Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ha ragione, veramente non stanno facendo la seconda chiamata... Se ti interessa mantenere premium accetta perché al 99% lo perderai se rifiuti.. In tanti qui abbiamo perso l'abbonamento perché aspettavamo la seconda chiamata

ragazzi è vera questa cosa ? qualcuno puo confermare ? io ho scadenza il 31 08 e il prezzo a listino è 26 euro ho uno sconto di 10 euro ricevuto alla seconda chiamata l'anno scorso il primo sconto era di 5 euro nella prima telefonata e rifiutai adesso è vero che minacciano che non ci sia la seconda chiamata e giocano sull esclusività della champions per l'ultimo anno ? inoltre io paghero sempre meno di 26 ? perchè capitemi è un rischio stupido per pochi euro di sconto non credete ?

ok grazie. Ho chiesto alla tipa se mi lasciavano almeno i 6 euro di sconto, ma mi ha detto che non poteva farlo ed è rimasta irremovibile. Ho preso tempo fino lunedì, mi richiamerà e quindi a questo punto dovrò accettare i 5 euro di sconto sul 36 di listino.
ah puoi prendere tempo quando ti fanno un offerta ? ti lasciano pensarci ? a me mi pare l'anno scorso prendere o lasciare senza pensarci.

Prima chiamata arrivata, scadenza 31 agosto, attualmente pago 16 su listino di 26. Ricevuta offerta di 23 euro.. 3 euro di sconto su listino mai sentito, ovviamente rifiutato
credo che abbiamo lo stesso pacchetto e lo stesso sconto anchio 26 listino 10 di sconto a questo punto credo anche a me primo sconto di 3 euro ma mi chiedo vale la pena rischiare arriva la seconda chiamata ?

Ultima modifica:
ragazzi è vera questa cosa ? qualcuno puo confermare ? io ho scadenza il 31 08 e il prezzo a listino è 26 euro ho uno sconto di 10 euro ricevuto alla seconda chiamata l'anno scorso il primo sconto era di 5 euro nella prima telefonata e rifiutai adesso è vero che minacciano che non ci sia la seconda chiamata e giocano sull esclusività della champions per l'ultimo anno ? inoltre io paghero sempre meno di 26 ? perchè capitemi è un rischio stupido per pochi euro di sconto non credete ?

ah puoi prendere tempo quando ti fanno un offerta ? ti lasciano pensarci ? a me mi pare l'anno scorso prendere o lasciare senza pensarci.

credo che abbiamo lo stesso pacchetto e lo stesso sconto anchio 26 listino 10 di sconto a questo punto credo anche a me primo sconto di 3 euro ma mi chiedo vale la pena rischiare arriva la seconda chiamata ?

Si ragazzi è tutto vero purtroppo...pure io, abbonato dal 2009, ricevuta unica chiamata di retention con misero sconto di 3 euro su prezzo di listino... offerta rifiutata e non mi hanno più chiamato...Contratto chiuso, addio Premium. Mi arrangeró con Now tv.

Guarda che è vero, dai un'occhiata alle ultime pagine del forum e vedrai che quasi tutti hanno ricevuto solo una chiamata.. Premium sta rischiando anche di perdere utenti perché sa benissimo che cmq li perderà con molta probabilità il prossimo anno con la perdita della Champions.. Guarda se paghi 26 e alla prima ti propongono anche 3 euro ti consiglio di accettate, a meno che non vuoi passare alla concorrenza, anche perché se poi va di reconnession vai a pagare cmq una media di 26 euro e qualcosa e non ti conviene

SI, è vero, anche se molto strana.
C'è stato un netto cambio di politica commerciale dopo giugno.
Io avevo il pacchetto Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26€ di listino e ne pagavo 11.
Mi avevano proposto la prima chiamata con sconto di 7€. Rifiutata. Seconda chiamata con sconto 10€. Accettata-
Pago 16€ e ne sono felicissimo, anche se credo che sarà l'ultimo anno con MP.

invece a miguel15 lo scorso 3 agosto hanno ancora effettuato la classica seconda chiamata con proposta di 10 euro di sconto. Puo' voler dire che la sua pratica contrattuale e' stata gestita da chi non aveva ancora l'input del cambiamento sulle offerte da illustrare in disdetta ? O puo' forse contare il fatto che miguel abbia 30 euro di listino personale (immagino aumentato dai precedenti 26 euro),mentre chi ha ancora il listino a 26 euro viene gia' interpretato come cliente registrato ad un prezzo gia' favorevole e conveniente a sua disposizione ? vi ringrazio

Ho un contratto scadente a fine agosto,già disdettato da diversi mesi,mensilmente pago 24 euro in tutto,sapete se è possibile chiedere in chat qualche informazione MP,eventualmente da dove si accede alla chat?Grazie dei suggerimenti.

invece a miguel15 lo scorso 3 agosto hanno ancora effettuato la classica seconda chiamata con proposta di 10 euro di sconto. Puo' voler dire che la sua pratica contrattuale e' stata gestita da chi non aveva ancora l'input del cambiamento sulle offerte da illustrare in disdetta ? O puo' forse contare il fatto che miguel abbia 30 euro di listino personale (immagino aumentato dai precedenti 26 euro),mentre chi ha ancora il listino a 26 euro viene gia' interpretato come cliente registrato ad un prezzo gia' favorevole e conveniente a sua disposizione ? vi ringrazio

Guarda effettivamente c'è gente che ha avuto la seconda chiamata, ma non capisco in base cosa.. Io avevo da listino i 29 euro per il calcio, sono in Mediaset dal 2009 e mi hanno offerto solo 3 euro di sconto con una chiamata. Non so in base a cosa decidono.
Ti posso dire che conosco i call center e se non arriva la seconda chiamata é perché al consulente che chiama sul suo gestionale non gli arrivano i clienti da chiamare due volte.
Evidentemente chi è stato chiamato 2 volte si è ritrovato in un giro fortunato

SI, è vero, anche se molto strana.
C'è stato un netto cambio di politica commerciale dopo giugno.
Io avevo il pacchetto Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26€ di listino e ne pagavo 11.
Mi avevano proposto la prima chiamata con sconto di 7€. Rifiutata. Seconda chiamata con sconto 10€. Accettata-
Pago 16€ e ne sono felicissimo, anche se credo che sarà l'ultimo anno con MP.

Cioè rifiutati 19 già alla prima ti richiamano per offrirtene 16? :eusa_doh:
Ben felice di non dargli più un euro. Non siamo qui a farci prendere in giro :icon_rolleyes:

Cioè rifiutati 19 già alla prima ti richiamano per offrirtene 16? :eusa_doh:
Ben felice di non dargli più un euro. Non siamo qui a farci prendere in giro :icon_rolleyes:

si ma è stato fortunatissimo. metti che a me adesso 16 con sconto di 10 mi propongono sconto di 3 euro, andrei a pagare ben 7 euro in piu al mese rispetto allo scorso anno ma metti che rischio di non ricevere la seconda chiamata cosa faccio ? poi l'anno scorso ricevetti prima chiamata sconto di 5 euro seconda 10 euro su un pacchetto di 26 euro di listino metti che questi sanno pure che l'anno scorso ho ricevuto due chiamate e quest anno non vogliono perchè credono che io li aspetti ?

si ma è stato fortunatissimo. metti che a me adesso 16 con sconto di 10 mi propongono sconto di 3 euro, andrei a pagare ben 7 euro in piu al mese rispetto allo scorso anno ma metti che rischio di non ricevere la seconda chiamata cosa faccio ? poi l'anno scorso ricevetti prima chiamata sconto di 5 euro seconda 10 euro su un pacchetto di 26 euro di listino metti che questi sanno pure che l'anno scorso ho ricevuto due chiamate e quest anno non vogliono perchè credono che io li aspetti ?

fragma è molto semplice, quest'anno purtroppo la seconda chiamata arriva molto difficilmente, quindi se ci tieni a tenerti mediaset fai prima ad accettare la prima offerta che ti fanno, al contrario se sei pronto a rischiare e passare alla concorrenza o non avere nulla allora rischia.

Raga ma io che ho fatto disdetta con scadenza 30 settembre e sto pagando 19 euro serie ,cinema e champions quindi con già sconto di 5 euro di listino ho speranza di avere anche un ulteriore sconto magari di altre 3 euro ?

Ps volevo magari anche chiedere un cambio cinema con serie A ma da come ho capito ormai il cinema non si può più togliere giusto ?

15 giorni fa mi hanno chiamato proponendomi 3 euro di sconto....serietv+calcio+champions a 31 euro....rifiutato.
Oggi mi hanno richiamato proponendomi 10 euro di sconto, e quindi lo stesso pacchetto a 24 euro per 12 mesi

Raga ma io che ho fatto disdetta con scadenza 30 settembre e sto pagando 19 euro serie ,cinema e champions quindi con già sconto di 5 euro di listino ho speranza di avere anche un ulteriore sconto magari di altre 3 euro ?

Ps volevo magari anche chiedere un cambio cinema con serie A ma da come ho capito ormai il cinema non si può più togliere giusto ?

Se attivi una nuova promo con lo sconto perdi automaticamente la precedente promo. Al massimo puoi aggiungere la Serie A al tuo pacchetto, aumentando il tuo prezzo di listino.

15 giorni fa mi hanno chiamato proponendomi 3 euro di sconto....serietv+calcio+champions a 31 euro....rifiutato.
Oggi mi hanno richiamato proponendomi 10 euro di sconto, e quindi lo stesso pacchetto a 24 euro per 12 mesi

Ecco secondo me le seconde chiamate le stanno facendo a coloro che hanno pacchetti superiori ai 30 euro... In sostanza non penso che Mediaset voglia fare pagare meno di 24-26 euro cliente.. Almeno è una mia impressione

Io ho pacchetto serie&doc+Serie A+Champions in scadenza il 31/08 (raccomandata spedita a metà luglio) a prezzo di listino di 36 euro, scontato di 10 euro per un anno. Sono ancora in attesa della prima chiamata ma non ho proprio intenzione di spendere oltre 30 euro al mese per un anno intero, quindi vediamo cosa succede.. Se arriva solo la prima con sconto di 3€ mi sa che rifiuto e valuterò la reconnection, se poi arrivasse la seconda con lo sconto di 7€ o giù di lì penso che accetterò perché comunque l'idea è di stare con loro per l'ultimo anno di Champions. Vi tengo informati...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ciao, allora, scadenza 30 settembre vengo da pacchetto calcio+champions+serie tv a 26€ con sconto di 10€ quindi ho pagato e pagherò 16 fino a settembre. Mandata disdetta a metà Luglio, poco fa prima chiamata da un operatore albanese, si sentiva malissimo, offerti i canonici 3€ di sconto quindi 23€ (credo per lo stesso pacchetto, ma si capiva quasi nulla) ho rifiutato, mi ha detto che procedeva. Non so se ci saranno altre chiamate visto che mancano ancora una 50ina di giorni per me. Tuttavia sono già passato a now tv e quindi non sarei comunque interessato. Vi farò sapere qualora ci fossero eventuali altre chiamate.

Ho accettato con lo sconto di 10 euro....una domanda, l'operatrice mi ha detto che non dovevo fare nulla, ma sulla mail di Conferma arrivata c'è scritto che devo stampare e firmare la lettera di modifica e inviarla via posta o fax.... si deve fare?Si può inviare anche questa lettera via Pec? Grazie

Ho accettato con lo sconto di 10 euro....una domanda, l'operatrice mi ha detto che non dovevo fare nulla, ma sulla mail di Conferma arrivata c'è scritto che devo stampare e firmare la lettera di modifica e inviarla via posta o fax.... si deve fare?Si può inviare anche questa lettera via Pec? Grazie

Io l'ho sempre mandato e secondo me è meglio mandarlo, non si può tramite PEC, mandala tramite fax.

Io l'anno scorso l'avevo mandato tramite Pec quel documento, e l'avevano correttamente ricevuto, essendo poi comparso fra i documenti nella mia area personale.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso