Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio vedere come convincono la gente a rimanere in premium ora che non avranno più ne champions ne europa league..
Mi hanno accettato la disdetta inviata da una pec, mentre quella da una mail normale è stata accettata ma ci sono anomalie nel messaggio segnalate. Nella disdetta vedo una cosa nuova: inoltrano a mediaset_prioritario@selecta.it ovvero a mio avviso mandano mail allo spedizioniere che si deve attendere quelle cam. A mio avviso prendono quella mail e alimentano un file a mano con i seriali e poi quando arriva il materiale sparano sul materiale con una pistola e poi danno gli esiti a mediaset di quello che è rientrato che penso ricondizionano e mandano ad altri clienti.
Domani parte anche la mia richiesta di disdetta. A dir la verità il contratto annuale scade il 28 febbraio 2018, ma voglio mandare la disdetta un mese prima e seguire il percorso della raccomandata con calma e stavolta sara' Addio a Mediaset.
C'è solo una possibilita' di rimanere, e cioe' se mi propongono 9 euro al mese altrimenti niente. saluti
Oggi ho spedito la lettera per disdire e gli faccio ciaone
Puntano sul prezzo basso.
Sono in scadenza il 31.12.2017 e ha inviato Pec di disdetta.
Poco fa mi è arrivata una chiamata in cui offrono:
- €19,90 al mese per cinema, calcio e sport senza CL
oppure
- €24,90 al mese per tutto (cinema, calcio, CL e sport) per un anno (ma che senso ha se da aprile la CL va in chiaro).
Sono indeciso se accettare i 19,90 �� (anche perché a parte ho già Eurosport Player ed Infinity)
scusate ma dov'è il modulo per la disdetta? non lo trovo sul sito premium... inoltre il mio abbonamento scade il 31 gennaio, posso già spedire la raccomandata? grazie
Mi autocito. Non è vero che la mobilità posso toglierla e metterla quando voglio a 3 euro al mese. Mi hanno detto che una volta inserita, per toglierla, essendo variazione contrattuale, costa 20 euro. Come al solito in fase di contrattazione si inventano le peggiori cavolate.Ho avuto la tua stessa offerta come prima telefonata, sto parlando di novembre, a me scadeva a fine novembre. Poi nella seconda telefonata ricevuta a fine novembre mi hanno offerto tutto a 19,90. Mi sembra che sia stato fatto lo stesso anche a fine ottobre. L'unica cosa che non mi hanno lasciato è stato premium play mobilità che costa 3 euro al mese. Ma mi hanno detto che posso aggiungerlo e toglierlo quando voglio e quante volte voglio pagando 3 euro al mese.
Quindi ti consiglierei di aspettare se ti interessa la CL.
Prima non esisteva questa possibilità, sei il primo che la fa. È una cosa che ancora non avevo visto neanche io e nessuno lo ha segnalato qui prima di te.Salve,
non ho avuto tempo di leggere il forum di recente quindi spero di non dire cose già trite e ritrite.
Per la prima volta ho utilizzato il sito per inviare la disdetta anziché la raccomandata.
Per chat mi hanno detto che è la stessa cosa.
Il sito mi ha risposto:
<<
Gentile Cliente,
la richiesta di disdetta dell'abbonamento Mediaset Premium è stata correttamente inviata.
Ti confermiamo che la stessa è stata presa in carico e sarà gestita da un nostro operatore.
>>
Al momento pago 25 euro in offerta fino a tutto Gennaio 2018 per il pacchetto FULL compresa CL e PLAY (tranne CN che non mi interessava), poi passerei al listino (che non ho capito se sarebbe 36 o 29 euro al mese + 3 di play considerando che la CL c'è solo fino a maggio).
Vediamo come procede, vi farò sapere.
Esperienze con questa modalità di disdetta?
Prima non esisteva questa possibilità, sei il primo che la fa. È una cosa che ancora non avevo visto neanche io e nessuno lo ha segnalato qui prima di te.
Meglio, così risparmiamo di fare la raccomandata![]()
Salve,
non ho avuto tempo di leggere il forum di recente quindi spero di non dire cose già trite e ritrite.
Per la prima volta ho utilizzato il sito per inviare la disdetta anziché la raccomandata.
Per chat mi hanno detto che è la stessa cosa.
Il sito mi ha risposto:
<<
Gentile Cliente,
la richiesta di disdetta dell'abbonamento Mediaset Premium è stata correttamente inviata.
Ti confermiamo che la stessa è stata presa in carico e sarà gestita da un nostro operatore.
>>
Al momento pago 25 euro in offerta fino a tutto Gennaio 2018 per il pacchetto FULL compresa CL e PLAY (tranne CN che non mi interessava), poi passerei al listino (che non ho capito se sarebbe 36 o 29 euro al mese + 3 di play considerando che la CL c'è solo fino a maggio).
Vediamo come procede, vi farò sapere.
Esperienze con questa modalità di disdetta?
https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.htmlil sito? oppure intendi la pec?
il sito? oppure intendi la pec?
Puntano sul prezzo basso.
Sono in scadenza il 31.12.2017 e ha inviato Pec di disdetta.
Poco fa mi è arrivata una chiamata in cui offrono:
- €19,90 al mese per cinema, calcio e sport senza CL
oppure
- €24,90 al mese per tutto (cinema, calcio, CL e sport) per un anno (ma che senso ha se da aprile la CL va in chiaro).
Sono indeciso se accettare i 19,90 �� (anche perché a parte ho già Eurosport Player ed Infinity)