Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho mandato la pec il 26 maggio e oggi dal sito risulta presa in carico. quindi c'è tutto il mese, secondo me il tempo per le due chiamate c'è
La raccomandata via pec a quanto pare, viene gestita più celermente rispetto a quella standard. Ma in ogni caso, almeno in teoria le due chiamate dovrebbero arrivare prima della chiusura del contratto.;)

La raccomandata via pec a quanto pare, viene gestita più celermente rispetto a quella standard. Ma in ogni caso, almeno in teoria le due chiamate dovrebbero arrivare prima della chiusura del contratto.;)

oltre a essere gratis..6 euro e passa per una raccomandata è una ladrata.

Annualmente la casella pec non ha un costo? Comunque la disdetta tramite raccomandata standard, di solito viene presa in carico dopo 10-15 giorni da quando è stata ricevuta.;)

Esagerato! :D A me solo 3 giorni. Diciamo che in media in 7 giorni lavorativi viene presa in carico, ovviamente da quando ricevono la raccomandata. ;)

Ho appena parlato con un operatore mediaset premium tramite la chat e quando gli ho chiesto se avevano ricevuto la mia raccomandata, questa è stata la sua risposta: Gentile Cliente,
ti confermo che abbiamo ricevuto la tua raccomandata per la cessazione del contratto. La tua richiesta risulta gestita: il tuo contratto sarà cessato il 30/06/2017.

Se la mia richiesta risulta gestita, come mai sulla sezione "arricchisci abbonamento" dell'area clienti premium, non mi da il messaggio di errore?:eusa_think:

Ragazzi prima chiamata: sconto di 7€ sul listino che è di 30...rifiutato, mi chiede che squadra tifo e a quel punto mi fa un'altra offerta 20€ solo per il campionato di serie a rifiutato anche questa vediamo se arriva la seconda (serie, doc, calcio e play)

Ultima modifica:
Ragazzi prima chiamata: sconto di 7€ sul listino che è di 30...rifiutato, mi chiede che squadra tifo e a quel punto mi fa un'altra offerta 20€ solo per il campionato di serie a rifiutato anche questa vediamo se arriva la seconda (serie, doc, calcio e play)

Questa seconda offerta potrebbe anche essere interpretata come una rinuncia alla prossima champions league concedendo i diritti a sky.

Annualmente la casella pec non ha un costo? Comunque la disdetta tramite raccomandata standard, di solito viene presa in carico dopo 10-15 giorni da quando è stata ricevuta.;)
La pec ha un costo di 5 euro più iva annui,ma la puoi usare per tante cose e tutte al posto di una raccomandata postale.
Cmq basta una pec di una società o di un amico,non è necessario che la pec sia a tuo nome.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ho appena parlato con un operatore mediaset premium tramite la chat e quando gli ho chiesto se avevano ricevuto la mia raccomandata, questa è stata la sua risposta: Gentile Cliente,
ti confermo che abbiamo ricevuto la tua raccomandata per la cessazione del contratto. La tua richiesta risulta gestita: il tuo contratto sarà cessato il 30/06/2017.

Se la mia richiesta risulta gestita, come mai sulla sezione "arricchisci abbonamento" dell'area clienti premium, non mi da il messaggio di errore?:eusa_think:
Questo è quanto dicono in chat, in quanto non si occupano di offerte di retention,se me occupa un altro ufficio.
Già verificato negli anni passati che in chat dicono così, poi arrivano le chiamate per la retention

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso