Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno contattato 5 giorni dopo aver ricevuto la raccomandata
Sono cliente dal 2008 e quindi usufruisco di qualche piccolo sconto sul prezzo di listino; ho un abbonamento Calcio (tutto) + Serie TV (scadenza 30 dicembre) il mio costo di listino sarebbe 30 euro e mi è stato proposto 23 euro al mese (sconto 7 euro)
Attualmente sto pagando 18 euro al mese (sconto 7 euro su listino di 25 euro) in seguito alla disdetta a scadenza inviata lo scorso anno per l'aumento del prezzo di listino da 25 a 30 euro al mese.

Ho voluto tentare l'azzardo e ho rifiutato l'offerta, ho letto che sono stati offerti sconti superiori a 7 euro (o sbaglio?)
Secondo voi, essendo un vecchissimo cliente ed avendo inviato la disdetta con largo anticipo (scadenza contratto 30 dicembre) non dovrei avere maggiori probabilità di ricevere una seconda offerta?

Sono nella tua stessa situazione (30 euri/ mese)

Ma i 23 euri al mese che ti hanno offerto per quanto tempo?
Alla scadenza dello sconti andresti a prezzo di listino?

23 euro al mese per un anno e alla scadenza, prezzo di listino che nel mio caso è 30 euro (calcio + serie TV)

Quindi prezzo di listino non viene aggiornato all' attuale per nuovi abbonamenti (senza sconti), ma rimane quello che avevi
A questo punto mi conviene mandare raccomandata anch'io, sperando che nonvadano poi a cambiarmi play o che ci aggiungano la cam

Sono cliente dal 2008 e quindi usufruisco di qualche piccolo sconto sul prezzo di listino; ho un abbonamento Calcio (tutto) + Serie TV (scadenza 30 dicembre) il mio costo di listino sarebbe 30 euro e mi è stato proposto 23 euro al mese (sconto 7 euro)
Attualmente sto pagando 18 euro al mese (sconto 7 euro su listino di 25 euro) in seguito alla disdetta a scadenza inviata lo scorso anno per l'aumento del prezzo di listino da 25 a 30 euro al mese.

Ho voluto tentare l'azzardo e ho rifiutato l'offerta, ho letto che sono stati offerti sconti superiori a 7 euro (o sbaglio?)
Secondo voi, essendo un vecchissimo cliente ed avendo inviato la disdetta con largo anticipo (scadenza contratto 30 dicembre) non dovrei avere maggiori probabilità di ricevere una seconda offerta?

Ciao, io sono nella stessa identica situazione. Anch'io abbonato dal 2008.
Raccomandata spedita ieri.
Tienici informati se ti richiamano.

ma intendete abbonati in completa continuita' a livello tempistica da 8 anni ? o alle volte per determinati periodi siete usciti dal contratto? non capisco perche' a fronte di una rara e proficua fedelta' come quella da voi dimostrata siete stati inclusi nella cerchia di persone individuate che, a completo e confuso casaccio (giova ricordarlo) e in modo del tutto non lineare in confronto ad utenze con le medesime coordinate contrattuali in atto rimaste invece immacolate, hanno visto innalzarsi il loro prezzo di listino ricevendo le comunicazioni "a singhiozzo" (io no, tu si',lui invece ancora no..) di circa un anno fa.

Ultima modifica:
Dal 2008 sono sempre stato abbonato senza aver mai inviato disdette e senza aver mai variato i contenuti del contratto. La prima disdetta l'ho inviata l'anno scorso in seguito all'aumento di 5 euro in più.
L'aumento del costo di listino colpisce tutti, indipendentemente da quanto tempo tu sei abbonato, però il vecchio abbonato o cliente affezionato ad onor del vero, gode di un piccolo sconto sul prezzo del listino. Il prezzo pieno del mio abbonamento (tutto calcio e serie tv) attualmente ammonta a 34 euro, mentre io invece, pagherei 30 euro. Però per me 30 euro sono troppi.

Mi trovo nella tua stessa situazione.
Ho inviato raccomandata A/R 50 giorni prima della scadenza naturale, non ho ancora ricevuto alcuna chiamata, ma se mi offrissero 23 euro/mese x 12 mesi io accetterei, ricordando che fino a due anni fa pagavo 25,21 al mese e che adesso Premium Mobilità si paga a parte, tipo Sky Go se non erro.
Peccato che abbiano tolto Disney Channel e che il Palermo non sia una squadra Premium ( o non sia una squadra, punto. 😂 ).

Vi spiego la mia situazione:
il contratto mi scade a dicembre, ho inviato la disdetta e qualche giorno dopo, ho ricevuto l'offerta telefonica che consisteva in uno sconto di 7 euro sul prezzo di listino. Io ho rifiutato non per il prezzo, ma perchè sto valutando un trasferimento all'estero per gennaio 2017.
Se dovessi decidere di non partire e se non dovessi ricevere alcuna ulteriore offerta, sapete dirmi se è possibile in qualche modo ricontattarli in prossimità della scadenza del contratto per accettare l'offerta telefonica precedentemente rifiutata?

Mal che vada c'è la reconnection.

il contratto mi scade a dicembre, ho inviato la disdetta e qualche giorno dopo, ho ricevuto l'offerta telefonica che consisteva in uno sconto di 7 euro sul prezzo di listino. Io ho rifiutato non per il prezzo, ma perchè sto valutando un trasferimento all'estero per gennaio 2017.
Se dovessi decidere di non partire e se non dovessi ricevere alcuna ulteriore offerta, sapete dirmi se è possibile in qualche modo ricontattarli in prossimità della scadenza del contratto per accettare l'offerta telefonica precedentemente rifiutata?

Non c'è un modo per farsi richiamare, devi sperare nella seconda chiamata (che potrebbe essere lo sconto di 10 euro).

se li contatto via chat non posso chiedere l'accettazione dell'offerta telefonica precedentemente rifiutata?

domani spedisco il modulo di disdetta.
raccomandata semplice o con ricevuta di ritorno?

grazie.
altra domanda da ignorante: nel modulo di disdetta alla voce n.tessera ci sono 10 caselle da compilare. la mia tessera però ha dodici cifre. è normale?

Si mancano 2 quadratini sul modulo, fai finta che ci sono e scrivi tutti i 12 numeri.

Ultime notizieeeee:
sono stato appena contattato da un'operatrice, che mi ha proposto i suddetti 23 euro al mese per 12 mesi, ma io ho insistito un pochetto e alla fine mi ha tolto la Champions (dato che il Palermo non ci sta) offrendomi la tariffa di 17 euro al mese per un anno a partire da oggi.
L'offerta comprende Serie TV + Serie A + Documentari + Canali Sport + HD + Play + Mobilità. Quindi niente più champions.
Ho accettato subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso