Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo alla stragrande con tutti voi. Se hai contenuti puoi tenere prezzi alti sennò solo umiltà...anche perchè ora sky l'attacco lo ha doppio...o sat o online e sulla parte on line premium non può competere...app per tv difettosa...ed inoltre i contenuti le telecronache i film le serie tv sono altra roba. Fino a che c'è da risparmiare ok premium sennò non ha proprio senso...il bouquet è sempre più scarno ma con vincoli assurdi quali la cam che non rimane tua dopo 69 euri sborsati...

Essendo onesti neppure il decoder di sky è tuo ma paghi l'installazione e attivazione

Concordo alla stragrande con tutti voi. Se hai contenuti puoi tenere prezzi alti sennò solo umiltà...anche perchè ora sky l'attacco lo ha doppio...o sat o online e sulla parte on line premium non può competere...app per tv difettosa...ed inoltre i contenuti le telecronache i film le serie tv sono altra roba. Fino a che c'è da risparmiare ok premium sennò non ha proprio senso...il bouquet è sempre più scarno ma con vincoli assurdi quali la cam che non rimane tua dopo 69 euri sborsati...

Anche l'attivazione del decoder di Sky che non rimane di proprietà costa cifre alte come 100 euro. Al livello di app, io ho avuto spesso problemi con app Sky go che si blocca spesso e si chiude inaspettatamente, con Premium play mai avuto problemi. Poi come film, escluso quelli della Disney, io preferisco di gran lunga i film di Warner e Universal.

@bastos17 Aspetta una nuova chiamata.

Arrivata chiamata, l'operatrice mi ha riferito che il massimo dello sconto era -7 euro e che in caso di non accettazione della proposta provvedeva al recesso il 15 gennaio 2017. Io ho risposto che potevanp gia' da stasera staccare il segnale e fare immediatamente il recesso e che non mi dovevanp piu' telefonare se le proposte di sconto erano queste. Ho riferito che se mi confermavano i 19 euro mensili rinnovavo.
Secondo la vostra esperienza da oggi 27 dicembre al 15 gennaio 2017 data del recesso, mi contatteranno nuovamente? Come mi devo comportare nel frattempo?

Il recesso viene eseguito nei tempi previsti. Attendi la prossima telefonata, sperando che facciano uno sconto maggiore, altrimenti il 15 gennaio, ti staccheranno il segnale e non sarai più cliente MP.

Terza chiamata di Premium dopo mia disdetta. (3 giorni alla chiusura!)

Mi hanno offerto di nuovo tutti i pacchetti a 9 euro al mese. In pratica la stessa offerta di cui ho usufruito negli ultimi 12 mesi.

Stavolta ho accettato.

Ricapitolando. Queste le offerte ricevute dopo la mia disdetta (scadenza 31 dicembre).

16/12
32 euro (credo per il full) + seconda tessera con stessi diritti.
oppure
26euro (credo senza cinema) + seconda tessera con stessi diritti

17/12
25 euro per il full
oppure
19 euro per tutto il calcio + seconda tessera con serie tv, doc e premium play

28/12
9 euro per il full.

9 euro per il full penso che e' risevato solo a chi ha avuto lo scorso anno la stessa promozione.

Non credo che, coloro che hanno avuto la promo 19 euro calcio-champions possono sperare in un full 9 euro.

Vero?

Mi hanno offerto di nuovo tutti i pacchetti a 9 euro al mese. In pratica la stessa offerta di cui ho usufruito negli ultimi 12 mesi.

Stavolta ho accettato.

Ciao, da quanto tempo eri in retention??? Puoi dirci il metodo di pagamento se non chiedo troppo? Credo che facciano di queste offerte solo a chi paga con iabn, almeno tempo fa erano quelli ad avere le offerte migliori.

@All: sapete dirmi se la disdetta da PEC è sicura o rischio problemi?

Grazie in anticipo :)

Ricapitolando. Queste le offerte ricevute dopo la mia disdetta (scadenza 31 dicembre).

16/12
oppure

17/12
25 euro per il full
oppure

28/12
9 euro per il full.

Questa si che è una bella notizia speriamo bene

@All: sapete dirmi se la disdetta da PEC è sicura o rischio problemi?

La pec è sicura l'ho fatto già due volte

16/12
oppure

17/12
25 euro per il full
oppure

28/12
9 euro per il full.

ho mandato la disdetta ieri, spero di essere fortunato come te

PS ma non ho capito...l'offerta del 17/12 ti dava sulla tessera principale solo il calcio? e tutto il resto solo sulla seconda?

Ti rispondo io (se ho sbagliato qualcosa Gens ce lo dirà xD).
La prima tessera avrebbe avuto i pack CALCIO & SPORT + SERIE & DOC + PLAY ON DEMAND (l'unica cosa che non ha detto chiaramente è se ci sarebbe stato il PLAY mobilità) + HD.
Sulla seconda tessera avrebbe avuto solo il pack SERIE & DOC.

Arrivata chiamata, l'operatrice mi ha riferito che il massimo dello sconto era -7 euro e che in caso di non accettazione della proposta provvedeva al recesso il 15 gennaio 2017. Io ho risposto che potevanp gia' da stasera staccare il segnale e fare immediatamente il recesso e che non mi dovevanp piu' telefonare se le proposte di sconto erano queste. Ho riferito che se mi confermavano i 19 euro mensili rinnovavo.
Secondo la vostra esperienza da oggi 27 dicembre al 15 gennaio 2017 data del recesso, mi contatteranno nuovamente? Come mi devo comportare nel frattempo?

Ricevuta chiamata poco fa (da uno 02 39951); stessa identica offerta di 7 euro di sconto. Attualmente ho una 19x12 mesi e pagherei 23x12 mesi:che faccio ?
Addebito su Postepay.

Mi dite dove devo andare a vedere sul contratto la data del distacco ? Leggo "validità contrattuale 31/01/2017", è quella ?
Grazie.

Stavolta ho accettato.
ciao Gens, puoi dire quale sarebbe stato il tuo prezzo di listino a scadenza e con quali contenuti?
io sto aspettando la prima telefonata dopo disdetta (scadenza 31.01.17).

Io purtroppo ieri ho "dovuto" accettare lo sconto di 7 euro e pagherò quindi 23 euro per tutto il calcio e serie TV.
Avevo la scadenza al 31/12 ed avevo mandato disdetta per PEC agli ultimi di novembre.
Poi mi hanno contattato la prima volta il 23/12 e non ho potuto rispondere.

Mi hanno ricontattato poi solo il 27 ... ho preso tempo dicendomi di richiamarmi il giorno successivo e il 28 ho accettato, altrimenti avrei rschiato anche quel poco di sconto.

Purtroppo ho fatto 2 calcoli e tutte le offerte reconnection oppure nuovi abbonamenti 19 EUR x 24 mesi sono tutti peggiori , almeno per me, in quanto non hanno champions e Premium mobilità ad es...

Vedrò di riuscire a strappare qualche sconto maggiore il prossimo anno, sperando che mi chiamino prima senza arrivare a ridosso della scadenza...

Che avrei potuto fare?

Io purtroppo ieri ho "dovuto" accettare lo sconto di 7 euro e pagherò quindi 23 euro per tutto il calcio e serie TV.
Avevo la scadenza al 31/12 ed avevo mandato disdetta per PEC agli ultimi di novembre.
Poi mi hanno contattato la prima volta il 23/12 e non ho potuto rispondere.

Mi hanno ricontattato poi solo il 27 ... ho preso tempo dicendomi di richiamarmi il giorno successivo e il 28 ho accettato, altrimenti avrei rschiato anche quel poco di sconto.

Purtroppo ho fatto 2 calcoli e tutte le offerte reconnection oppure nuovi abbonamenti 19 EUR x 24 mesi sono tutti peggiori , almeno per me, in quanto non hanno champions e Premium mobilità ad es...

Vedrò di riuscire a strappare qualche sconto maggiore il prossimo anno, sperando che mi chiamino prima senza arrivare a ridosso della scadenza...

Che avrei potuto fare?

Alla fine se ti interessa solo il Calcio hai fatto bene. Di meno non c'è in giro. In Reconnection la tua stessa offerta la danno a 26 euro al mese più 3 euro di Premium play mobilità. Hai chiesto per curiosità offerta per pacchetto completo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso