Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io ho ricevuto la prima telefonata il 25/10 e l'ho rifiutata. Ho detto che ero senza soldi e che non potevo permettermi l'abbonamento.
Non è che mi hanno preso in parola e non mi richiamano più?!?

Poi mi hanno chiamato ieri sera offrendomi 10€ di sconto, quindi sono a posto.
L'operatore, tale Fabio (?!), era secondo me indiano, probabilmente al primo giorno di lavoro in quel call center e parlava un italiano mooolto difficoltoso. La registrazione della telefonata è durata 20 minuti perché lui non riusciva a leggere.. Avrei voglia di chiedere il riascolto per farmi 2 risate
Se non fosse che mi stava facendo una buona offerta avrei riattaccato

A me per ora hanno solo mandato una mail, quella che dice che la richiesta è presa in carico, gli dispiace e un link per un sondaggio sul perche .

Non credo di restare con loro a meno di offerte folli ma buona cosa la mail, prima volta che la ricevo dopo disdetta

A me per ora hanno solo mandato una mail, quella che dice che la richiesta è presa in carico, gli dispiace e un link per un sondaggio sul perche .

Non credo di restare con loro a meno di offerte folli ma buona cosa la mail, prima volta che la ricevo dopo disdetta

La cosa che mi urta è il vincolo della cam...per cui devo forzare la retention ma se non mi fanno max 20 euro al mese per il solo serie a + champions (ora ho full a 9 euro al mese che passa a 42 -listino-) credo che mollo.
Reconnection ci sono le nuove 69 euro per cam e attivazione...quindi direi di no.
Vediamo...scado a maggio...ma penso già a gennaio di muovermi con mail di disdetta e modulo a scadenza

Comunicato da servizio clienti Mediaset acccettato recesso immediato per il 7 dicembre 2016.

Ho dimenticato di chiedere se il 7 e' incluso nella visione. Fatemi sapere visto che e' l'ultima giornata champions che poi va a riposo e riprende il prossimo anno.

questo lo chiedo ai moderatori o non esperti del forum grazie.....saluti

Guarda dovrebbe essere che il 7 ti chiudono il contratto e quindi in teoria avrai visione fino al 6, ma calcola che spesso quando chiudono il contratto i canali rimangono visibili ancora per qualche giorno.

accettata offerta 29 euro al mese per 12 mesi doc+champions+calcio + Premium play incluso e serie A senza costi di attivazione che fino a pochi giorni fa erano 29 euro.

forse potevo aspettare per avere altri 3 euro di sconto ma ho voluto non rischiare.

che ne pensate mi hanno fregato?
gia' comparso pure nel fai da te promozione retention 7 euro sconto senza costi attivazione.

Ultima modifica:
bastos sei cosi' gentile da ripetere quello che era il tuo profilo contrattuale? Io avevo letto che eri a scadenza dicembre dopo aver inviato la disdetta per un contratto calcio a 19 euro in offerta annuale ma che sarebbe andato a listino a 36 euro. E dicevi che o ti riproponevano quello sconto o difficilmente avresti proseguito l' annualita'contrattuale. Ieri avevo letto che ti avevano fissato un recesso al 7 dicembre prossimo, e oggi sei in reconnection (ottima cosa il fatto che sia senza costo riattivazione) scusami,non riesco a capire bene l'iter che hai gentilmente descritto nei giorni scorsi nel topic delle retentions. Ciao,ti ringrazio tanto

la seconda telefonata se la fanno sono 3 euro di sconto non di piu'...

lo so ma per tre euro avevo paura di rischiare e andare in reconnection.

andannoin reconnection si paga di meno pa si paga la riattivazione che invece io non ho pagato.............

a quel punto magari ti fai il full proposto a 30 euro. Un amico uscito dal calcio a 19 euro fino al 31/10 ha ricevuto ieri sms con illustrata la proposta bentornato fissata per full a 30 euro mensili fino al 1/12/2017 ma non e'interressato ad un rientro. Quindi la proposta e'la medesima di un mese fa e copre comunque i dodici mesi contrattuali eventuali,senza quelle cose tipo 6 mesi o 9 mesi in promo.
Gia' che siamo a meno di due settimane dal previsto cambio offerte degli abbonamenti stipulati ex-novo,il prossimo 16 novembre,magari puo' giovare aspettare quella data. Sono due cose diverse,certo,ma chissa' che un'eventuale proposta piu'convincente non riguardi anche i profili cliente con lo status reconnection, in considerazione che la reconnection comporta a tutti gli effetti stipulare un nuovo codice contratto con l'eventuale riattivazione

Come sempre l'importante e'valutare secondo le proprie esigenze. Un utente uscito da contratto con listino alto in fondo non ha tanto da perdere rispetto a chi ,ancora dentro il contratto, deve magari salvaguardare una posizione contrattuale a listino piu' favorevole. Tenendo conto ,per chi e'interessato a rientrare col calcio ,che dopo il prossimo turno ci sara'la pausa per la nazionale e poi si riprendera' col turno del 20 novembre. Poi un mesetto di partite fino al 22 dicembre,prima del letargo festivo fino oltre l'epifania. E per la Champions, dopo il turno del 6-7 dicembre si riprendera' appena a meta'febbraio. Qualora esista ancora (ma non si sa se confermata) la possibilita' di considerare "ibernata" per un periodo di 3 mesi la tessera che era legata al contratto scaduto e quindi ipoteticamente valida per quel lasso di tempo a stipularne su di essa uno nuovo, la cosa potrebbe consentire di riflettere con meno pressione sui tempi piu' giusti congeniali per un eventuale rientro.Anche in vista di eventuali proposte formulate con prospettive piu'convincenti,man mano che la stagione calcistica proceda e quindi assottigli la sua durata,o incontra lunghe pause prive quindi di contenuto di richiamo. E intanto per la serie A magari ci si prende nel frattempo un paio di tessere acquistabili in edicola

Retention è buona che non hai costi di attivazione e play mobilità ma essendo la base di partenza alta viene fuori un prezzo x rimanere dentro alto.
Reconnection hai 29 più i 3 euro al mese di play mobilità che per 12 mese fanno 36..:quasi i 40 di sconto..
Alla fine o retention con mega sconto o con reconnection si paga più o meno la stessa cosa a meno di offerte @ mese stile 9x12 di anno scorso

per Montaggista: lo scorso anno serie+doc-chanpions league + calcio play mobilita' 19 euro al mese + 69 euro di attivazione che equivalgono a 5.75 euro al mese per un totale mensile di 24.75 euro.
Questa sera ho accettato 29 euro sempre per le stesse cose senza costi di attivazione quindi 5,25 euro in piu' a confronto dello stesso anno.

se aspettavo potevo racimolare i 3 euro ma non ho voluto rischiare di andare in reconnection o sbagliato? o l'offerta era accettabile. A me il cinema non piace da premettere....

per Montaggista: lo scorso anno serie+doc-chanpions league + calcio play mobilita' 19 euro al mese + 69 euro di attivazione che equivalgono a 5.75 euro al mese per un totale mensile di 24.75 euro.
Questa sera ho accettato 29 euro sempre per le stesse cose senza costi di attivazione quindi 5,25 euro in piu' a confronto dello stesso anno.

se aspettavo potevo racimolare i 3 euro ma non ho voluto rischiare di andare in reconnection o sbagliato? o l'offerta era accettabile. A me il cinema non piace da premettere....

ma scusami intendi allora che hai accettato una retention con la proposta di 7 euro di sconto mensili dal tuo listino. Avevo capito che eri in reconnection essendo questo il topic specifico,e visto che avevi accennato ad inizio del post (in cui riferisci di aver accettato l'offerta a te illustrata) :"..e senza costi di attivazione che fino a poco fa erano di 29 euro".
Ciao ti ringrazio tanto della puntualizzazione

Ultima modifica:
Ricevuta anch'io la prima chiamata da -7 euro, rifiutato, se mi faranno la seconda da -10 che nel mio caso vorrebbe dire pagare 19 euro al mese, accetterò perchè comunque rientra nel budget che mi sono dato per abbonamenti annuali(per meglio dire il budget massimo che mi sono dato per spese fisse) e perchè now tv per il calcio/sport ancora non è troppo affidabile e il ticket sport, seppur senza vincoli, neanche troppo economico(per ora preferisco pensarlo come una cosa in più se il budget extra e il tempo lo permette), insomma mi accontento del calcio che c'è e di Eurosport perchè se toglievano pure quello allora li salutavo sicuro. Oltre alle serie seppur con la loro pessima gestione che gli ho fatto notare, anche se se ne fregheranno... insomma la somma di queste 3 cose può valere 19 facendo uno sforzo di accettazione:D, sicuramente non di più per quanto mi riguarda... aspetto la seconda se arriverà, altrimenti si pensa all'alternativa nei vari campi o a fare/guardare altro.

Scusami ma non capisco, ma serie e calcio lo danno a 15 euro per 6 mesi e poi a 24. Cioe' tu pagavi 29 euro per due pacchetti??

Scusami ma non capisco, ma serie e calcio lo danno a 15 euro per 6 mesi e poi a 24. Cioe' tu pagavi 29 euro per due pacchetti??

Io pagavo e sto pagando 17,20. 29 euro è il prezzo di listino(diventato 29 dopo l'aumento che hanno fatto l'anno scorso)da cui da quest'anno partono gli eventuali sconti che mi propongono. Mai pagato 29 e mai li pagherei

Ora il. Prezzo è 24

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Conta il prezzo di listino che ognuno di noi ha, non è che c'è solo un prezzo di listino. Io ho premium da 4 anni, il mio prezzo di listino originale senza promozioni era 24.20, passato a 29 dopo l'aumento dell'anno scorso, come è successo a tanti. E come tanti ho mandato disdetta è pagato 17,20 quest'anno, a dicembre scade il contratto che si rinnova tacitamente se uno non fa niente e diventa 29, mandata altra disdetta e se accetterò un'offerta gli sconti riguarderanno quest'anno la cifra di 29 euro, quindi un'eventuale -10 mi farà pagare 19 per 12 mesi.

Non è che se fanno promozioni nuove tu puoi prendere quel listino, il tuo listino fino a quando hai il contratto rimane il solito(sempre che non aumenti come l'anno scorso). Fermo restando che 24 e 15 fanno una media di 19.5, quindi comunque più alta dei 19 che andrei a pagare io:D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso