Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno telefonato ieri per tentativo di retention, chiamata ricevuta da un numero di milano con poche cifre. Avevano provato a chiamarmi qualche giorno fà ma nulla due squilli e poi riagganciavano.

Serie a E sport a 26 euro al mese con play incluso x 9 mesi poi 36 euro al mese..
Giá il ragazzo siciliano che me lo proponeva neanche mi ha chiesto se la volevo o no questa offerta.

Anzi purtroppo ha commentato, questo al momento è quello che abbiamo.

mah....se addirittura il soggetto convincente non e'convinto.. Oltretutto non sussiste piu' il discorso interim management e relativo stallo decisionale come dichiarato recentemente. La serie A il 22 dicembre va in vacanza natalizia per un paio di settimane piene (non come la Premier League ,inserita in altra piattaforma,che gioca al boxing day del 26 dicembre e a Capodanno). La Champions in letargo fino a meta' febbraio. L'anno scorso aprirono alle prepagate dagli ottavi della competizione, l'11 febbraio lanciarono infatti il pass a 59 euro ,successivamente diminuito di prezzo. E poi i 3 mesi pieni estivi nell' arco dell' annata contrattuale senza serie A e Champions e valutati in questa retention un' ottantina di euro,con cui si paga praticamente serie&doc nel relativo trimestre

ho il full a 9 euro, mandata disdetta

alla fine qual è il prezzo più basso offerto attualmente?

mi pare di capire 19 per il full..invece solo serie tv e serie A?

Dipende dal tuo prezzo di listino che puoi vedere sull'ultima fattura. Alla seconda chiamata, se arriva, stanno offrendo 10€ di sconto al mese per 12 mesi, quindi pagheresti 32€ al mese.

Ragazzi ho fatto disdetta gia due settimane fa e avevo una chiamata persa oggi nel cellulare da questo numero forse è un call center premium mi confermate? purtroppo non sono riuscito a rispondere 0239951 un numero corto ho provato a richiamare ma può solo effettuare chiamata e non ricevere sapete dirmi???

Salve, dopo aver inviato disdetta a dicembre 2015 ho ricevuto l'offerta (accettata) di 19 euro per 12 mesi per Serie%Doc+Serie A+Champion%Sport+HD+PlayOnDemand & MobilitàHD.
Due giorni fa ho inviato nuovamente disdetta tramite raccomandata online e sono in attesa di risposta.
Certamente la raccomandata non è giunta a destinazione, ma poco fa ho ricevuto un SMS dal 340 4336363 che recita: "Mediaset Premium: a te che sei un cliente fedele abbimo riservato una sorpresa speciale. Rispondi OK per essere richiamato da un nostro operatore".
Che faccio ? E' attendibile o rischio qualcosa ? Cosa potrebbero propormi ? Non credo di essere l'unico ad aver ricevuto un SMS del genere. Ben accetti consigli. Grazie.

Salve, dopo aver inviato disdetta a dicembre 2015 ho ricevuto l'offerta (accettata) di 19 euro per 12 mesi per Serie%Doc+Serie A+Champion%Sport+HD+PlayOnDemand & MobilitàHD.
Due giorni fa ho inviato nuovamente disdetta tramite raccomandata online e sono in attesa di risposta.
Certamente la raccomandata non è giunta a destinazione, ma poco fa ho ricevuto un SMS dal 340 4336363 che recita: "Mediaset Premium: a te che sei un cliente fedele abbimo riservato una sorpresa speciale. Rispondi OK per essere richiamato da un nostro operatore".
Che faccio ? E' attendibile o rischio qualcosa ? Cosa potrebbero propormi ? Non credo di essere l'unico ad aver ricevuto un SMS del genere. Ben accetti consigli. Grazie.
A quelli che hanno il pacchetto che comprende anche il cinema stanno offrendo un secondo abbonamento con solo serie e doc a costo zero per 12 mesi (vedi discussione multivision).
A te non saprei, l'unico modo è farsi ricontattare tanto non sei obbligato ad accettare.

Ciao,
io ho ricevuto un messaggio simile (ma come mittente mi compare "PREMIUM") con un link o un numero da richiamare. Cliccando sul link ho visto che mi offrirebbero una seconda tessera con abbonamento attivo fino al 31/12/2017 solo per Serie TV & DOC. completamente gratuito (zero euro mensili e senza corrispettivo iniziale). Il secondo abbonamento sarà automaticamente disattivato alla scadenza. Qualora volessi anche Cinema o Serie A sul secondo abbonamento allora sarei richiamato da un operatore (cliccando sul link del sito).

Grazie.
Il fatto è che ho l'abbonamento esclusivamente per il calcio (campionato e champions) e altri sport in subordine, perchè per ragioni di tempo non mi interessa nient'altro. Dubito che potrei accettare offerte che amplino l'offerta con nuovi contenuti (figuriamoci un'altra tessera!). Mi basterebbe lasciassero invariato il canone attuale ...

ragazzi mi sono ora accorto che dopo aver accettato il rinnovo di contratto con lo sconto da 10€ mensili, mi hanno tolto premium mobilità!!
se chiamo me lo riabilitano????

ragazzi mi sono ora accorto che dopo aver accettato il rinnovo di contratto con lo sconto da 10€ mensili, mi hanno tolto premium mobilità!!
se chiamo me lo riabilitano????

Si ma pagando 3 euro in più al mese. Io vi ho sempre consigliato di farvi specificare se Play Mobilità è sempre incluso gratuitamente nel vostro listino quando vi fanno un offerta di retention.

Scadenza 31.12.2016 con prezzo in promozione di circa 18 euro per Serie TV+Serie A+Champion+Sport+HD+PlayOnDemand.
Il prezzo pieno senza offerte passerebbe a 30 euro.
Mandato la disdetta e oggi mi è arrivata la prima telefonata con questa proposta:
- 22 euro per mantenere la configurazione attuale
- 20 euro per la configurazione attuale senza champions.

Rifiutata...vediamo se propongono altro

Ragazzi ho fatto disdetta gia due settimane fa e avevo una chiamata persa oggi nel cellulare da questo numero forse è un call center premium mi confermate? purtroppo non sono riuscito a rispondere 0239951 un numero corto ho provato a richiamare ma può solo effettuare chiamata e non ricevere sapete dirmi???

Si potrebbero essere loro, cerca di rispondere la prossima volta.

Si ma pagando 3 euro in più al mese. Io vi ho sempre consigliato di farvi specificare se Play Mobilità è sempre incluso gratuitamente nel vostro listino quando vi fanno un offerta di retention.

Sarà stata una mia dimenticanza... Ma fanno proprio schifo.... Fanno di tutto per mettertelo a quel servizio... Si sono inventati premium in mobilità... Bah

Scadenza 31.12.2016 con prezzo in promozione di circa 18 euro per Serie TV+Serie A+Champion+Sport+HD+PlayOnDemand.
Il prezzo pieno senza offerte passerebbe a 30 euro.
Mandato la disdetta e oggi mi è arrivata la prima telefonata con questa proposta:
- 22 euro per mantenere la configurazione attuale
- 20 euro per la configurazione attuale senza champions.

Rifiutata...vediamo se propongono altro

sono nella stessa situazione... mandata racc. 27/11 non mi hanno ancora chiamato.

Tu quando hai inviato disdetta?

a 22 euro potrei anche accettare (dato che mi dicono qua che la seconda chiamata non è sicura...) :doubt:

Salve a tutti.
Ho mandato disdetta il giorno 7 Dicembre 2016, con scadenza 31/01/2017 per abbonamento FULL a 19 euro al mese, con il rinnovo a 42 euro .....

In questo momento ho ricevuto una mail da parte di Premium

Mediaset Premium : A te la parola, Comunica con Premium!

Ciao ,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.

Mi consigliate di rispondere al sondaggio, o di aspettare la telefonata?

Al momento quale offerta potrei ricevere?
Potrei "sperare" a una retention a 20 euro per il FULL? O il meglio possibile sarebbe a 25 euro?

P.s. leggo indietro nel post, che stanno facendo offerte "abbastanza" ridicole...
Se così è... Pagare 32 euro per il full (10 euro di sconto sul listino), dopo che ne ho pagate 19 per un anno, mi sa tanto che è la volta buona che saluto la compagnia.........

Grazie a tutti per le vostre risposte.

Giuse

Ultima modifica:
È strano, dovresti poter vedere quello per cui ancora paghi su Premium Play.
Se hai ancora problemi segnala la cosa ad ERCOLINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso