Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.
Scrivo per riportare anche io la mia esperienza, peraltro comune ad altri utenti del forum.
Provengo da full a 9 euro con scadenza 31/03/2017. Inviato disdetta verso metà gennaio. Mi hanno telefonato 10 gg fa per propormi stessa combinazione che avevo a 19 euro al mese per 12 mesi. Rifiutato.
Mi hanno richiamato venerdì 17/02 da Tirana, scendendo a 12 euro sempre per il full. Accettato e felice
Ringrazio infinitamente il forum e gli utenti che riportano le loro esperienze, che mi hanno condotto facilmente a rifiutare i 19 euro per poter aspettare la seconda chiamata a 12 euro.

Ciao a tutti.

Ho mandato disdetta che è arrivata a Mediaset quest'oggi, per un contratto Cinema+Serie TV+Infinity e Play a 10€ al mese in scadenza al 31/03. Sarei interessato a Eurosport 1 ed Eurosport 2 che se non erro si trovano nel pacchetto Calcio. Mi domandavo se è necessario acquistare il pacchetto Calcio oppure se è possibile avere solo i canali Eurosport, oltre che a Cinema e Serie TV... certo che se mi offrissero il full a 12€/mese come all'utente di cui sopra ;)

Puoi chiedere se in fase di retention ti possono aggiungere il pack champions e sport oppure serie A e sport.

In alternativa, se hai un dispositivo abilitato ed una buona connessione ADSL, puoi aggiungere al tuo abbonamento premium (se vorrai rimanere in Premium) Eurosport Player (vedi thread dedicato)

Puoi chiedere se in fase di retention ti possono aggiungere il pack champions e sport oppure serie A e sport.

In alternativa, se hai un dispositivo abilitato ed una buona connessione ADSL, puoi aggiungere al tuo abbonamento premium (se vorrai rimanere in Premium) Eurosport Player (vedi thread dedicato)

Ciao. Purtroppo qua da me la connessione va a 4 mbit e la sera fatica ad arrivare ad 1 mbit per cui la visione da player mi tocca escluderla, già l'avevo provata. Diciamo che Eurosport lo vedo già su Sky ma, il più delle volte la TV è occupata, per cui lo volevo vedere su Premium, solo che non vorrei aggiungere calcio o champions, perchè il calcio proprio non lo guardo e lo pagherei per nulla.

Purtroppo, che io sappia, su Premium per avere eurosport bisogna avere almeno la serie A o la Champions...

ciao a tutti,tra 3 mesi mi scade la promozione dei 25 euro per un anno e passo a prezzo pieno di listino per il full a 42 euro.cosa offrono a quelli con questo prezzo dei 42 euro?

Salve a tutti.
Scrivo per riportare anche io la mia esperienza, peraltro comune ad altri utenti del forum.
Provengo da full a 9 euro con scadenza 31/03/2017. Inviato disdetta verso metà gennaio. Mi hanno telefonato 10 gg fa per propormi stessa combinazione che avevo a 19 euro al mese per 12 mesi. Rifiutato.
Mi hanno richiamato venerdì 17/02 da Tirana, scendendo a 12 euro sempre per il full. Accettato e felice
Ringrazio infinitamente il forum e gli utenti che riportano le loro esperienze, che mi hanno condotto facilmente a rifiutare i 19 euro per poter aspettare la seconda chiamata a 12 euro.

stessa trafila. però mi sono reso cnto che ho perso un mese, in quanto questo nuovo parte dal 20 febbraio e la scadenza dell'altro era 31/3, morale bisogna inviare disdetta vicino ai 30 giorni, ma va bene lo stesso. un saluti a tutto il forum

Ciao a tutti, abbonato a Premium dal 2008. Provengo da un anno di full a 14,90 al mese. Inviata disdetta a scadenza per il 30/04. Direi che miro ad avere lo stesso pacchetto a massimo 19 euro per il prossimo anno (scendere a 12 la vedo difficile).

Ciao a tutti, abbonato a Premium dal 2008. Provengo da un anno di full a 14,90 al mese. Inviata disdetta a scadenza per il 30/04. Direi che miro ad avere lo stesso pacchetto a massimo 19 euro per il prossimo anno (scendere a 12 la vedo difficile).

Scadenza 31/3, stesso prezzo e stesso auspicio, ho già rifiutato il full a 25 euro...

Ho mandato disdetta lunedi scorso e l' hanno già ricevuta come mi confermano in chat...di solito dopo quanto tempo ti fanno la prima chiamata?

Ho mandato disdetta lunedi scorso e l' hanno già ricevuta come mi confermano in chat...di solito dopo quanto tempo ti fanno la prima chiamata?

Passano almeno 7-10 giorni prima di ricevere la prima chiamata, a volte anche di più.

Ultima modifica:
come si fa ad avere l offerta a 12 euro?

innanzitutto bisogna provenire da una annata contrattuale ottenuta a 9 euro mensili per il full,e successivamente dopo aver inoltrato la disdetta nei regolari tempi fissati attendere la chiamata per la retention che in seconda telefonata ricevuta si assesta appunto sui 12 euro nella proposta di continuazione contrattuale formulata al cliente. Al momento solo coloro che hanno gentilmente riferito di rientrare in questa tipologia di profilo contrattuale e di iter delle fasi della pratica di disdetta l'hanno ottenuta

Ultima modifica:
io ho ancora attiva la promo dei 9 euro, ho già ricevuto l offerta dei 19 rifiutata quanto dovrei aspettare per la seconda offerta?

io ho ancora attiva la promo dei 9 euro, ho già ricevuto l offerta dei 19 rifiutata quanto dovrei aspettare per la seconda offerta?

ad esempio stanimal e wiganwarriors fra coloro in disdetta dall'annualita' a 9 euro mensili hanno recentemente riferito che la seconda telefonata (quella che si assesta sui 12 euro) e'arrivata una settimana dopo il rifiuto dell'offerta formulata in prima proposta.

Ciao a tutti, ho mandato recesso (oltre i 14gg) il 19 febbraio via PEC, ad oggi (22 febbraio) a loro, sentiti via chat, non risulta ancora nulla... è normale?

Ma come cavolo fate ad avere quei prezzi!!!
Io vengo da 20 euro (anzichè 30) per pacchetto serie tv+serieA e champions (play incluso). Sono un vecchissimo cliente.
Quanto mi dovrei aspettare quest'anno di sconto? Sempre 10 euro?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso