Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come avrai letto, i moderatori di questa sezione consigliano sempre se la prima offerta non ti piace ( e leggendo i vecchi post potrai già farti un'idea di quale sconto ti faranno) di non prendere tempo e di rifiutare seccamente.
Come dico sempre la seconda chiamata nel 90% dei casi arriva

Quest'anno almeno nel mio caso, da "arricchisci abbonamento" dell'area clienti mediaset premium, la mia disdetta non risulta presa in carico, mentre secondo premium risulta già gestita da diversi giorni, quindi quest'anno non hanno aggiornato il sito e quindi l'area clienti.

Di solito la seconda chiamata, potrebbe/dovrebbe arrivare, pochi giorni prima della chiusura del contratto, quindi se si va a scadenza il 30 giugno, in teoria la seconda chiamata potrebbe arrivare anche il 29.

Seconda chiamata ricevuta nel tardo pomeriggio,accettato offerta: Full a 26 euro (10 euro di sconto per un anno) invece di 36 con premium play on demand & mobilità. Mi ritengo molto doddisfatto!!!

Adesso pago 20 euro per serie e calcio in HD ma il prossimo anno mi interessa solo la serie A, cosa mi conviene fare? Nowtv non va in HD, aggiungere sky a fastweb credo mi costerebbe più di premium. Provo con la disdetta?

prima chiamara ricevuta mi hanno offerto 7 euro di sconto quindi sarei andato a pagare 28 euro al mese per un anno contro i 25 di ora. ho rifiutato vediamo se richiamano

Comunico che dal 6 Giugno 2017 il nuovo numero del fax di Premium sará

0284119181

Adesso pago 20 euro per serie e calcio in HD ma il prossimo anno mi interessa solo la serie A, cosa mi conviene fare? Nowtv non va in HD, aggiungere sky a fastweb credo mi costerebbe più di premium. Provo con la disdetta?

Quando ti scade il contratto? Potresti provare con la disdetta, quando ti chiamano devi chiedere che cosa ti offrono lasciando solo la Serie A.

SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT (Play Mobilità incluso senza costi), listino di 26 euro con attivo dal 09/06/2016 lo sconto di 10 euro per 12 mesi, quindi ho pagato 16 euro al mese per 12 mesi.

Ok allora siamo nella stessa situazione (quasi), io ho lo sconto di 15€ x 12 mesi per lo stesso pacchetto e stessa scadenza. Teniamoci aggiornati :D:D

Ultima modifica:
Ok allora siamo nella stessa situazione (quasi), io ho lo sconto di 15€ x 12 mesi per lo stesso pacchetto e stessa scadenza. Teniamoci aggiornati :D:D

Stessa situazione di Luke1991: stesso pacchetto, stesso listino (26€), stesso sconto (15€), stessa scadenza (30/6).
Sto aspettando la prima chiamata.

Ragazzi prima chiamata: sconto di 7€ sul listino che è di 30...rifiutato, mi chiede che squadra tifo e a quel punto mi fa un'altra offerta 20€ solo per il campionato di serie a rifiutato anche questa vediamo se arriva la seconda (serie, doc, calcio e play)

Mi hanno richiamato di nuovo oggi...ma il problema è che mi hanno riproposto di nuovo le stesse cose...:doubt:. Ho rifiutato di nuovo :eusa_naughty:. Bhà

Per il calcio e serie tv mi hanno offerto 18x12 uno sconto di 7 euro dal mio listino. Prima pagavo 15x12 quindi mi hanno fatto meno sconto. Domani mi richiamano ma non so se accettare.

Per il calcio e serie tv mi hanno offerto 18x12 uno sconto di 7 euro dal mio listino. Prima pagavo 15x12 quindi mi hanno fatto meno sconto. Domani mi richiamano ma non so se accettare.

Idem, mi hanno appena chiamato...io ho rifiutato, confido nella seconda chiamata per strappare ancora il 15x12...a quanto pare è classica la prima telefonata con la proposta di 7€ di sconto

Idem, mi hanno appena chiamato...io ho rifiutato, confido nella seconda chiamata per strappare ancora il 15x12...a quanto pare è classica la prima telefonata con la proposta di 7€ di sconto

18x12 direi che non è male, io ho 16x12 in scadenza a luglio e se dovessero propormi 18x12 o 19x12 credo non rischierei (poi forse può essere :D)...meglio non rischiare, secondo me, ricordate che con una reconnection non avrete mai sti prezzi, se dovessero sospendervi l'abbonamento, ricordate anche che le super-offerte retention 15x12 o 16x12 le hanno proposte l'anno scorso quindi non è detto che quest'anno si abbasseranno così tanto...poi felice di essere smentito, ma sono cliente dal 2009 e ogni anno faccio disdetta a scadenza quindi...;)

Ultima modifica:
Allora, ho Serie TV, calcio full, HD, Play mobilità a 26 euro/mese di listino, usufruito di sconto 15 euro x 12 mesi in scadenza il 30/6, fatta disdetta tramite pec il 30/5...
Ricevuta ieri prima chiamata da numero 06/9670... Dove l'operatrice albanese mi diceva che mi faceva un'ottima offerta di 19 euro (sconto 7euro) x mantenere il mio contratto, ovviamente rifiutato xchè, le dico, l'offerta è alquanto ridicola a quel prezzo... Lei mi dice che è un'ottima offerta anche se gli dico che c'è chi ha il full a 12x12... Farfuglia ma continua a mantenere le sue posizioni, io pure... E gli ho detto che a quel prezzo passo a sky... vediamo se arriva la seconda chiamata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso