Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi e' l' offerta che avevo chiesto io all operatrice che mi aveva chiamato... di eliminare il Cinema ... farmi pagare sempre 25€ al mese per Serie-Tv+Serie A + Champions .. e mi ha sempre detto che non si poteva fare , e togliere il cinema ... li mi sono indispettito e non ho accettato ...

Ma come un abbonato Non puo' scegliere i pacchetti che vuole vedere :icon_rolleyes: e mi obbligate voi la combinazione dell abbonamento !! assurdo .. ma vero.....

Ragazzi... io, purtroppo, penso di non accettare a 26 euro. Alzo bandiera bianca. In attesa che arrivino tempi migliori, una chiamata last minute o una miracolosa "reconnection"... nel frattempo valuto altre offerte... senza sport non ci so stà!

E la operatrice dell call center ti disse un paio di settimane fa che sapeva che tu ti aspettassi la seconda chiamata ma che non sarebbe arrivata:eusa_whistle:
4 euro al mese rispetto alla proposta in prima chiamata li hai comunque risparmiati
Ah sì, guarda...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

scadenza fine ottobre, fatta disdetta con pec entro fine settembre. pagavo 21,18 al mese in promo.
già chiuso con 7 euro di sconto per 12 mesi, 18 euro per Serie&Doc + Calcio + Play + HD
anche stavolta ottenuto sconto desiderato.

salve ragazzi, sono alla prima disdetta e quindi retention con premium....scadenza fine ottobre e disdetta inviata con largo anticipo...è normale che ad oggi 12/10 nessuno mi abbia contattato? sono andato a vedere il consenso dei dati e c'è...sarà che sono abituato alle retention di sky :D

se intendi quello per vedere se sono in disdetta l'ho già fatto....e risulto tale...confermatomi anche da operatori telefonici...

se intendi quello per vedere se sono in disdetta l'ho già fatto....e risulto tale...confermatomi anche da operatori telefonici...

Io ho fatto disdetta a Luglio e avevo la scadenza fissata al 31/10 ho ricevuto sempre a Luglio 2 chiamate che ho rifiutato; oggi ho chiamato 199309309 dicendo che avevo ricevuto nei giorni scorsa un'offerta di 10 euro di sconto ma che era caduta la telefonata. Mi ha rimesso in lista per essere richiamato; se non ti dovessero chiamare prova a fare così anche tu per ricevere un'offerta.

Io ho fatto disdetta a Luglio e avevo la scadenza fissata al 31/10 ho ricevuto sempre a Luglio 2 chiamate che ho rifiutato; oggi ho chiamato 199309309 dicendo che avevo ricevuto nei giorni scorsa un'offerta di 10 euro di sconto ma che era caduta la telefonata. Mi ha rimesso in lista per essere richiamato; se non ti dovessero chiamare prova a fare così anche tu per ricevere un'offerta.

Grazie mille, provero' a fare così ;)

Ragazzi perchè tanta fretta? ormai se anche vi chiamano verso fine mese, tanto meglio... eviterete così di pagare a listino gran parte dell'ultimo mese l'anno prossimo.

..a meno che fra un po' di tempo i futuri listini non diventino piu' convenienti delle attuali retention:laughing7:

Oggi mi chiamano per la seconda volta.. Un operatrice straniera.. Da 02 mi offre a 19€ serie tv + calcio Serie A+ Champions + sport, per altri 12 mesi.. Io li per li resto super allibito.. Dalla promo ricevuta.. Senza battere ciglia accetto.. La tipa mi fa pure la registrazione.. E confermo tutto... La ringrazio.. E lei mi dice.. Che il nuovo abbonamento.. Parte da oggi x 12 mesi... Ed io felice chiudo il telefono.. Dopo 20 minuti mi richiama.. E mi dice: mi scuso ma mi è stato riferito che questa promo lei non la può ricevere come dico io.. Abbiamo fatto pure la registrazione??? Lei mi dice purtroppo le costa 29€ a lei.. Io rispondo.. A sto punto o me la confermate.. Come mi ha detto prima a 19€ al mese.. O confermo la chiusura.. Lei mi dice poi vi richiamo e vi faccio sapere.. Io ok.. Buonasera..
Secondo voi? La registrazione fatta e confermata da me.. La possono abolire??

NapoliLive72

Oggi mi chiamano per la seconda volta.. Un operatrice straniera.. Da 02 mi offre a 19€ serie tv + calcio Serie A+ Champions + sport, per altri 12 mesi.. Io li per li resto super allibito.. Dalla promo ricevuta.. Senza battere ciglia accetto.. La tipa mi fa pure la registrazione.. E confermo tutto... La ringrazio.. E lei mi dice.. Che il nuovo abbonamento.. Parte da oggi x 12 mesi... Ed io felice chiudo il telefono.. Dopo 20 minuti mi richiama.. E mi dice: mi scuso ma mi è stato riferito che questa promo lei non la può ricevere come dico io.. Abbiamo fatto pure la registrazione??? Lei mi dice purtroppo le costa 29€ a lei.. Io rispondo.. A sto punto o me la confermate.. Come mi ha detto prima a 19€ al mese.. O confermo la chiusura.. Lei mi dice poi vi richiamo e vi faccio sapere.. Io ok.. Buonasera..
Secondo voi? La registrazione fatta e confermata da me.. La possono abolire??

NapoliLive72

Questo supera quello che è successo a me a luglio, quando mi hanno chiamato due volte nello stesso giorno per offrirmi la stessa promo in retention xD

Io sono 8 anni che faccio retention tra sky e Mediaset.. Ma una situazione del genere.. Non mi era mai capitata.. Ha davvero dell assurdo

NapoliLive72

Grande Delfino. Ma scusa tu non hai il full fino a novembre in promo e a listino 42 euro? E proposto in prima telefonata a 32 euro? In effetti sembra un errore della operatrice,ti deve aver preso per un vicino di disdetta:lol:ma secondo me potresti davvero avvalerti della registrazione gia' ufficialmente effettuata come legittimamente fai notare

No 25€ al mese per tutto MP tranne bambini.. Fino a novembre 2016

NapoliLive72

Si infatti.. Tutto come hai detto tu..
Si non cedo tranquillo.. A sto punto o mi confermo la registrazione.. A 19€ al mese o confermo la chiusura

NapoliLive72

si ma da listino hai full da 42 ? la tipa ti ha proposto un downgrade di contenuto in seconda telefonata di retention senza che tu ne facessi richiesta? qui che mi sembra singolare la cosa, si crea comunque un precedente. Pensa che sul sito il downgrade di contenuto costa 20 euro solo per metterlo in pratica..
e oltretutto con il servizio mobilita' che passa a pagamento

Ultima modifica:
Se non mandavo disdetta si.. Il mio abbonamento attuale andava a 42€ al mese per altri 12 mesi.. Però è stata lei a insistere.. Che potevo scegliere di eliminare il cinema per risparmiare.. E mi proponeva appunto i 19€ al mese per serie tv sport serie A e Champions.. Ed io giustamente ho accettato.. Il bello è che mi ha detto che mi avrebbe chiamato per informarmi.. Se poteva confermare o No... E non mi ha chiamato più..
Secondo voi.. Cosa accadrà ?? Se non mi chiama più.. Questa registrazione fatta.. Che fine farà

NapoliLive72

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso