Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voglio vedere come convincono la gente a rimanere in premium ora che non avranno più ne champions ne europa league..
 
voglio vedere come convincono la gente a rimanere in premium ora che non avranno più ne champions ne europa league..

Puntano sul prezzo basso.
Sono in scadenza il 31.12.2017 e ha inviato Pec di disdetta.
Poco fa mi è arrivata una chiamata in cui offrono:
- €19,90 al mese per cinema, calcio e sport senza CL
oppure
- €24,90 al mese per tutto (cinema, calcio, CL e sport) per un anno (ma che senso ha se da aprile la CL va in chiaro).
Sono indeciso se accettare i 19,90 (anche perché a parte ho già Eurosport Player ed Infinity)
 
Gentile Xxxx xxxxx,
*ti comunichiamo che abbiamo ricevuto*la tua richiesta di reesso/disdetta che hai*inviato sulla Pec di Mediaset.
La richiesta*è in gestione ma al momento non è il metodo ufficiale accettato per le richieste di recesso/disdetta.
*Ti informiamo che abbiamo prenotato la chiusura dell'abbonamento a scadenza il 31/01/2018.
*Una volta verificata la ricezione della comunicazione di DISDETTA A SCADENZA sarà possibile restituire la Premium Smart CAM di proprietà di Mediaset Premium, a tua cura e spese, a Mediaset Premium entro 30 giorni dalla naturale scadenza del contratto.
Entro tale scadenza, dovrai rispedire la Premium Smart CAM ricevuta in comodato d’uso, tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta* S.p.A. viale Resistenza 47-* 42018 San Martino in Rio (RE).
*

Mi hanno accettato la disdetta inviata da una pec, mentre quella da una mail normale è stata accettata ma ci sono anomalie nel messaggio segnalate. Nella disdetta vedo una cosa nuova: inoltrano a mediaset_prioritario@selecta.it ovvero a mio avviso mandano mail allo spedizioniere che si deve attendere quelle cam. A mio avviso prendono quella mail e alimentano un file a mano con i seriali e poi quando arriva il materiale sparano sul materiale con una pistola e poi danno gli esiti a mediaset di quello che è rientrato che penso ricondizionano e mandano ad altri clienti.
 
Domani parte anche la mia richiesta di disdetta. A dir la verità il contratto annuale scade il 28 febbraio 2018, ma voglio mandare la disdetta un mese prima e seguire il percorso della raccomandata con calma e stavolta sara' Addio a Mediaset.
C'è solo una possibilita' di rimanere, e cioe' se mi propongono 9 euro al mese altrimenti niente. saluti
 
Domani parte anche la mia richiesta di disdetta. A dir la verità il contratto annuale scade il 28 febbraio 2018, ma voglio mandare la disdetta un mese prima e seguire il percorso della raccomandata con calma e stavolta sara' Addio a Mediaset.
C'è solo una possibilita' di rimanere, e cioe' se mi propongono 9 euro al mese altrimenti niente. saluti

Sinceramente la vedo dura, ma tentare non nuoce.
Mi sa che dopo questa Champions mpremium perderà una valanga di abbonati, anche per contenuti cinema non all' altezza. Per riprendere clienti dovranno fare davvero un mare di offerte stile svendita
 
Puntano sul prezzo basso.
Sono in scadenza il 31.12.2017 e ha inviato Pec di disdetta.
Poco fa mi è arrivata una chiamata in cui offrono:
- €19,90 al mese per cinema, calcio e sport senza CL
oppure
- €24,90 al mese per tutto (cinema, calcio, CL e sport) per un anno (ma che senso ha se da aprile la CL va in chiaro).
Sono indeciso se accettare i 19,90 �� (anche perché a parte ho già Eurosport Player ed Infinity)

Ho avuto la tua stessa offerta come prima telefonata, sto parlando di novembre, a me scadeva a fine novembre. Poi nella seconda telefonata ricevuta a fine novembre mi hanno offerto tutto a 19,90. Mi sembra che sia stato fatto lo stesso anche a fine ottobre. L'unica cosa che non mi hanno lasciato è stato premium play mobilità che costa 3 euro al mese. Ma mi hanno detto che posso aggiungerlo e toglierlo quando voglio e quante volte voglio pagando 3 euro al mese.

Quindi ti consiglierei di aspettare se ti interessa la CL.
 
scusate ma dov'è il modulo per la disdetta? non lo trovo sul sito premium... inoltre il mio abbonamento scade il 31 gennaio, posso già spedire la raccomandata? grazie
 
scusate ma dov'è il modulo per la disdetta? non lo trovo sul sito premium... inoltre il mio abbonamento scade il 31 gennaio, posso già spedire la raccomandata? grazie

Lo trovi nel primo post di questa discussione. Si puoi spedirla già da ora, se accetti un offerta questo mese l'anno prossimo l'abbonamento ti scadrà il 31/12.
 
Ho avuto la tua stessa offerta come prima telefonata, sto parlando di novembre, a me scadeva a fine novembre. Poi nella seconda telefonata ricevuta a fine novembre mi hanno offerto tutto a 19,90. Mi sembra che sia stato fatto lo stesso anche a fine ottobre. L'unica cosa che non mi hanno lasciato è stato premium play mobilità che costa 3 euro al mese. Ma mi hanno detto che posso aggiungerlo e toglierlo quando voglio e quante volte voglio pagando 3 euro al mese.

Quindi ti consiglierei di aspettare se ti interessa la CL.
Mi autocito. Non è vero che la mobilità posso toglierla e metterla quando voglio a 3 euro al mese. Mi hanno detto che una volta inserita, per toglierla, essendo variazione contrattuale, costa 20 euro. Come al solito in fase di contrattazione si inventano le peggiori cavolate.
 
Salve,
non ho avuto tempo di leggere il forum di recente quindi spero di non dire cose già trite e ritrite.

Per la prima volta ho utilizzato il sito per inviare la disdetta anziché la raccomandata.
Per chat mi hanno detto che è la stessa cosa.

Il sito mi ha risposto:
<<
Gentile Cliente,
la richiesta di disdetta dell'abbonamento Mediaset Premium è stata correttamente inviata.
Ti confermiamo che la stessa è stata presa in carico e sarà gestita da un nostro operatore.
>>

Al momento pago 25 euro in offerta fino a tutto Gennaio 2018 per il pacchetto FULL compresa CL e PLAY (tranne CN che non mi interessava), poi passerei al listino (che non ho capito se sarebbe 36 o 29 euro al mese + 3 di play considerando che la CL c'è solo fino a maggio).

Vediamo come procede, vi farò sapere.

Esperienze con questa modalità di disdetta?
 
Salve,
non ho avuto tempo di leggere il forum di recente quindi spero di non dire cose già trite e ritrite.

Per la prima volta ho utilizzato il sito per inviare la disdetta anziché la raccomandata.
Per chat mi hanno detto che è la stessa cosa.

Il sito mi ha risposto:
<<
Gentile Cliente,
la richiesta di disdetta dell'abbonamento Mediaset Premium è stata correttamente inviata.
Ti confermiamo che la stessa è stata presa in carico e sarà gestita da un nostro operatore.
>>

Al momento pago 25 euro in offerta fino a tutto Gennaio 2018 per il pacchetto FULL compresa CL e PLAY (tranne CN che non mi interessava), poi passerei al listino (che non ho capito se sarebbe 36 o 29 euro al mese + 3 di play considerando che la CL c'è solo fino a maggio).

Vediamo come procede, vi farò sapere.

Esperienze con questa modalità di disdetta?
Prima non esisteva questa possibilità, sei il primo che la fa. È una cosa che ancora non avevo visto neanche io e nessuno lo ha segnalato qui prima di te.
Meglio, così risparmiamo di fare la raccomandata
 
Prima non esisteva questa possibilità, sei il primo che la fa. È una cosa che ancora non avevo visto neanche io e nessuno lo ha segnalato qui prima di te.
Meglio, così risparmiamo di fare la raccomandata

Ottimo! Faccio da cavia io allora :).

Per completezza, a questo punto, riporto (togliendo i miei dati) che mi è anche arrivata la mail di conferma della presa in carico:

<<
Gentile XXXXX XXXXXXX,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it. e relativa al contratto 1-xxxxxxxxxx

Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico.


Cordiali Saluti,

Servizio Clienti Mediaset Premium

>>
 
Salve,
non ho avuto tempo di leggere il forum di recente quindi spero di non dire cose già trite e ritrite.

Per la prima volta ho utilizzato il sito per inviare la disdetta anziché la raccomandata.
Per chat mi hanno detto che è la stessa cosa.

Il sito mi ha risposto:
<<
Gentile Cliente,
la richiesta di disdetta dell'abbonamento Mediaset Premium è stata correttamente inviata.
Ti confermiamo che la stessa è stata presa in carico e sarà gestita da un nostro operatore.
>>

Al momento pago 25 euro in offerta fino a tutto Gennaio 2018 per il pacchetto FULL compresa CL e PLAY (tranne CN che non mi interessava), poi passerei al listino (che non ho capito se sarebbe 36 o 29 euro al mese + 3 di play considerando che la CL c'è solo fino a maggio).

Vediamo come procede, vi farò sapere.

Esperienze con questa modalità di disdetta?

il sito? oppure intendi la pec?
 
Puntano sul prezzo basso.
Sono in scadenza il 31.12.2017 e ha inviato Pec di disdetta.
Poco fa mi è arrivata una chiamata in cui offrono:
- €19,90 al mese per cinema, calcio e sport senza CL
oppure
- €24,90 al mese per tutto (cinema, calcio, CL e sport) per un anno (ma che senso ha se da aprile la CL va in chiaro).
Sono indeciso se accettare i 19,90 �� (anche perché a parte ho già Eurosport Player ed Infinity)

mi hanno appena chiamato (prima chiamata) con la stessa offerta

- €19,90 al mese per cinema, calcio e sport senza CL
oppure
- €24,90 al mese per tutto (cinema, calcio, CL e sport) per un anno

nessun accenno a Premium Play a parte come detto da alcuni precedentemente.


rifiutato.


la tipa non ha nemmeno insistito più di tanto... si vede che pochi accettano questa prima offerta...


ho tempo fino al 31/12 per ricevere la seconda chiamata.... il massimo che offrono attualmente è: €19,90 al mese per tutto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso