Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fossi in te mi godrei in poltrona tutto il contenuto che mi spetta contrattualmente senza pormi tanti interrogativi e quesiti. Poi si rischia di non divertirsi con l'intrattenimento che si ha in contratto attivo,pensando alla data del rinnovo. E secondo me entro fine novembre ti chiamano con la banda in sottofondoCalcola che in quel periodo sara' stata giocata praticamente tutta la fase a gironi della Champions League,manchera' solo la giornata del 6-7 dicembre.
E che poi la Champions va in letargo fino a meta' febbraio. E contando anche la pausa natalizia della serie A,suppongo che in quel periodo converra' a loro stessi formulare una buona proposta di fidelizzazione che ti possa convincere maggiormente.
Ad esempio, le recenti retentions piu' favorevoli sono state proposte in periodo estivo quando era assente una proposta calcistica di rilievo in attesa della nuova stagione ,mentre su altre piattaforme il contenuto era molto piu' allettante e riempiva maggiormente il palinsesto
Gli voglio dare disdetta come lo scorso anno e se non propongono 20€ chiudo tutto (ora ne pago 19€): anche a 26 sono 84€ in più all'anno e con sempre meno canali.
Secondo voi quando mi scade?
Sul SITO:
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi: Attivo 04/12/2015
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD: Abbonamento Premium Attivo 30/06/2015
Sulla FATTURA:
VALIDITA’ CONTRATTUALE: 31 dicembre 2016**
**Il contratto si rinnoverà automaticamente per ulteriori 12 mesi, potrai comunicare la disdetta al contratto fino a trenta giorni prima della scadenza. Se nel mese corrente hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine del tuo contratto la data riportata potrebbe essere variata, visualizzerai la nuova data di scadenza nella prossima fattura.
Grazie, allora ai primi di novembre parte la raccomandataScade il 31/12/2016 come indicato in fattura.
Interessante la questione posta da Morfeo, a cui chiedo: rifiutando la prima chiamata (30 euro mensili), non temevi che non chiamassero più?
Buongiorno,
il mio contratto scade il 30 Novembre (attualmente ho una promozione attiva). Volevo sapere se mi conviene mandare subito la disdetta per essere ricontattato prima per una possibile offerta o se è meglio aspettare la fine di Ottobre per usufruire di un altro mese pieno in promozione.
Grazie
Un saluto a tutti
Ieri ho ricevuto la seconda chiamata. 26€ al mese (quindi sconto di 10€ dal listino) per serie TV, serie a e Champions. Non potevo fare la registrazione perché ero in auto. Ho risposto che per me andava bene ma che avevo bisogno di essere ricontattato oggi pomeriggio ma non l'hanno fatto. Mi conviene aspettare o posso sollecitare il ricontatto in qualche modo?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Mi aveva anche assicurato che mi avrebbe chiamato personalmente e di avere alcuni dati a portata di mano.
Mi hanno appena richiamato. Accettato sconto di 10€ su listino. Pagherò per 12 mesi, 26€ al mese per serie TV, serie a e Champions. Ne pagavo 19€ ma mi sta bene comunque. Da tifoso del Napoli. La Champions ha il suo peso.