio dicembre ci fu la sorpresona delle reconnection a circa 10 euro mensili per un anno di full...Vedrai che qualcosa di conveniente ,anche se molto probabilmente non a quel livello,verra' fuori rispetto ad oggi.
Il 1 ottobre dovrebbero cambiare le proposte in promo dei listini e chissa' che non siano interessati anche reconnections,retentions e arricchimenti contenuti come io personalmente ritengo piuttosto probabile.
A proposito stiamo ormai entrando in zona scadenza annuale per tutti coloro che fecero la mitica reconnection a 9.99 full e che passano a listino a 42 euro...Ovviamente attendono gli interi 11 mesi dalla stipula contrattuale prima di inviare disdetta in modo da raccogliere al massimo tutti i frutti della irripetibile offerta piena :) ma sono curioso di sapere quali eventuali proposte riceveranno in retention,tipo ad esempio i classici 10 euro di sconto su un listino pieno che considerando l'annualita' sarebbe piu' caro di quasi 400 euro rispetto all' annualita' contrattuale di cui possono usufruire attualmente

Ultima modifica:
Quindi non e' certo che facciano comunque 2 chiamate?
Perche' io ho mandato raccomandata di disdetta a scadenza (nel mio caso 20 ottobre) e pensavo di accettare la prima proposta solo se interessante, sapendo pero' di ricevere una ulteriore proposta alla seconda telefonata (come avvenuto un anno fa).

Come è stato sempre detto, la seconda chiamata può anche non esserci.

Esiste un numero Mediaset da poter chiamare per poter richiedere una posssibile offerta? Mi staccano stasera e vedendo i costi delle riattivazioni in reconnetion..... nn so quanto ne valga la pena farsi staccare il segnale per poi richiederlo di riattivare un nuovo abb

Esiste un numero Mediaset da poter chiamare per poter richiedere una posssibile offerta? Mi staccano stasera e vedendo i costi delle riattivazioni in reconnetion..... nn so quanto ne valga la pena farsi staccare il segnale per poi richiederlo di riattivare un nuovo abb
Che io sappia no. Puoi provare ad annullare la disdetta, anche se ormai non so se sia possibile, oppure se ti hanno già fatto un'offerta che hai rifiutato, prova a chiedere in chat se ti possono far richiamare, ti inventi che ti dovevano richiamare ma non lo hanno fatto.

salve ragazzi, sono un abbonato mediaset da 1 anno con tutto il calcio a 19 euro/mese ed il 31 ottobre mi scade il contratto. Ho già mandato quest'estate recesso a scadenza, e ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata... Chiedo ai piu' esperti, ci sono possibilità di una buona offerta per me? Inoltre,in quali casi si deve ripagare di nuovo il costo dell'attivazione?

Che io sappia no. Puoi provare ad annullare la disdetta, anche se ormai non so se sia possibile, oppure se ti hanno già fatto un'offerta che hai rifiutato, prova a chiedere in chat se ti possono far richiamare, ti inventi che ti dovevano richiamare ma non lo hanno fatto.
ho provato via chat hanno registrato che ho rifiutato un offerta il 18 settembre e per ora non ci sono offerte. Stacco e vado da amici come i bei tempi. Sky è un altro pianeta ho appena accettato loro retention e non penso a questo punto ammenocche' di una reconnetion come si deve, di riattivare il tutto.... per me 27 euro per Champions cinema è un furto....
Speriamo che vendano tutto e subito....

Se verifichi sul sito nell'area clienti il contratto dovrebbe essere già disattivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso