Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non sei aggiornato, da metà luglio 2017 con i nuovi listini, poiché il cinema è entrato praticamente nel pacchetto base, anche chi cerca di strappare un prezzo migliore con la retention non si vedrà offrire la vecchia combinazione serie più calcio (il solo calcio oltretutto è oramai scomparso da molti anni).

Come dicevo prima, le uniche soluzioni possibili sono cinema e serie, cinema serie e serie A e Sport oppure il Full.

grazie del chiarimento

A me ,con contratto in scadenza 12/2017 e disdetta inviata a novembre( ora pago 19 per serie a e champions ,da gennaio andrei a pagare 30 euro)hanno chiamato ieri offrendo il full a 24,90 e solo serie a senza champions a 19,90.
Ho rifiutato e la ragazza ha insistito molto dicendomi proprio che era L unica chiamata che mi facevano poi non mi chiamano più.... speriamo facciano la seconda per darmi full a 19,90 ,un altro anno lo terrei

quindi mi pare di capire che le offerte in retention migliori per ora sono 19.90 per il full o 10 per cinema e serie tv?
Poiché l'ultima mia retention risale a più di 12 mesi fa non ho seguito con molta attenzione però credo che le cifre che tu hai scritto siano corrette

Avoglia, ho mandato disdetta con pec 10 mesi fa. Confermato via chat di cui ho uno screen conservato.

anche a me arrivato sondaggio post-disdetta

sono uno dei fortunati che lo scorso anno in sede di retention offrirono il full a 15 euro (12 a chi aspettava la seconda chiamata)

non ho proprio idea cosa possano offrire.... va da sé che qualsiasi offerta sopra i 15 vista poi l'assenza di Champions è chissà forse anche della serie A verrà rifiutata....

Appena ricevuta seconda telefonata (dall'Albania)

Mi han fatto la proposta full a 36 euro, scontata a 19,90 per un anno:

- 6 mesi full a 36 euro (scontato a 19,90): cinema + HD + calcio serie A e sport + play on demand +* Champions League + serie Tv
- 6 mesi full a 29,90 euro (scontato a 19,90): cinema + HD + calcio serie A e sport +* play on demand + serie Tv
- Contributo di attivazione cambio piano 20 euro (interamente rimborsato in fattura)

Ho tergiversato... chiedendo : "e Premium Play?"... la tipa albanese mi ha detto che costa 3 euro/mese... ma visto che "lei è abbonato da tempo.. bla bla... gliela diamo gratis... bla bla..."... quindi a sopra aggiungiamo:

-12 mesi di Play Mobilità a 3 euro/mese interamente rimborsati in bolletta.

Ho accettato... altri 12 mesi poi si vedrà.

24 minuti di telefonata...

ATTENZIONE: Play Mobilità richiedete espressamente altrimenti non ve lo inseriscono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso