Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento in scadenza 30 giugno: serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26Euro, sconto 15€, pago 11€ al mese.
Mandato disdetta via PEC oggi, vediamo cosa succede...

disdetta via PEC venerdì 26 maggio, oggi sul sito messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta".
Adesso aspetto le proposte

disdetta via PEC venerdì 26 maggio, oggi sul sito messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta".
Ma le raccomandate via PEC, vengono prese in carico prima rispetto a quelle standard? Raccomandata spedita il 23, consegnata il 25 e pare che non sia stata ancora presa in carico.

Salve pacchetto calcio + serie tv + p.play etc da listino 26 €, pago attualmente 16 euro con scadenza 30/06. Ho mandato raccomandata con richiesta di disdetta a scadenza a inizio maggio, sabato sono stato contattato e mi hanno proposto uno sconto sul listino di 7 euro (19 anzichè 26) ho rifiutato e mi sono trovato di fronte un'operatore che diceva che questa era l'ultima possibilità, l'unica proposta di premium etc. Per esperienza non gli ho creduto per niente o quasi... ho fatto bene ed attendo con fiducia la seconda chiamata?

Ciao, penso che tu l'anno scorso abbia accettato retention 16 € al mese per 12 mesi, come ho fatto io...è corretto?
Io dovrò mandare disdetta a scadenza entro il 1 luglio per contratto in scadenza il 31 luglio, attualmente ho la promo 16x12 come in firma, e tale promo scadrà i primi di luglio, che aria tira con le retention? Se a te hanno proposto 19 €, penso non sia male come offerta, è anche vero che la promo dei 16 € che ho ottenuto anch'io lo scorso anno era un'ottima offerta ma non si può pretendere che si riceva sempre la stessa offerta, guarda io il massimo, in promozione, che ho pagato per questo pacchetto è 19x12, penso che alla luce dei contenuti sia ottimo anche 19x12, perciò secondo me hai fatto male a rischiare (all'80% penso riceverai seconda chiamata), io se dopo disdetta ricevo la 19x12 non credo dirò di no, preferisco evitare la chiusura del contratto e successiva reconnection a prezzo comunque più alto.

Io ho mandato la raccomandata dje settimane fa per abbonamento in scadenza 30 giugno ma nn mi ha chiamato nessuno..entro quando possono chiamare?

ciao a tutti, come ogni anno comincia la solita solfa per il mio abbonamento e quello di mio padre..cominciamo col mio scadenza 30/06/2017, mandata pec per disdetta lo scorso 26 maggio, listino 34,28/mese per il full, con sconto di 10 euro/mese, pagavo 24,28/mese.
ancora non presa in carico.
deduco da quanto letto che ben che mi vada riuscirò ad ottenere lo stesso prezzo a 24,28, corretto?
mentre per mio madre, stessa condizione solo con scadenza 31/07/2017 e listino 36, sempre al massimo riuscirò a mantenere 26?

anche io ho mandato pec il 26 maggio per la disdetta..ma ancora niente, sono appena entrato.

Che la disdetta a scadenza vale per l'anno prossimo, anche se comunque dovresti ricevere lo stesso le offerte. Io al tuo posto farei così, mandi adesso il fax con la disdetta a scadenza e domani mattina la raccomandata a/r.

Purtroppo non sono riuscito a mandare il fax, quindi ormai il contratto si intende rinnovato per un altro anno?
Quindi qualora volessi davvero recedere il contratto dovrei pagare qualche penale?

ciao a tutti, come ogni anno comincia la solita solfa per il mio abbonamento e quello di mio padre..cominciamo col mio scadenza 30/06/2017, mandata pec per disdetta lo scorso 26 maggio, listino 34,28/mese per il full, con sconto di 10 euro/mese, pagavo 24,28/mese.
ancora non presa in carico.
deduco da quanto letto che ben che mi vada riuscirò ad ottenere lo stesso prezzo a 24,28, corretto?
mentre per mio madre, stessa condizione solo con scadenza 31/07/2017 e listino 36, sempre al massimo riuscirò a mantenere 26?
Ad oggi, per ottenere lo sconto di 10€, bisogna rifiutare la prima chiamata ricevuta e aspettare e sperare in una seconda chiamata.

Grazie per le risposte. Quindi da questo 26 euro al mese sul listino di 36 non c'è alcun ulteriore sconto o modo per risparmiare ulteriormente, o questo o niente giusto?
Certo che però l'anno scorso avevo lo stesso a 19 euro al mese, che prezzi aumento assurdo.
Esatto. I 19€ mensili erano un prezzo promozionale perché eri nuovo cliente immagino, ma il tuo listino era comunque 36€.

Purtroppo non sono riuscito a mandare il fax, quindi ormai il contratto si intende rinnovato per un altro anno?
Quindi qualora volessi davvero recedere il contratto dovrei pagare qualche penale?

Puoi fare così adesso, aspetti i primi di luglio e mandi il recesso oltre 14 giorni, così sei sicuro di non dover pagare gli sconti usufruiti. Al massimo paghi i costi operatore.

la disdetta è stata presa in carico ma non ho capito fino a quando possono chiamarmi, fino all'ultimo giorno di visione? (30 giugno)

Ti possono chiamare fino al 29/06.

alla fine sono riuscito a rispondere a quel numero ma era la tim quindi ancora nessuna chiamata dal 18 maggio

Puoi fare così adesso, aspetti i primi di luglio e mandi il recesso oltre 14 giorni, così sei sicuro di non dover pagare gli sconti usufruiti. Al massimo paghi i costi operatore.
.

Ieri l'operatrice della chat mi detto che ero ancora in tempo per inviare la raccomandata e quindi l'ho mandata.
Ora aspetto la chiamata, ma la prima per lo sconto di 7 € arriva al 100%?

Tidus tu che pacchetto e prezzo hai?
Giusto per confrontarsi, io 11x12 per calcio champions e serie. Mandata disdetta l'altro ieri (scadenza 30/06), spero di far in tempo per ricevere almeno la seconda chiamata. Avrei dovuto forse mandarla qualche giorno prima per non rischiare.
Chi è nella mia stessa situazione?

Ieri l'operatrice della chat mi detto che ero ancora in tempo per inviare la raccomandata e quindi l'ho mandata.
Ora aspetto la chiamata, ma la prima per lo sconto di 7 € arriva al 100%?

Si la prima chiamata arriva praticamente a tutti.

Tidus tu che pacchetto e prezzo hai?
Giusto per confrontarsi, io 11x12 per calcio champions e serie. Mandata disdetta l'altro ieri (scadenza 30/06), spero di far in tempo per ricevere almeno la seconda chiamata. Avrei dovuto forse mandarla qualche giorno prima per non rischiare.

https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5354901&viewfull=1#post5354901

io ho mandato la pec il 26 maggio e oggi dal sito risulta presa in carico. quindi c'è tutto il mese, secondo me il tempo per le due chiamate c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso